Arrivata da un giorno la mia S'moore m401, vi posto le mie impressioni ed alcuni problemi riscontrati.
Appena arrivata ho provveduto a montare e inserire la cartuccia precaricata con RY4 a 0 nicotina. Comincio ad aspirare e caspita esce davvero un bel pò di fumo, l'hit però è inesistente mentre il gusto è strano, sembra zucchero filato con qualche nota speziata.
Avendo acquistato anche alcuni cartomizer ceramici provo subito a caricare con il liquido acquistato genesis RY4 a 8 mg di nicotina (sono un fumatore abbastanza modesto). Qui cominciano i primi problemi: difficoltà nel tiro, poca fumosità, qualche leggera bevutina.
Ok al momento lascio perdere e carico una cartuccia vuota con lo stesso liquido, la fumosità è minore rispetto al liquidi a 0 nico e il gusto è sempre strano (sembra che lo zucchero filato mi perseguiti). Al momento sono in possesso anche di un aroma camtel di FA che annusato sembra essere per i miei gusti migiore del RY4, devo però procurarmi glicerolo e glicole.
Altra cosa il kit S'moore è quello con PCC e non è presente il caricatore usb a cui attaccare direttamente le batterie. Al momento le carico quindi solo tramite PCC, posso tenere la batteria dentro mentre il PCC è in carica.

Per il momento mi fermo qui.

Un saluto