Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: TW Malt Wiskey e TW Habana reserve

Member
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito TW Malt Wiskey e TW Habana reserve

Ciao,

La mia esperienza con il mio primo mix e' stata positiva per quanto riguarda la riuscita, ma negativa per quanto riguarda il flavour.
    Cavolo questi due aromi sono veramente terribili, Habana reserve peggio dell'altro .
    Meno male che ho preso anche il mentolo con cui alla fine vado sempre sul sicuro, vabbe lo mix con il caffe brasile che mi e' rimasto (che tra l'altro non e' male per niente)

Sostenitore
    ESP User
    L'avatar di franconiglio
    Citato in
    2 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    7
    Thanks ricevuti: 9 in 3 Posts

Predefinito

Utilizzo l'Habana Reserve di TW e non lo trovo male. Non sò quale hardware usi, e quella è la prima variabile, la quantità di aroma che metti è l'altra. Io lo trovo buono se metto 4 gocce su base 5ml 80PG 20VG con atom BE112 e cartom 808D-1. Parti sempre con poche gocce d'aroma e testalo ed eventualmente incrementalo gradualmente.

Member
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

grazie, c'e' tanta confusione. L'habana ha un sapore strano che non riesco a focalizzare e che non mi sembra gradevole perche' lascia un retrogusto abbastanza nauseabondo, pero' sicuramente ho usato molto di piu che 4 gocce, 7 su 2,5ml

Very Old Poster
    Shop Fisico
    Very Old Poster L'avatar di ournature
    P.Vaporizer
    Ovale Elips-C / Ego One
    Citato in
    231 Post(s)
    Taggato in
    15 Thread(s)
    Thanks
    422
    Thanks ricevuti: 658 in 259 Posts

Predefinito

L'habana reserve non è un aroma consueto, nel senso che non assomiglia a nessun altro liquido/aroma che abbia mai provato.
    Però a me personalmente piace mooolto, è nella mia top 5 tra le centinaia di aromi tabacco che ho.
    io lo uso al 5-6%, circa 8-9 gocce su 5ml.

Senior Member
    ESP User

Citato in
    15 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    22
    Thanks ricevuti: 10 in 8 Posts

Predefinito

Parliamo sempre di gusti! C'è a chi piace (come me) e a chi non piace (come te). Non è comunque un dramma, ce n'è di roba da provare.

Member
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

grazie per le risposte, non avevo ancora pensato a dosare diversamente gli aromi secondo la loro potenza, sto ancora facendo i primi esperimenti
    Comunque visto che ci sono, domando anche questo. Io sono un cliente di TW perche vivo in UK e ricevo la roba 24h dopo l'ordine puntuale, pero' magari mi sto perdendo qualcosa la fuori. Per esempio ho notato che ci sono degli importer degli aromi di flavourart. In media gli aromi di FA sono superiori a quelli di TW o e' sempre una questione di gusti?

Very Old Poster
    Shop Fisico
    P.Vaporizer
    Ovale Elips-C / Ego One
    Citato in
    231 Post(s)
    Taggato in
    15 Thread(s)
    Thanks
    422

Predefinito

Dipende cosa intendi per superiori, il gusto è soggettivo.
    Riguardo la qualità devi invece tenere presente che i 2 soggetti che hai nominato non possono essere messi sullo stesso piano ricoprendo diversi ruoli.
    TW è un rivenditore, non produce i suoi liquidi o aromi, se li fa fare e li rivende e tiene linee di diversi produttori, esempio:
    i Decadent Vapour e Black Label sono prodotti in UK secondo i parametri europei, i Lorann sono aromi alimentari americani, la linea red label sono prodotti in Cina (non è ancora chiaro da quale produttore),
    la linea Titan Fluid è prodotta da Joyetech (azienda con sede in Cina ma con quote rilevanti di origine europea), la linea Patriot Range è prodotta in USA da HALO, la linea Herculean Range è prodotta negli Stati Uniti da un'azienda farmacologica.
    Come vedi parlando di TW non si può parlare di uno standard comune su tutti i prodotti che vende.
    Flavour Art è invece un'azienda produttrice italiana di aromi alimentari certamente sottoposta a certi standard di qualità e controllo dettati dalle norme europee ed italiane in materia di aromi.

Personalmente ci sono aromi e liquidi che mi piacciono da entrambi i soggetti.

Member
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

I liquidi che prendo da TW sono i DV. Il problema e' che tra la soggettivita' e la quantita' di liquidi disponibili qui c'e' veramente da spendere un capitale se uno si fa prendere dalla curiosita!
    Il problema e' che non so neanche io cosa sto cercando e quindi si va di nuove esperienze

Very Old Poster
    Shop Fisico
    P.Vaporizer
    Ovale Elips-C / Ego One
    Citato in
    231 Post(s)
    Taggato in
    15 Thread(s)
    Thanks
    422

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sebas Visualizza Messaggio
    Il problema e' che tra la soggettivita' e la quantita' di liquidi disponibili qui c'e' veramente da spendere un capitale se uno si fa prendere dalla curiosita!
    Il problema e' che non so neanche io cosa sto cercando e quindi si va di nuove esperienze
    Eh lo so, difficile poi affidarsi ai pareri altrui quando i gusti sono altamente soggettivi...
    purtroppo l'unica è provare di persona,
    se ti conforta io sono 2 anni che ricerco il liquido perfetto e ne ho provati davvero tanti ma non l'ho ancora trovato
    però ho trovato almeno una decina di aromi o liquidi (su centinaia) che mi soddisfano abbastanza, uso regolarmente e alterno.