Flacone da 10 ml. di aroma concentrato
Rivenditore: Eliquid Refill
Produttore: Tato
Composizione: glicole propilenico USP 50% e aroma 50%
Dosaggio massimo consentito indicato sull’etichetta: 3 gocce per 10 ml. di base
Il liquido è incolore e trasparente.
Allegato 2230
Come prima prova c’è stato il mio solito assaggio di un paio di gocce pure ed il ricordo alle caramelle Monk’s è stato istantaneo con permanenza lunga del sapore sul palato.

Successivamente ho aggiunto qualche goccia alla base di 80% VG e 20% H2O e utilizzato per lo svapo nuovo materiale nella cartuccia e atomizzatore 901 pulito con metodo Iannaj (soffiatura del liquido presente, carica di 5 gocce di questa nuova preparazione e nuova soffiatura, non so se serva ma faccio sempre così con i nuovi aromi)

Penso che i decontaminati dalle analogiche potranno rispettare le dosi consigliate, io sono andata oltre ma quello è un mio problema con tutti gli aromi, non è certo da attribuire alla forza di questo aroma che c’è.

Il sapore è estremamente gradevole, pungente ma non acre, privo di dolcezza ed il gusto che lascia somiglia a quello residuo del cardamomo o delle caramelle di cui sopra.
Una fragranza vivacemente rinfrescante che forse per questa sua principale caratteristica non dovrebbe stancare sia utilizzato da solo sia con altri aromi.

Non so se può essere un sostituto del mentolo come surrogato nella creazione di quel piccolo barlume di hit, purtroppo è una certezza che non posso avere visto che utilizzo ancora liquidi con nicotina, però date le sue caratteristiche non mi sento di escluderlo.

Nei prossimi giorni mi riservo di provarlo in drip e in abbinamento ad un tabaccoso, per ora continuo così prendendo un pò in giro il mio V Chakra.

Un grazie pubblico a Luciano che nonostante i problemi del suo collega è riuscito ad accontentarmi.