Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16

Discussione: Urgente primo ordine flowerart

Member
    ESP User
    L'avatar di esw
    Citato in
    7 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    7
    Thanks ricevuti: 4 in 4 Posts

Predefinito Urgente primo ordine flowerart

Buongiorno a tutti da due giorni svapo con una ego ma vedo scendere la boccetta da 20 ml in maniera paurosa! Devo ordinare al piu presto il liquido perchè non voglio trovarmi senza sabato e domenica ( sono 2 giorni che svapo a manetta ma sono passato da 40 sigarette a svapare e basta da un giorno all'altro) Cmq vorrei acquistare ul liquido pronto con aroma perique black e un vasetto gia pronto di nicotina e gliceroli vari a cui abbinare delle boccette di aroma! Sul sito c'è una base che arriva a 18 mg di nico e nella sezione fai da te la stessa base ma con valori piu alti e con scritto da diluire??!!!Scritto da diluire anche se si puo gia scegliere traditional ice e cloud (dovrebero esserci gia dentro i vari gliceroli giusto?).....quindi diluire cosa??? Sono la stessa cosa? Io la base la voglio pronta di gliceroli vari e nico a 18 mg!! Non voglio una base a cui devo aggiungere tutto!! Mi potete dare il link esatto per favore? In riepilogo un perique 18 mg gia pronto......... piu una base a cui devo aggiungere solo l'aroma!! Se prendo una base da 18 mg e poi aggiungo l'aroma perdo di nicotiona? Vorrei trovarmi con un prodotto finale di 18 mg complessivi!! Grazie a tutti!!! Piu celeri saranno le risposte piu evito di ritrovarmi con le dannate analogiche!! In teoria se ordino ora..... domani o sabato mattina mi arriva giusto?? Oppure se esiste un negozio a PD che vende liquidi ancora meglio...... Tks a tutti!!!!

Rintronato User
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di BeerBaron
    Citato in
    341 Post(s)
    Taggato in
    5 Thread(s)
    Thanks
    820
    Thanks ricevuti: 941 in 543 Posts

Predefinito

[mod-lordbyron77:rimuovo in parte,è consuetudine del forum evitare indicazioni precise alle preparazioni con elevata presenza di nicotina, soprattutto nel rispondere ad utenti "nuovi"]

per iniziare comunque una base tradizionale al dosaggio di nico preferito penso sia maggiormente consigliabile, poi col tempo una volta che si hanno le idee piu chiare da cosa si vuole dal proprio e liquid si puo lavorare anche sulla base

se prendi una base a 18mg a aggiungi l'aroma ovviamente la % di nico diminuira, pero visti i quantitativi stiamo parlando di una cosa veramente di poco conto puoi arrivare tuttalpiu sul 16,5/17%, insomma non e certo una differenza che dovrebbe essere poi cosi evidente

se ordini oggi ti arriva tra una settimanella non entro il fine settimana
    Ultima modifica di lordbyron77; 04-11-2010 alle 17:14

nano nano
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di maxnaldo
    P.Vaporizer
    provariV2+dc-tank
    Citato in
    105 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    56
    Thanks ricevuti: 305 in 203 Posts

Predefinito

mi raccomando allora, vista l'urgenza evita di ordinare da flowerart.it e fai l'ordine sul sito giusto, mi raccomando !

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di dejan
    Inserzioni Blog
    6
    Citato in
    2 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 9 in 4 Posts

Predefinito

mi sembri un filo confuso, forse è meglio se leggi le guide ai mix disponibili sul forum.
    anche il consiglio di max è da tenere in considerazione

“Inhaling nicotine cannot be nearly as dangerous as inhaling nicotine plus thousands of other chemicals, including more than 40 carcinogens.”

Senior Member
    ESP User

Citato in
    15 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    22
    Thanks ricevuti: 10 in 8 Posts

Predefinito

Allora il liquido in genere è composto da glicole propilenico, glicerolo vegetale + nico + aroma.
    Glicole= + hit
    Glicerolo= + vapore
    Se vuoi anche la nico devi prendere una base con nico. Es. il Tradizionale ha 50% Glicole, 40% Glicerolo, 10% Acqua + il concentrato di nico che andrai a scegliere.
    Su queste basi contenenti nico puoi modificare a tuo piacimento le percentuali di Glicole,Glicerolo e Nico. E' ovvio che devi avere Glicole puro e Glicerolo puro a parte.
    Es.: se hai una base Ice Blade da 18mg di nico (composto da 95% di glicole e 5% di acqua) e vuoi arrivare a 9mg di nico basta aggiungere il 95% di Glicole puro e 5% di acqua.Come puoi aggiungere magari il 90% di Glicerolo al posto del Glicole e 10% di acqua per avere un liquido che fa più vapore. Per ultimo aggiungerai le tue belle gocce di aroma.Come spero avrai capito le percentuali puoi combinarle come vuoi in base al tuo gradimento.

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di criceto45
    Citato in
    259 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    525
    Thanks ricevuti: 652 in 557 Posts

Predefinito

attento la nicotina e' molto pericolosa usa sempre i guanti.informati bene nelle varie guide prima di prendere iniziative che potrebbero rivelarsi pericolose

nano nano
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di maxnaldo
    P.Vaporizer
    provariV2+dc-tank
    Citato in
    105 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    56
    Thanks ricevuti: 305 in 203 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da esw Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutti da due giorni svapo con una ego ma vedo scendere la boccetta da 20 ml in maniera paurosa! Devo ordinare al piu presto il liquido perchè non voglio trovarmi senza sabato e domenica ( sono 2 giorni che svapo a manetta ma sono passato da 40 sigarette a svapare e basta da un giorno all'altro) Cmq vorrei acquistare ul liquido pronto con aroma perique black e un vasetto gia pronto di nicotina e gliceroli vari a cui abbinare delle boccette di aroma! Sul sito c'è una base che arriva a 18 mg di nico e nella sezione fai da te la stessa base ma con valori piu alti e con scritto da diluire??!!!Scritto da diluire anche se si puo gia scegliere traditional ice e cloud (dovrebero esserci gia dentro i vari gliceroli giusto?).....quindi diluire cosa??? Sono la stessa cosa? Io la base la voglio pronta di gliceroli vari e nico a 18 mg!! Non voglio una base a cui devo aggiungere tutto!! Mi potete dare il link esatto per favore? In riepilogo un perique 18 mg gia pronto......... piu una base a cui devo aggiungere solo l'aroma!! Se prendo una base da 18 mg e poi aggiungo l'aroma perdo di nicotiona? Vorrei trovarmi con un prodotto finale di 18 mg complessivi!! Grazie a tutti!!! Piu celeri saranno le risposte piu evito di ritrovarmi con le dannate analogiche!! In teoria se ordino ora..... domani o sabato mattina mi arriva giusto?? Oppure se esiste un negozio a PD che vende liquidi ancora meglio...... Tks a tutti!!!!
    e poi calma, tutti sti dubbi e domande, piano piano leggendo un po' nel forum e facendo qualche domandina si arriva a far quadrare il cerchio, non avere fretta che sennò ti agiti, sudi... e poi muori.

Member
    ESP User
    L'avatar di esw
    Citato in
    7 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    7
    Thanks ricevuti: 4 in 4 Posts

Predefinito

ehehehheh gia gia è che vorrei capire in velocita' Cmq alla fine ho preso da bitfumo che gia mi ha spedito una volta molto velocemente!! Volevo chiedervi in farmacia posso trovare glicolene glicerolo e nicotina? Se imparo vorrei farmeli solo con componenti presi in farmacia!!!

Esperto:
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di chriseida
    P.Vaporizer
    Sparagnaus V. 3
    Citato in
    512 Post(s)
    Taggato in
    30 Thread(s)
    Thanks
    3,796
    Thanks ricevuti: 1,649 in 905 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da esw Visualizza Messaggio
    ehehehheh gia gia è che vorrei capire in velocita' Cmq alla fine ho preso da bitfumo che gia mi ha spedito una volta molto velocemente!! Volevo chiedervi in farmacia posso trovare glicolene glicerolo e nicotina? Se imparo vorrei farmeli solo con componenti presi in farmacia!!!
    No, la nicotina in farmacia non te la vendono mentre PG e VG si...ti consiglio comunque di dare un occhiata qui :http://www.esigarettaportal.it/forum...i-di-base.html

Esperto di Batterie
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di AndySmoker
    Non stò più a Pisa, ma continuo a non essere Pisano!
    P.Vaporizer
    Magoo
    Citato in
    201 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    149
    Thanks ricevuti: 708 in 329 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da chriseida Visualizza Messaggio
    No, la nicotina in farmacia non te la vendono mentre PG e VG si...ti consiglio comunque di dare un occhiata qui :http://www.esigarettaportal.it/forum...i-di-base.html
    ... neanche il "glicolene"...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima