Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: ELR Nocciola Tostata Tato = Nutella

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di pichichu
    P.Vaporizer
    Nautilus, iStick 40w TC, GS Air, Kanger EMOW
    Citato in
    5 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 4 in 3 Posts

Predefinito ELR Nocciola Tostata Tato = Nutella

Oggi mi sono arrivate 3 boccette da Luciano, 2 liquidi pronti, il Red Vapure e l'Heaven 1, e un aroma concentrato, la Nocciola Tostata di Tato in mancanza della liquirizia Giotti che non risulta più a listino.

Prima impressione olfattiva della Nocciola Tostata: è la Nutella. Ho aperto la boccetta è mi è venuta voglia di spalmarlo sul pane, ne ho aggiunto 1 goccia ad un liquido insvapabile per me, lo special brew di ivapour-elixir già corretto con TW Cherry Cheroot e adesso con la nutella. Purtroppo è rimasto insvapabile e alla fine l'ho buttato, sia i 3 ml corretti che la boccetta intera da oltre 10 ml.

Aggiornerò il post fra qualche giorno appena assaggerò la nutella da sola per vedere se è buona anche da svapare o mi toccherà riciclarla in qualche torta :-)

Ne approfitto per fare un rimprovero a Luciano che in seguito ad un ordine ad agosto mi aveva detto che mi doveva del liquido, gliel'ho ricordato facendo un reply alla mail del pagamento visto che il form "note" del suo sito non prendeva il messaggio (Firefox su Ubuntu), ma non mi ha mandato nulla, probabilmente gli è sfuggito il reply, pazienza.
    The Black Keys - Il miglior Rock dall'epoca dei Led Zeppelin

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di criceto45
    Citato in
    259 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    525
    Thanks ricevuti: 652 in 557 Posts

Predefinito

sappici dire se la nutella e' vapabile o solo spalmabile

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di pichichu
    P.Vaporizer
    Citato in
    5 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da criceto45 Visualizza Messaggio
    sappici dire se la nutella e' vapabile o solo spalmabile
    anche se non dovesse essere buona da fumare dubito che mi durerà a lungo

Rivenditore
    Shop Online
    L'avatar di Eliquidproducer
    Citato in
    309 Post(s)
    Taggato in
    7 Thread(s)
    Thanks
    36
    Thanks ricevuti: 792 in 245 Posts

Predefinito

Ne approfitto per fare un rimprovero a Luciano che in seguito ad un ordine ad agosto mi aveva detto che mi doveva del liquido, gliel'ho ricordato facendo un reply alla mail del pagamento visto che il form "note" del suo sito non prendeva il messaggio (Firefox su Ubuntu), ma non mi ha mandato nulla, probabilmente gli è sfuggito il reply, pazienza.

Che dire me lo merito mi è sicuramente sfuggito poichè a volte tra le tante cose da ricordarsi
    c' è veramente da perdere la testa!!! Quando poi ci sono ordini cui gli utenti aggiungono magari qualcos'altro con la mail o messaggi diventa veramente difficile.

Per la nocciola l'ho presa anche da Giotti insieme al Cacao amaro e mandorla amara con la quale veramente si può fare un gusto "nutella". La liquirizia di Giotti ora è di nuovo disponibile.
    Mandami un mail con tutto che ti invio il dovuto.....spero entro sabato.

Molti prendono aromi come noccioa tostata, arachidi, mandorla nell'ottica di ottenere un effetto "nutty". Vorrei sottolineare che sono molto concentrati e nell'usarli prima è bene diluirli in Pg
    al 20% e lavorare su 10ml di base. Se non si diluiscono poi si rischia di buttare il tutto.
    Tutti gli aromi o quasi che ho acquistato dai produttori italiani sono molto concentrati (1:1000 ed a volte 1:2000) e l'effetto è abbastanza evidente.

A presto

Esperto:
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di chriseida
    P.Vaporizer
    Sparagnaus V. 3
    Citato in
    512 Post(s)
    Taggato in
    30 Thread(s)
    Thanks
    3,796
    Thanks ricevuti: 1,649 in 905 Posts

Predefinito

OT
    Ciao Luciano...ti ho mandato già un email...(piu di una per la verita') ...e' dal 12 del mese che sto aspettando l'evasione del mio ordine...mi e' arrivato tutto meno il regular concentrato che mi hai detto mi avresti spedito lunedi scorso...ma ancora niente.
    Ciao
    FINE OT

Edit: ci siamo sentiti e resto in attesa..grazie
    Ultima modifica di chriseida; 28-10-2010 alle 22:13

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di pichichu
    P.Vaporizer
    Citato in
    5 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Eliquidrefill Visualizza Messaggio

Che dire me lo merito mi è sicuramente sfuggito poichè a volte tra le tante cose da ricordarsi
    c' è veramente da perdere la testa!!! Quando poi ci sono ordini cui gli utenti aggiungono magari qualcos'altro con la mail o messaggi diventa veramente difficile.

Per la nocciola l'ho presa anche da Giotti insieme al Cacao amaro e mandorla amara con la quale veramente si può fare un gusto "nutella". La liquirizia di Giotti ora è di nuovo disponibile.
    Mandami un mail con tutto che ti invio il dovuto.....spero entro sabato.

Molti prendono aromi come noccioa tostata, arachidi, mandorla nell'ottica di ottenere un effetto "nutty". Vorrei sottolineare che sono molto concentrati e nell'usarli prima è bene diluirli in Pg
    al 20% e lavorare su 10ml di base. Se non si diluiscono poi si rischia di buttare il tutto.
    Tutti gli aromi o quasi che ho acquistato dai produttori italiani sono molto concentrati (1:1000 ed a volte 1:2000) e l'effetto è abbastanza evidente.

A presto
    infatti l'ho scritto che probabilmente non avevi letto la mail, ma era anche per farti notare che quando riempi i campi per la spedizione alla fine c'è il campo "note" e l'altroieri non me lo faceva compilare, ci scrivevo dentro ma rimaneva bianco, ci ho messo delle lettere a casaccio ma non ha scritto nulla perchè poi ho controllato nella mail riepilogativa che arriva e il campo note era vuoto.
    io uso firefox su ubuntu, quindi se puoi controlla, se è un problema solo di firefox la prossima uso opera o chrome

probabilmente prossimamente faccio un ordine per la liquirizia e altri 2 dei nuovi gusti, nella nocciola è scritto 3 gocce ogni 10 ml quindi pericolo di sovradosare non c'è ne.

ultima cosa: quando ti arrivano le boccette bormioli? perchè mi piacciono e sono le uniche che riciclo.

Senior Member
    ESP User

Citato in
    15 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    22
    Thanks ricevuti: 10 in 8 Posts

Predefinito

Io ebbi la sfortuna di provare un nutty in mix. Mi ha impestato tutto ciò che ha avuto contatto. Assolutamente insvapabile. Non oso immaginarlo da solo. (chiaramente per me)

Rivenditore
    Shop Online
    L'avatar di Eliquidproducer
    Citato in
    309 Post(s)
    Taggato in
    7 Thread(s)
    Thanks
    36
    Thanks ricevuti: 792 in 245 Posts

Predefinito

Ciao Luciano...ti ho mandato già un email...(piu di una per la verita') ...e' dal 12 del mese che sto aspettando l'evasione del mio ordine...mi e' arrivato tutto meno il regular concentrato che mi hai detto mi avresti spedito lunedi scorso...ma ancora niente.
    Ciao
    FINE OT

Edit: ci siamo sentiti e resto in attesa..grazie
    L'avevo spedito tramite prioritaria mi pare mercoledì....dovrebbe arrivarti entro oggi.

infatti l'ho scritto che probabilmente non avevi letto la mail, ma era anche per farti notare che quando riempi i campi per la spedizione alla fine c'è il campo "note" e l'altroieri non me lo faceva compilare, ci scrivevo dentro ma rimaneva bianco, ci ho messo delle lettere a casaccio ma non ha scritto nulla perchè poi ho controllato nella mail riepilogativa che arriva e il campo note era vuoto.
    io uso firefox su ubuntu, quindi se puoi controlla, se è un problema solo di firefox la prossima uso opera o chrome
    Dici che c'è qualche bug del sito con determinati browser? Di solito arrivano gli ordini e qualcuno aggiunge qualche messaggio nelle note. E' la prima segnalazione che ricevo .....

ultima cosa: quando ti arrivano le boccette bormioli? perchè mi piacciono e sono le uniche che riciclo.
    Vorrei stendere un "velo pietoso" sui nostri produttori italiani in genere. All'inizio pensavo di comprare in Italia perchè era + comodo e affidabile. MI sono rivolto appunto alla Bormioli (azienda leader del settore) che ha quantitativi minimi di almeno 50-100 mila pezzi (troppi davvero). A loro volta mi hanno indirizzato verso i loro rivenditori che cercano di accontentare quantitativi minori. Ma i flaconi non sono disponibili poichè la Bormioli stessa non produce se non raggiunge un determinato quantitativo e quindi non rifornisce i rivenditori. Praticamente mi hanno fatto rimanere senza flaconi in Italia (l'animaccia loro!!!).
    Si verifica la situazione paradossale in cui il cliente vuole comprare e loro non possono venderti poichè se non raggiungono determinati quantitativi è sconveniente farlo dato l'esiguo costo dei flaconcini . In questo modo tagliano fuori i piccoli produttori di cosmetici , aromi etc che non raggiungono certe quantità. Ho chiesto in via del tutto eccezionale di farmi anche una piccola fornitura (con i flaconi che hanno in magazzino) in attesa che producano di nuovo......ma niente da fare!!!.A questo punto aspetto che si facciano vivi loro.....stessa situazione rivolgendosi ad altri produttori italiani.
    Non rimane che rivolgersi quindi ai cinesi ( a malincuore devo dire) ed acquistare da loro che ti danno al possibilità di prendere anche un solo cartone (2500 pezzi).
    Una volta che però si cambiano etichette ect non torni molto volentieri a comprare in Italia dopo l'esperienza avuta. Purtroppo questa è una delle tanti situazioni in cui i cinesi riescono ad essere + competitivi non soltanto sul prezzo (siamo molto vicini sommando le spedizioni dalla Cina) ma quanto a flessibilità di vendita.

Vorrei ringraziare pubblicamente sia Max di Fa e Abe di LF per la disponibilità dimostrata inviandomi in fretta dei flaconi che mi hanno consentito di andare avanti questi 15 giorni........

A presto
    Ultima modifica di Eliquidproducer; 30-10-2010 alle 08:00

Svapo per passione
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Nevermind
    Citato in
    4 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 2 in 2 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pichichu Visualizza Messaggio
    per farti notare che quando riempi i campi per la spedizione alla fine c'è il campo "note" e l'altroieri non me lo faceva compilare, ci scrivevo dentro ma rimaneva bianco, ci ho messo delle lettere a casaccio ma non ha scritto nulla perchè poi ho controllato nella mail riepilogativa che arriva e il campo note era vuoto.
    A me il campo note ha funzionato perfettamente. Firefox su Ubuntu, ordine fatto l'altro ieri.

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di pichichu
    P.Vaporizer
    Citato in
    5 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Nevermind Visualizza Messaggio
    A me il campo note ha funzionato perfettamente. Firefox su Ubuntu, ordine fatto l'altro ieri.
    dici che potrebbe essere il plugin noscript? generalmente quando faccio ordini abilito temporaneamente tutti gli script sul dominio interessato, magari stavolta l'ho l'ho dimenticato

Citazione Originariamente Scritto da Eliquidrefill Visualizza Messaggio
    Vorrei stendere un "velo pietoso" sui nostri produttori italiani in genere. All'inizio pensavo di comprare in Italia perchè era + comodo e affidabile. MI sono rivolto appunto alla Bormioli (azienda leader del settore) che ha quantitativi minimi di almeno 50-100 mila pezzi (troppi davvero). A loro volta mi hanno indirizzato verso i loro rivenditori che cercano di accontentare quantitativi minori. Ma i flaconi non sono disponibili poichè la Bormioli stessa non produce se non raggiunge un determinato quantitativo e quindi non rifornisce i rivenditori. Praticamente mi hanno fatto rimanere senza flaconi in Italia (l'animaccia loro!!!).
    Si verifica la situazione paradossale in cui il cliente vuole comprare e loro non possono venderti poichè se non raggiungono determinati quantitativi è sconveniente farlo dato l'esiguo costo dei flaconcini . In questo modo tagliano fuori i piccoli produttori di cosmetici , aromi etc che non raggiungono certe quantità. Ho chiesto in via del tutto eccezionale di farmi anche una piccola fornitura (con i flaconi che hanno in magazzino) in attesa che producano di nuovo......ma niente da fare!!!.A questo punto aspetto che si facciano vivi loro.....stessa situazione rivolgendosi ad altri produttori italiani.
    Non rimane che rivolgersi quindi ai cinesi ( a malincuore devo dire) ed acquistare da loro che ti danno al possibilità di prendere anche un solo cartone (2500 pezzi).
    Una volta che però si cambiano etichette ect non torni molto volentieri a comprare in Italia dopo l'esperienza avuta. Purtroppo questa è una delle tanti situazioni in cui i cinesi riescono ad essere + competitivi non soltanto sul prezzo (siamo molto vicini sommando le spedizioni dalla Cina) ma quanto a flessibilità di vendita.

Vorrei ringraziare pubblicamente sia Max di Fa e Abe di LF per la disponibilità dimostrata inviandomi in fretta dei flaconi che mi hanno consentito di andare avanti questi 15 giorni........

A presto
    Azz! quindi per un po' di tempo non ci saranno contenitori gommosi in arrivo
    Ultima modifica di pichichu; 30-10-2010 alle 14:49

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima