Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Arrivati refilpac da ERL impressioni da niubbo

Member
    ESP User
    L'avatar di kingste77
    Citato in
    13 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 7 in 4 Posts

Predefinito Arrivati refilpac da ERL impressioni da niubbo

Ciao, stamattina mi é arrivato il refilpac da Luciano Che devo ringraziare perchè gentilissimo. Non sono un esperto come invece la maggior parte del gruppo, svapo da poco e ho provato solo pochi liquidi "7foglie royal e T.A"
    Il primo a essere aperto e stato il regular, ho notato subito un retrogusto di liquirizia, non mi e piaciuto subito anzi ho pensato che é ?!?!?! l'ho svappato per un po e come sapore ha cominciato a diventare sopportabile ma come il red vappure il secondo che ho aperto e che trovo insvapabile mi da un po di nausea, ha un sapore che non riesco a classificare, tipo medicinale.
    In questo momento sto provando l'havana dry, questo riesco a fumarlo fino adesso é il mio preferito però anche in lui trovo questo retrogusto che non mi piace per niente
    Mi fa addirittura tossire come un matto ho anche pensato fosse colpa dell atom ne ho cambiati 3 divers,i uno per ogni aroma, ho notato che le pertcentuali di pg e vg differiscono dall HJ che ero abituato a usare, puo centrare qualcosa ? Dopo aver letto tante recensioni sn un po amareggiato...spero sia colpa delle mie papille gustative che per oggi sono andate in sciopero

Very Old Poster Very Old Poster L'avatar di steo.leo
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito

beh non ci hai detto come ti trovavi con i liquidi utilizzati in precedenza
    Il royal è dolce sembra crema pasticcera con una punta di menta
    Il 7 foglie è leggermente amarognolo