Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 24

Discussione: Eliquid FA

Super Moderator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di RallyRace
    Citato in
    995 Post(s)
    Taggato in
    10 Thread(s)
    Thanks
    3,272
    Thanks ricevuti: 2,494 in 1,340 Posts

Post Eliquid FA

Buongiorno,

oggi finalmente dopo aver letto quasi tutti i vari thread su ricette miscele ed acquisti ero pronto per fare il mio primo ordine su FA ... purtroppo:

1) non vedo il HJ a 36 e dello stesso max acquisto 100ml ???
    2) oltre ai vari aromi tabacco che acquisterò tutti per le varie prove mi consigliate alcuni aromi indispensabili per i mix perché leggendo i Vs. thread dovrei scegliere tutti gli aromi di fa ... per provare le varie proposte

Sarebbe utile avere risposte del tipo ... Io il mio primo acquisto per poter fare dei test è stato: e via via i vari aromi acquistati.

Grazie a tutti e gentilissimi
    Grazie dell'aiuto

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di klimt
    Citato in
    51 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    39
    Thanks ricevuti: 62 in 39 Posts

Predefinito

QUI trovi l'HJ a 36. Le boccette son da 100 Ml e ne puoi prendere quante ne vuoi.
    Io come aromi ti consiglio il perique, il dark vapure, il 7 foglie, come aromi dolci la liquirizia e la vaniglia per addolcire i tuoi mix.

Very Old Poster Very Old Poster L'avatar di steo.leo
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito

il 36 è per diluizione quindi devi anche comprare un'altro 100ml con nico più bassa o nico 0 per diluire il 36 o vuoi avapare a 36????

per gli aromi i gusti son personali volendo puoi prendere anche l'acciuga ma parlando seriamente prendi qualche dolce e qualcosa di più amaro che smorzi il gusto della base del tipo vaniglia , liquirizia mentolo e bitter wizard.Il caffè è molto sostenuto come aroma ma è buono in piccole dosi idem per il cacao o il legno di quercia non so se intendevi un suggerimento di questo genere spero di aver inteso bene

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di klimt
    Citato in
    51 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    39
    Thanks ricevuti: 62 in 39 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da steo.leo Visualizza Messaggio
    il 36 è per diluizione quindi devi anche comprare un'altro 100ml con nico più bassa o nico 0 per diluire il 36 o vuoi avapare a 36????

Giustissimo

Super Moderator
    ESP User
    Citato in
    995 Post(s)
    Taggato in
    10 Thread(s)
    Thanks
    3,272

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da klimt Visualizza Messaggio
    QUI trovi l'HJ a 36. Le boccette son da 100 Ml e ne puoi prendere quante ne vuoi.
    Io come aromi ti consiglio il perique, il dark vapure, il 7 foglie, come aromi dolci la liquirizia e la vaniglia per addolcire i tuoi mix.
    Proprio novellino non riuscivo più a trovare il liquido da diluizione ... Grazie a buon rendere

Super Moderator
    ESP User
    Citato in
    995 Post(s)
    Taggato in
    10 Thread(s)
    Thanks
    3,272

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da steo.leo Visualizza Messaggio

per gli aromi i gusti son personali volendo puoi prendere anche l'acciuga ma parlando seriamente prendi qualche dolce e qualcosa di più amaro che smorzi il gusto della base del tipo vaniglia , liquirizia mentolo e bitter wizard.Il caffè è molto sostenuto come aroma ma è buono in piccole dosi idem per il cacao o il legno di quercia non so se intendevi un suggerimento di questo genere spero di aver inteso bene
    Si Ottimi suggerimenti e certo che non voglio svapare a 36 ma diluire a poco a poco fino a 0 questo è lo scopo visto che col Qhit non riesco proprio anzi rischio di morire dalla tosse che mi procura ... Grazie inseriti gli aromi che mi hai suggerito!

Member
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito

Io sin da subito ho preso l'aroma nocciola (non da fa ma non credo ne sia sprovvisto). Lo trovo ottimo da mixare o da utilizzare da solo.

Super Moderator
    ESP User
    Citato in
    995 Post(s)
    Taggato in
    10 Thread(s)
    Thanks
    3,272

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Massimo68 Visualizza Messaggio
    Io sin da subito ho preso l'aroma nocciola (non da fa ma non credo ne sia sprovvisto). Lo trovo ottimo da mixare o da utilizzare da solo.
    nocciola aggiunta e ... sto cercando qualcosa vicino al già discusso "nutty"

Signore dei cavalli
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Theoden
    Citato in
    227 Post(s)
    Taggato in
    4 Thread(s)
    Thanks
    1,014
    Thanks ricevuti: 712 in 394 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da RallyRace Visualizza Messaggio
    nocciola aggiunta
    Preparati ad usarla a decimi di goccia per litro di e-liquid
    Scherzi a parte, a me piace ma è PARECCHIO forte, va usata con molta moderazione o ti ammazza qualunque mix, oltre a impestare l'atom in modo quasi definitivo
    Per altri gusti è davvero troppo soggettivo per poterti dare consigli, l'unico aroma che pare piacere praticamente a tutti è il Perique Black (io lo adoro) che ha ottenuto un vero plebiscito nel sondaggio di Ournature. Un altro aroma che, per quello che ho visto chiedendo a chi conosco, piace quasi a tutti è il Virginia. Resta comunque il rischio che a te facciano schifo entrambi, e secondo la legge di Murphy sarà così

Considerazione: se sei nuovo ai mix poni una certa attenzione nella diluizione (e dai una sbirciatina alle guide del forum, che non guasta mai, magari cominciando da qui http://www.esigarettaportal.it/forum...-ricarica.html), il 36mg/ml è un liquido PERICOLOSO da maneggiare. Se bevuto, in teoria potrebbe bastarne poco più di 1 ml (che visivamente è un niente) per mandarti al creatore, e attraverso la pelle l'assorbimento è anche più efficiente. Sarà bene anche che tu ponga attenzione al calcolo della concentrazione finale che non è sempre così semplice/immediato come potrebbe sembrare. Spero di non esserti sembrato palloso, ma la nicotina se maneggiata con troppa disinvoltura è MOLTO pericolosa e si possono avere conseguenze MOLTO spiacevoli
    Ultima modifica di Theoden; 18-10-2010 alle 14:22
    "Using non-combustible nicotine products does not increase mortality risk above that of never-smokers."
    (ACSH - American Council on Science and Health) - Thanks @Pat71

Super Moderator
    ESP User
    Citato in
    995 Post(s)
    Taggato in
    10 Thread(s)
    Thanks
    3,272

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Theoden Visualizza Messaggio
    Preparati ad usarla a decimi di goccia per litro di e-liquid
    Scherzi a parte, a me piace ma è PARECCHIO forte, va usata con molta moderazione o ti ammazza qualunque mix, oltre a impestare l'atom in modo quasi definitivo
    Per altri gusti è davvero troppo soggettivo per poterti dare consigli, l'unico aroma che pare piacere praticamente a tutti è il Perique Black (io lo adoro) che ha ottenuto un vero plebiscito nel sondaggio di Ournature. Un altro aroma che, per quello che ho visto chiedendo a chi conosco, piace quasi a tutti è il Virginia. Resta comunque il rischio che a te facciano schifo entrambi, e secondo la legge di Murphy sarà così
    Sui gusti personali è evidente che non si discute ... ma come idea sto proprio facendo un ordine che contenga tutti gli aromi (7 ml giusto per provare e decidere dopo quali eleggere definitivamente) che qui sul forum ho visto acclamare per qualsivolgia motivo ... e quindi valutare il tutto secondo le mie esigenze dopo aver provato ...

Grazie anche dei suggerimenti

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima