Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: che amarezza...

nano nano
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di maxnaldo
    P.Vaporizer
    provariV2+dc-tank
    Citato in
    105 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    56
    Thanks ricevuti: 305 in 203 Posts

Predefinito che amarezza...

ricevuto il RealTabs da TW ho fatto il mio primo mix con qHit e BitterWizard:

55% VG
    20% H2O
    10% RealTabs
    10% QHit
    5% BitterWizard

per la prima volta da quando svapo ho ottenuto l'effetto analogica: CHE SCHIFO !

inizialmente non era male, poi a fine serata l'atom si era ben rodato con questo liquido ed ha iniziato a diventare veramente amaro, tanto amaro, troppo amaro, una cosa tremenda.
    Dopo pochi tiri di svapo ero costretto a metter via tutto ed ho pensato, ecco, ci sono riuscito, ho ottenuto un liquido che come l'analogica inizia a farmi schifo dopo una decina di tiri. Ora non so se cercare di diluirlo un po' per renderlo meno amaro oppure tenermelo così e far finta di svapare con una analogica, non è questione di gusto, non c'entra nulla tutta questa amarezza con l'analogica, ma l'effetto è uguale, le vecchie sigarette dopo averle fumate mi schifavano un po' e dovevo aspettare almeno una mezz'ora prima di riaccendermene un'altra. Qui siamo allo stesso livello di schifo ma per altri motivi.

nella mia prox boccetta proverò a ridurre parecchio il BitterWizard, forse il 5% è un po' troppo.
    Ultima modifica di maxnaldo; 30-09-2010 alle 10:14

Regrettable Member
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di tatanka
    Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    1
    Thanks ricevuti: 2 in 2 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da maxnaldo Visualizza Messaggio
    55% VG
    20% H2O
    10% RealTabs
    10% QHit
    5% BitterWizard

per la prima volta da quando svapo ho ottenuto l'effetto analaogica: CHE SCHIFO !
    EVVAI !

Certo che non ci accontentiamo mai .... il dolce è troppo dolce, l'amaro è troppo amaro, l'atomizzatore è troppo atomizzatore ....

Grazie Max per la ricettina, prendo quello che mi manca e poi la provo.
    Non fumo più dal 04 Febbraio 2010

Senior Member
    ESP User

Citato in
    83 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    6
    Thanks ricevuti: 62 in 40 Posts

Predefinito

Ma se oltre a ridurre il BW si aggiungessero un paio di gocce di Virginia FA? Sarebbe una porcata secondo voi?

nano nano
    ESP User
    P.Vaporizer
    provariV2+dc-tank
    Citato in
    105 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    56

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da carpa Visualizza Messaggio
    Ma se oltre a ridurre il BW si aggiungessero un paio di gocce di Virginia FA? Sarebbe una porcata secondo voi?
    con un paio di gocce non gli faresti nulla, io ci sono andato giù un po' pesante con gli aromi e il BW, ora per potermelo svapare l'ho allungato aggiungendo 2ml di VG. Ero a 6mg/ml di nicotina, ora sarò sceso a 5, il QHit si sente poco, una leggerissima nota pizzicorosa ma mi pare che comunque l'Hit si senta un po' di più rispetto ai miei normali liquidi da 6mg/ml. Del Real Tabs non sento una cippa di nulla, infatti non ho nemmeno capito che aroma possa essere, probabilmente QHit e BW in queste dosi ammazzano qualunque aroma.

volevo semplicemente fare una prova usando tutte e tre le novità che ancora non avevo provato: RT,QH,BW.

ora mi dedicherò ad un assaggio più moderato di aromi e effetti.

nano nano
    ESP User
    P.Vaporizer
    provariV2+dc-tank
    Citato in
    105 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    56

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tatanka Visualizza Messaggio
    EVVAI !

Certo che non ci accontentiamo mai .... il dolce è troppo dolce, l'amaro è troppo amaro, l'atomizzatore è troppo atomizzatore ....

Grazie Max per la ricettina, prendo quello che mi manca e poi la provo.
    il mio svapo è parecchio liquidoso, drippo su atom LR e inzuppo bene con qualche goccia anche il BlueFoam, nei primi tiri arriva qualche microgocciolina e spesso devo pulire con un fazzolettino la cartuccia dalle gocce che vengono su tirando, di conseguenza io i liquidi oltre che svaparli li assaggio veramente, ne sento anche il gusto, e infatti il dolce è troppo dolce e l'amaro è troppo amaro. Per come svapo io devo trovare il giusto compromesso altrimenti il liquido mi stufa troppo o mi fa troppo schifo.

Very Old Poster
    Shop Fisico
    Very Old Poster L'avatar di ournature
    P.Vaporizer
    Ovale Elips-C / Ego One
    Citato in
    231 Post(s)
    Taggato in
    15 Thread(s)
    Thanks
    422
    Thanks ricevuti: 658 in 259 Posts

Predefinito

maxnaldo, forse il modo migliore per ottenere un buon mix è prima conoscere bene e singolarmente ogni elemento.
    Ad esempio prova prima a fare un 2ml di liquido con solo il real tabs e la tua base che generalmente usi.
    Fai lo stesso con gli altri 2 elementi.
    In base ai tuoi gusti e preferenze poi eventulamente troverai le combinazioni migliori.
    Personalmente a me piace il Real tabs al 7% + BW al 5%.
    Il qhit da quello che ricordo quando l'ho provato oltre ad avere un suo sapore abbastanza definito è sull'amarognolo.
    Se vuoi usarlo in un mix con il Tabs potrebbe non essere necessario aggiungere anche il BW, ma dipende ovviamente dai gusti e da quanto eventualmete si vuole togliere il dolce.
    A me ad esempio il 'togliere il dolce' non basta mai
    ma io sono un caso senza speranze in questo ambito

nano nano
    ESP User
    P.Vaporizer
    provariV2+dc-tank
    Citato in
    105 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    56

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ournature Visualizza Messaggio
    maxnaldo, forse il modo migliore per ottenere un buon mix è prima conoscere bene e singolarmente ogni elemento.
    Ad esempio prova prima a fare un 2ml di liquido con solo il real tabs e la tua base che generalmente usi.
    Fai lo stesso con gli altri 2 elementi.
    In base ai tuoi gusti e preferenze poi eventulamente troverai le combinazioni migliori.
    Personalmente a me piace il Real tabs al 7% + BW al 5%.
    Il qhit da quello che ricordo quando l'ho provato oltre ad avere un suo sapore abbastanza definito è sull'amarognolo.
    Se vuoi usarlo in un mix con il Tabs potrebbe non essere necessario aggiungere anche il BW, ma dipende ovviamente dai gusti e da quanto eventualmete si vuole togliere il dolce.
    A me ad esempio il 'togliere il dolce' non basta mai
    ma io sono un caso senza speranze in questo ambito
    hai ragione, è che volevo subito provare il MIX con tutti i suddetti ingredienti per capire se veniva fuori qualcosa di svapabile o meno.

ora ho ridotto ai minimi termini il BW, ho aumentato il QHit perchè con queste percentuali è come non mettercelo a mio parere, in realtà non capisco se ci sia più Hit o meno, a sensazione direi di si ma qualcosa di impercettibile.

per fortuna il liquido anche con tutti questi ingredienti non ha retrogusti sgradevoli, altri liquidi con altri aromi mi facevano veramente vomitare, ad esempio il Latakia io lo trovo nauseante, sento un retrogusto sgradevole tipo crema per le mani o burro cacao, insomma una cosa schifosa per me che mi preclude l'uso di quell'aroma.

Quindi per me il Mix può essere migliorato, proverò con altre percentuali.

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •