Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 34

Discussione: nuovi aromi tabacco eliquidrefill

100% Svapatore
    ESP User
    L'avatar di djskarpia
    Citato in
    16 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    6
    Thanks ricevuti: 24 in 7 Posts

Predefinito nuovi aromi tabacco eliquidrefill

salve a tutti,

ho visto sul sito di luciano ( eliquidrefill ) che ci sono tanti nuovi aromi tabacco:

harsh,mild,heaven1... piu alcune nuove formule di perique,latakia ed altro...

C'E' nessuno che ha provato qualcosa di questo? anche in campione e può recensire?

thank you so much!

dreamlikemoon ... c'è bisogno di te e dei tuoi superpoteri!

Andrea

Member
    ESP User
    L'avatar di abbuffon
    P.Vaporizer
    eGo
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito

mi sono perso qualche thread o possibile mai che nessuno li ha ancora provati?

Rivenditore
    Shop Online
    L'avatar di Eliquidproducer
    Citato in
    309 Post(s)
    Taggato in
    7 Thread(s)
    Thanks
    36
    Thanks ricevuti: 792 in 245 Posts

Predefinito

Ciao,
    non saprei ma la maggior parte del forum sta prendendo i Refill Pack (nell'area riservata). Probabilmente li stanno provando. Comunque non vorrei approfittare di nuovo di Dream che avrà molto da fare con gli aromi di Max......ancora ne ha molti da recensire.

A presto
    Ultima modifica di Eliquidproducer; 19-09-2010 alle 01:04

Senior Member
    ESP User

Citato in
    83 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    6
    Thanks ricevuti: 62 in 40 Posts

Predefinito

a proposito, non riesco più a trovare l'area riservata....

Collaboratrice DKS e-liquid Very Old Poster L'avatar di DreamlikeMoon
    P.Vaporizer
    eGo, Zeus Liquidair
    Inserzioni Blog
    1
    Citato in
    15 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    12
    Thanks ricevuti: 130 in 23 Posts

Predefinito

Luciano me lo ha fatto notare, infatti presto verranno aggiunti nella lista di rivenditori di eliquid. Ragazzi, lasciatemi un po' di respiro: io le recensioni le faccio più che volentieri ma non sono una ciminiera Dovrete attendere un po'. Ma non troppo. Promesso. Intanto, come ha giustamente detto Luciano, devo smaltire i nuovi di FA. A ruota seguiranno quelli di Luciano, perché anch'io, come voi, sono estremamente curiosa e non vedo l'ora di leggere qualche parere!
    Spero che qualcuno dica qualcosa al più presto!

25/03/2010: prima esig. 14/04/2010: ultima analogica. Ho speso in e-sig, e-liquid e materiale vario ben € 808,22

100% Svapatore
    ESP User
    L'avatar di djskarpia
    Citato in
    16 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    6
    Thanks ricevuti: 24 in 7 Posts

Predefinito

hai ragione dream, mi scuso se spesso ho citato ed invocato le tue recensioni ... pardon...

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di logan
    Citato in
    33 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    42
    Thanks ricevuti: 30 in 25 Posts

Talking Provati!

Provati i nuovi aromi di Luciano, per l'esattezza: Mild, Heaven 1 e Harsh.
    Inizio con il Mild (trad. mite) che purtroppo per me rispecchia la traduzione nel vero senso della parola e che mi dà l'impressione di un leggero sentore di note floreali su uno sfondo di base tabacco che identifica (in bene) tutti i liquidi di Luciano, leggero come aroma, toni alti non ne spiccano, ma gli dò la sufficienza piena.
    Voto 6 (e un pizzico).
    Heaven 1 (vista la numerazione suppongo ne tirerà fuori altri. 2 ...3 ..4 ...5 ..etc, ah, ah, ah) mi dà l'impressione di un Red Vapure versione Dry, bene o male l'aroma è simile al Red Vapure ma più secco e meno pronunciato nei toni lti dell'aroma, ma bello pieno nei medio alti. Buono veramente, a chi piace il Red Vapure (e anche a chi non piace) deve provarlo per forza.
    Voto 7 pienone.
    Harsh (dulcis in fundo) la sua descrizione dice: secco e ruvido, ... e cavolo, è vero, un aroma secco, ruvido e con qualcosa di AMAROSTICO, buono veramente, finalmente Luc ha tirato fuori qualcosa che mancava tra i suoi aromi. Mi da l'impressione di un Havana Dry più secco, con una punta di Regular e fortemente tendente al lato amaro del gusto (...mi sto sembrando una reclame dell' aver%a)
    BBuono con 2 B.
    Voto 8 pieno e traboccante. Consigliatissimo!
    Aggiungo solamente che i giudizi espressi sono soggettivi e puramente indicativi (come dire .. NON SPARATE SUL PIANISTA) i liquidi mi sono arrivati da circa una settimana, ma se avessi espresso il giudizio sul Mild appena aperto il flaconcino, avrei sbagliato, perchè l'avrei definito = INSULSO e SCIATTO perchè non si percepiva l'aroma, quindi ribadisco il soggettivo e indicativo, aggiungiamo che i gusti sono personali ... e quindi.
    Comunque so cosa prendere come prossimi acquisti, ... due damigiane di ...
    Spero di aver fatto cosa gradita a qualcuno e un plauso a Luciano che si prodiga nella creazione di nuovi aromi.
    BRAVO.

Senior Member
    ESP User

Citato in
    83 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    6
    Thanks ricevuti: 62 in 40 Posts

Predefinito

(come dire .. NON SPARATE SUL PIANISTA
    [/QUOTE]

E ci mancherebbe altro! Ma cos'è 'sto vizio di sparare sempre sul pianista!?

Interessante l'Harsh...
    Immagino che oltre ad essere secco sia un aroma tabacco. Chiederei a qualcuno (o allo stesso Luciano) qualcosa circa i due ELR 1 e 2; sono anch'essi due aromi tabacco?
    Penserei di sì, visto che in un altro thread Luciano spiegava che l'ERL2 è alla base del mix tabacco+caffè, però nel sito non compaiono nella lista a tendina degli aromi concentrati (dove c'è il regular, l'harsh e tutti gli altri) bensì in un riquadro a parte con un prezzo fra l'altro anche diverso dai flaconi degli altri aromi.

La mia ipotesi è che siano due aromi "base" a differenza degli altri che sono vere e proprie "ricette"con un loro equilibrio. Se così è la cosa potrebbe essere interessante in quanto potrebbe essere "corretti" da qualunque altra cosa ci piaccia, anche di altro produttore.
    Ci ho acchiappato o sono del tutto fuori strada?

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di logan
    Citato in
    33 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    42
    Thanks ricevuti: 30 in 25 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da carpa Visualizza Messaggio
    Interessante l'Harsh...
    Immagino che oltre ad essere secco sia un aroma tabacco.
    Certo, è un aroma tabacco.

Rivenditore
    Shop Online
    L'avatar di Eliquidproducer
    Citato in
    309 Post(s)
    Taggato in
    7 Thread(s)
    Thanks
    36
    Thanks ricevuti: 792 in 245 Posts

Predefinito

Grazie Logan per le impressioni. Dunque li descrivo anch'io gli aromi molto brevemente:

MILD: è un esperimento vero e proprio. Ho voluto creare quelle note molto usate nei liquidi esteri (molto spesso cinesi) come TW che poco hanno a che fare con il tabacco e virano verso sentori
    a metà tra aroma e "profumo". In verità a me non piace e vedendo anche qui i primi giudizi sembrano confermarlo...........da rivdere.

HEAVEN 1 : è l'aroma che vorrei sviluppare e portare pian piano ai livelli del Regular come fruibilità senza problemtiche di volatilità delle sostanze che compongono le note "alte" .

HARSH: é un tentativo di riprodurre il sentore di secco e fumoso che sento quando tiro una sigaretta tradizionale. Anche questo non mi piace ma non sono un fumatore. Una selezione tra le sostanze eliminando quelle che portano anche lontanamente a qualcosa che possa essere dolciastro. Da potenziare le quantità e quindi la forza dell'aroma senza però che diventi fastidioso
    e nauseante. Adesso è poco dosato volutamente. Quando si usa e ad esempio dopo svapate il Perique vi sembrerà dolciastro.

La mia ipotesi è che siano due aromi "base" a differenza degli altri che sono vere e proprie "ricette"con un loro equilibrio. Se così è la cosa potrebbe essere interessante in quanto potrebbe essere "corretti" da qualunque altra cosa ci piaccia, anche di altro produttore.
    Ci ho acchiappato o sono del tutto fuori strada?
    Si sono due concentrati con solo note tabacco. Possono essere usati da soli aggiungendoli ad una base per creare un aroma tabacco vero e proprio o aumentare le note tabacco di un liquido già fatto. Non avendo note intermedie ed alte possono essere personalizzati con altro tipo Caffè menta etc
    Ho pensato che mancava una cosa del genere, neutra e che possa intervenire su quelle note particolari senza intaccare il resto di un aroma. Li ho chiamati additivi per far capire il loro utilizzo come credo si comprenda il Power Hit che vorrebbe potenziare l'hit senza influire sull'aroma.

A presto

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima