Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 15 123456789101112131415 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 148

Discussione: Concentrati tabacco TW / Black Label

Banned
    Inserzioni Blog
    1
    Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 11 in 6 Posts

Predefinito Concentrati tabacco TW / Black Label

Very Old Poster
    Shop Fisico
    Very Old Poster L'avatar di ournature
    P.Vaporizer
    Ovale Elips-C / Ego One
    Citato in
    231 Post(s)
    Taggato in
    15 Thread(s)
    Thanks
    422
    Thanks ricevuti: 658 in 259 Posts

Predefinito

Sto proprio aspettando il postino
    dovrei riceverli tutti e 7 oggi!

Banned
    Inserzioni Blog
    1
    Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 11 in 6 Posts

Predefinito

Io non ho preso il camel e lo statex (555). Non mi sono piaciuti i dekang. Questi non so chi li produce...

Very Old Poster
    Shop Fisico
    P.Vaporizer
    Ovale Elips-C / Ego One
    Citato in
    231 Post(s)
    Taggato in
    15 Thread(s)
    Thanks
    422

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da barba Visualizza Messaggio
    Questi non so chi li produce...
    Decadent Vapour, in Inghilterra.

Rivenditore
    Shop Online
    L'avatar di Eliquidproducer
    Citato in
    309 Post(s)
    Taggato in
    7 Thread(s)
    Thanks
    36
    Thanks ricevuti: 792 in 245 Posts

Predefinito

Interessante dalla descrizione il Tabs Real aspetto con ansia le vostre impressioni . Infatti da quello che sapevo Dekang non produceva concentrati per la vendita per i rivenditori . Probabilmente le richieste di mercato stanno indirizzando tutti i produttori di liquidi verso la vendita dei concentrati per il mercato del web dove la concorrenza è molto alta e c'è molta informazione.
    Bella iniziativa comunque..

A presto

Very Old Poster
    Shop Fisico
    P.Vaporizer
    Ovale Elips-C / Ego One
    Citato in
    231 Post(s)
    Taggato in
    15 Thread(s)
    Thanks
    422

Predefinito

Sto provando proprio ora il Real Tabs, con atom mega per ego nuovo e de-primerizzato, credo ne proverò uno al giorno (o al massimo 2) di questi concentrati per capirli e scoprirli bene.
    Dopo i primi tiri deduco che il real tabs è veramente estremo
    molto amaro, mi sembra molto simile al tabacco assoluto come sapore ma più amaro.
    Come su tutti i concentrati di Decadent Vapour c'è scritto nell'etichetta di usarlo dal 10 al 25%,
    io lo sto provando per ora al 6% e mi sembra già parecchio forte, molto secco direi.

Ha qualcosa di vaghissimamente simile al 7Foglie FA (il sapore di foglia tabacco essicata) ma molto molto più secco e amaro.
    Lascia una certa sensazione di pastosità in bocca simile a quella del tabacco combusto di una analogica.
    A dopo per ulteriori commenti..
    Ultima modifica di ournature; 06-09-2010 alle 19:10

Rivenditore
    Shop Online
    Citato in
    309 Post(s)
    Taggato in
    7 Thread(s)
    Thanks
    36

Predefinito

Sto provando proprio ora il Real Tabs, con atom mega per ego nuovo e de-primerizzato, credo ne proverò uno al giorno (o al massimo 2) di questi concentrati per capirli e scoprirli bene.
    Dopo i primi tiri deduco che il real tabs è veramente estremo
    molto amaro, mi sembra molto simile al tabacco assoluto come sapore ma più amaro.
    Come su tutti i concentrati di Decadent Vapour c'è scritto nell'etichetta di usarlo dal 10 al 25%,
    io lo sto provando per ora al 6% e mi sembra già parecchio forte, molto secco direi.

Ha qualcosa di vaghissimamente simile al 7Foglie FA (il sapore di foglia tabacco essicata) ma molto molto più secco e amaro.
    Lascia una certa sensazione di pastosità in bocca simile a quella del tabacco combusto di una analogica.
    A dopo per ulteriori commenti..
    Senz'altro ti conviene provarli uno al giorno per vedere anche la fumabilità in base alla concentrazione usata e dare tempo ai tuoi recettori di ritornare di nuovi attivi.
    Strano che dicano di usarlo dal 10% se già al 6% è abbastanza pronunciato. Se hanno messo TA si comprende abbastanza bene nei liquidi poichè ha un sapore caratteristico e credo tu lo conosca abbastanza bene.

Può essere indice di sovraddosaggio di qualche componente (strano perchè sei sotto la media di utilizzo) oppure è la natura stessa di qualche molecola che da questo effetto in bocca. Personalmente non amo i gusti che lasciano una scia troppo pronunciata ma non sono un fumatore ...... molto probabilmente può essere apprezzato da molti data l'enorme aggressività delle sigaretta tradizionale.

A presto

Very Old Poster
    Shop Fisico
    P.Vaporizer
    Ovale Elips-C / Ego One
    Citato in
    231 Post(s)
    Taggato in
    15 Thread(s)
    Thanks
    422

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Eliquidrefill Visualizza Messaggio
    Se hanno messo TA si comprende abbastanza bene nei liquidi poichè ha un sapore caratteristico e credo tu lo conosca abbastanza bene.
    Non so se c'è TA nella formula, certo è che il sapore me lo ricorda molto, se non ci fosse allora hanno usato qualcosa dal sapore molto simile.
    Cmq, ho chiesto a Nick (il boss di DV) in proposito sul suo sub-forum su ECF, se non gli scoccia parlare della formula e mi dice qualcosa poi posto qui.

aggiungo alla mia descrizione del gusto soprastante:
    questo concentrato, che piaccia o meno, è comunque la riprova che si possono creare aromi tabacco assolutamente non dolci, quindi più vicini alla sensazione del fumare..
    Ultima modifica di ournature; 06-09-2010 alle 17:27

Rivenditore
    Shop Online
    Citato in
    309 Post(s)
    Taggato in
    7 Thread(s)
    Thanks
    36

Predefinito

aggiungo alla mia descrizione del gusto soprastante:
    questo concentrato, che piaccia o meno, è comunque la riprova che si possono creare aromi tabacco assolutamente non dolci, quindi più vicini alla sensazione del fumare..
    Concordo Our. La tendenza che ho visto in questo ultimo periodo è fare gusti sempre + secchi e con maggiori note di tabacco. Anche Max con il BW abbia intrapreso questa strada . Noto che comunque i gusti + equilibrati e con meno note dolciastre vengono maggiormente apprezzati dagli ex fumatori. Effettivamente chi viene dalle analogiche
    richiede questo. A pensarci abbiamo un po sbagliato (io in primis essendo stato tra i primi a farli) a fare gusti lasciando le note tabaccose sempre indietro dando spazio
    ad arrotondamenti troppo pronunciati di gusti fruttati/floreali. Pensavamo al tempo che si sarebbero adattati ai nuovi aromi ma non è stato così.

Il problema non sta tanto nel creare una base tabaccosa quanto poi saperla arrotondare in maniera piacevole senza far percepire alcunchè di dolce. Non so come verrebbe presa una sola base tabaccosa dai fumatori senza note diverse. Forse è li il nocciolo per un sapore accettabile e fumabile a lungo.

Cmq, ho chiesto a Nick (il boss di DV) in proposito sul suo sub-forum su ECF, se non gli scoccia parlare della formula e mi dice qualcosa poi posto qui.
    Dunque non penso ti farà problemi anche se logicamente non dirà l'intera formula. Per il Ta comunque ce ne sono diversi tipi ed è probabile che abbiano diversi sapori essendo estratti da diverse coltivazioni di foglie fermentate.

Ecco il link di alcuni:

ROBERTET

Natural plant extracts by BIOLANDES concrete absolute natural oleoresins

A presto

A presto

Very Old Poster
    Shop Fisico
    P.Vaporizer
    Ovale Elips-C / Ego One
    Citato in
    231 Post(s)
    Taggato in
    15 Thread(s)
    Thanks
    422

Predefinito

Vabè, non sono riuscito a resistere nel mio intento di provarne solo uno al giorno

così ho preparato un altro mix in flaconcino test da 3ml con il concentrato Rich Pipe , sempre della linea Black Label TW/DV.
    Essendo un amante del delizioso odore del tabacco da pipa, il quale questo concentrato cerca di emulare, non sono riuscito a fare a meno di provarlo oggi

concentrazione al 6% preparato con 18% VG il resto PG, sempre 12mg di nico.

risultato: che dire...ottimo, odore di fumo da pipa istantaneo.
    Profumato, dolce ma non troppo, cioccolatoso, rilassante.
    Non da tutti i giorni perchè io vado più sui secchi e amari per il quotidiano,
    ma decisamente perfetto per gli amanti della pipa (Lone, Bonzuccio, Gabbiano non potete esimervi dal provarlo con la vostra e-pipe ), il cui sapore/odore del fumo è emulato egregiamente, meglio di ogni altro liquido-tabacco-per-pipa che abbia provato ad oggi.

Perfetto anche per essere spuffacchiato con tiretti ravvicinati (a mo' di pipa) e fatto passare nel naso senza inalare per assaporarne al meglio il gusto.

Domani proverò il Carmel (Camel).
    Ultima modifica di ournature; 06-09-2010 alle 19:27