Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: mi aiutate per la prima "miscela"?

Member
    ESP User

Citato in
    4 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Unhappy mi aiutate per la prima "miscela"?

salve a tutti,
    leggendo articoli e discussioni sul forum ho ordinato i miei aromi da FA. Per il momento
    vorrei confezionare qualcosa di semplice. per sbarazzarmi del gusto nauseabondo del liquido che mi è arrivato con la V510..

I miei liquidi:

Heaven Juice (nicotina 9 mg/ml)
    Bitter Wizard
    Tabacco base 7 foglie
    Zen garden

Ho provato ad usare il calcolatore ma sono una frana, dunque considerando che fumavo analogiche leggere (0,1 mg nicotina) mi aiutate a capire quante gocce di cosa miscelare con l'Heaven Juice?

Grazie a tutti, un abbraccio
    Eleluc

Very Old Poster
    ESP User
    L'avatar di Debian
    P.Vaporizer
    Joyetech Ego One 2200
    Citato in
    2 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    5
    Thanks ricevuti: 7 in 3 Posts

Predefinito

Non hai al momento comprato nulla che ti possa servire per modificare sensibilmente la quantità di nicotina dell'Heaven Juice. Puoi, al momento, solamente aromatizzarlo.
    Nessuno ti può dire quante gocce degli aromi che hai preso devi inserire, è soggettivo, e sta solo a te fare qualche prova.
    Inizia a miscelare piccole quantità, ad esempio: 35 gocce di Heaven Juice (pari a circa 1ml ovvero, ma molto a sentimento, a circa una decina di sigarette) assieme ad 1 goccia di un aroma (ad esempio il tabacco 7 foglie). Poi fai lo stesso, in un secondo momento o in un secondo boccettino, con lo zen garden e con il bitter wizard. Dopodichè, avendo imparato a conoscere i tuoi singoli aromi, potrai capire come eventualmente miscelarli tra loro, non è assolutamente detto che sia necessario farlo.
    La quantità di nicotina dell'Heaven Juice che hai preso è già piuttosto bassa e dovrebbe andarti bene senza necessità di abbassarla.
    Se però dovessi sentirne la necessità devi comprare dell'heaven Juice a 0mg di nico oppure, più velocemente, vai in farmacia e compri della glicerina vegetale f.u. e magari anche del glicole propilenico (li vende anche Flavourt Art).
    Spero di esserti stato d'aiuto,

Debian

R.I.P. User
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di jasonv06
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 1 in 1 post

Predefinito

Ciao, purtroppo sei a corto di liquidi, ti manca una base a nicotina 0 per abbassare la concentrazione... 9 mg/ml di nico non sono un granché di potenza... anzi, direi tutt'altro.
    Non puoi far altro che aggiungere gli aromi che hai comperato, alla percentuale che preferisci, meglio stare sotto il 4% le prime volte.
    Visto che non sei un fumatore da hit, la prossima volta che ordini da FA prendi un flaconcino da 100 ml di glicerolo vegetale (VG) puro, lo trovi nel "fai da te".

EDIT: hehehe flash Debian mi ha preceduto... almeno la pensiamo allo stesso modo!!!
    "Va' a dire a tutti, viandante, che qui, secondo la legge del forum, io giaccio"

Very Old Poster
    ESP User
    L'avatar di Debian
    P.Vaporizer
    Joyetech Ego One 2200
    Citato in
    2 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    5

Predefinito

Già, pensa che figuraccia se avessimo detto due cose diametralmente opposte !!! va bè, hai aggiunto credibilità alle mie affermazioni, eleluc ne potrà trarre maggior vantaggio

Debian

Member
    ESP User

Citato in
    4 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

mille grazie , farò le mie prime due misceline e vi farò sapere...quindi la prossima volta mi procurerò il VG...complimenti per la sintonia
    smack

Esperto:
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di chriseida
    P.Vaporizer
    Sparagnaus V. 3
    Citato in
    512 Post(s)
    Taggato in
    30 Thread(s)
    Thanks
    3,796
    Thanks ricevuti: 1,649 in 905 Posts

Predefinito

Procurati anche il PG gia che ci sei.

Member L'avatar di FranzK85
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

sì sì procurati pure il PG, io ho tagliato il liquido base (a 18) col solo vg per qualche settimana ma dopo un po' stufa alquanto, troppa glicerina nel liquido lascia una brutta sensazione in gola e ammazza l'hit - e per me l'hit è fondamentale.
    Ad ogni modo cmq anche per uno abituato a sigarette leggere il liquido a 9 va bene. Io svapo quello ma ho dovuto abbassare gradualmente la nico in 3 mesi partendo da 18...

eGo + atom LR + drip tip in acciaio = lo scarico della bonneville mi fa un baffo

Member
    ESP User

Citato in
    4 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Arieccomi amici:
    ..ho fatto delle prove ma quasi quasi preferisco il liquido che mi è arrivato con la 510, almeno è dolce...ancora non ho comprato pg e vg ..che dite mi procuro anche della vaniglia per addolcire un pò?
    grazie amici

Very Old Poster
    ESP User
    L'avatar di Debian
    P.Vaporizer
    Joyetech Ego One 2200
    Citato in
    2 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    5

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da eleluc Visualizza Messaggio
    ..che dite mi procuro anche della vaniglia per addolcire un pò?
    grazie amici
    ... se proprio vuoi le carie ai denti !!! scherzo... però io trovo già talmente tanto dolci gli aromi di FA che l'idea di addolcire non mi potrebbe mai venire! in genere si cerca quasi tutti di dare delle note più scure, amare, agli aromi, proprio per questo motivo.
    Poi per carità, qualcuno dice che la vaniglia sia ottima in certe ricette, e ne sono certo. Quando ho voglia di caramelle io mi faccio un liquido con aroma cocacola!!!

Debian