Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: ordine FA

Senior Member
    ESP User

Citato in
    83 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    6
    Thanks ricevuti: 62 in 40 Posts

Predefinito ordine FA

Cari amici, un consiglio: sto per ordinare da FA un po' di HJ e con l'occasione acquisterei anche due o tre aromi. Ho virginia, cuban, latakia e perique. A parte il Virginia che trovo molto buono, tendo a preferire i gusti tabaccosi e secchi.

Deciso a prendere il Quercia,vorrei invece sapere a cosa serve il wape wizard; aumenta il dolciastro o lo smorza?

Ho il cioccolato, è sfizioso ma niente di più; anche il cacao è dolce oppure serve bene come correttore?

Vorrei anche un'opinione da chi ha provato Dark Vapure, Maxboro o gli altri gusti tabacco ( a parte quelli che ho già); qual'è più secco?

So che si tratta di opinioni soggettive, ma mi interessano comunque.

grazie

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di joe
    Citato in
    5 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 4 in 4 Posts

Predefinito

Prendi la liquirizia da mixare col virginia (3 virginia 6 liquirizia in 5 ml) per una base very good alla quale potrai aggiungere 2-3 gg di quello che vuoi.

Prendi anche il mentolo, sto' iniziando a scoprirlo: una goccia in un mix già pronto, prova.

Leggiti l'ottima recensione di Dreamlikemoon sui liquidi FA: veramente ben fatta.
    Joe

Dai! Dai! Dai!
    ESP User
    L'avatar di McRogers
    Inserzioni Blog
    1
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da carpa Visualizza Messaggio

vorrei invece sapere a cosa serve il wape wizard; aumenta il dolciastro o lo smorza?
    Aumenta leggermente il dolce. Serve ad "armonizzare" i mix di aromi e dovrebbe aiutare a fare vapore più denso. Io lo uso sempre.

Citazione Originariamente Scritto da carpa Visualizza Messaggio

Vorrei anche un'opinione da chi ha provato Dark Vapure, Maxboro o gli altri gusti tabacco ( a parte quelli che ho già); qual'è più secco?
    Quelli più secchi già li hai (perique e latakia). Al limite puoi provare il Burley ma più che secco, è acidognolo.
    Il Dark non mi piace, secondo me sa di medicina. Comunque è verso il secco/amarognolo.
    Il Camtel è una cosa particolare, non è nè dolce nè secco, è Camtel.
    Il Desert ship è dolcissimo.
    Il Virginia e il Cuban già li sai..
    Mi deve arrivare lo Shade.

Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l' esperienza. … (Oscar Wilde)

Collaboratrice DKS e-liquid Very Old Poster L'avatar di DreamlikeMoon
    P.Vaporizer
    eGo, Zeus Liquidair
    Inserzioni Blog
    1
    Citato in
    15 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    12
    Thanks ricevuti: 130 in 23 Posts

Predefinito

Se preferisci i tabaccosi forti sappi che di secchi non ce ne sono più, ci sono quelli scuri come il perique black (non so se mi sono spiegata :P Io direi dark vapure (a me per es piace da matti), molto simile al perique, anche il camtel è molto scuro, poi c'è shade che secondo me è simile al latakia ma peggiorato di molto (la sua brutta copia... poi ad alcuni piace, magari a te può piacere), e mellow sunset, che dall'odore mi pare abbastanza simile al dark vapure (ma non l'ho ancora assaggiato). Anche il profumo burley mi sa tanto di tabacco non dolce. Gli altri sono dolci e zuccherosi, anche lo stesso maxboro è dolce, aromatico, speziato e floreale.
    Uh, ultima cosa, tra i non dolci metterei anche il desert ship... ma forse a me ne è arrivata una boccetta andata a male, perché puzza da immondizia e non ha nulla di quello che si promette nella descrizione, è invadente e fa schifo e basta, non lo consiglierei a nessuno, nemmeno a quelli che direbbero che l'odore è buono... poi vedi tu, magari io ho solo avuto sfiga, o semplicemente non è fatto per me.
    Comunque, seguendo la descrizione di quello che vuoi, nella "top 3" metterei dark vapure, mellow sunset e shade. A seguire, burley e camtel (ti ricordo che mellow e burley li conosco solo dall'odore...)

25/03/2010: prima esig. 14/04/2010: ultima analogica. Ho speso in e-sig, e-liquid e materiale vario ben € 808,22

Senior Member
    ESP User

Citato in
    83 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    6

Predefinito

grazie per i vostri pareri.. Ho però visto adesso adesso che Eliquidrefill venderà trà breve anche gli aromi concentrati.....credo che avrà molti acquirenti..

Member
    ESP User
    L'avatar di abbuffon
    P.Vaporizer
    eGo
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito

avete notato che FA non ha più HJ in magazzino? Almeno niente a 18mg. Ne ha a 36mg, ma non hanno VG per diluirlo (solo PG). Penso che i fornitori siano tutti in vacanza e le loro scorte non sono state abbanstanza per la mole di ordini che hanno ricevuto...

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di criceto45
    Citato in
    259 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    525
    Thanks ricevuti: 652 in 557 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da abbuffon Visualizza Messaggio
    avete notato che FA non ha più HJ in magazzino? Almeno niente a 18mg. Ne ha a 36mg, ma non hanno VG per diluirlo (solo PG). Penso che i fornitori siano tutti in vacanza e le loro scorte non sono state abbanstanza per la mole di ordini che hanno ricevuto...
    scherzi un mio collega mi sta facendo un ordine speriamo bene

P.Vaporizer
    eGo, Zeus Liquidair
    Inserzioni Blog
    1
    Citato in
    15 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    12

Predefinito

Ho visto anch'io che hanno inserito la scritta per sapere se c'è una cosa in magazzino o meno. Comunque producono aromi e liquidi molto spesso, ogni 7-10 giorni da quello che so, non dovrebbero esserci problemi: è sempre stato così, non è quella scritta che ci cambia la vita Credo che nella fattispecie non cambi nulla. O almeno spero.

25/03/2010: prima esig. 14/04/2010: ultima analogica. Ho speso in e-sig, e-liquid e materiale vario ben € 808,22

Senior Member
    ESP User

Citato in
    83 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    6

Predefinito

Sì anche io credo che entro pochi giorni saranno di nuovo riforniti.

Qualche tempo fa si parlava da qualche parte della possibilità che venga vietata la vendita di nicotina; secondo voi è bene fare una buona scorta, o si rischia che l'HJ scada come gli aromi?

P.Vaporizer
    eGo, Zeus Liquidair
    Inserzioni Blog
    1
    Citato in
    15 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    12

Predefinito

In italia non ancora, in inghilterra forse, ma non si è più sentito nulla di concreto da qualche tempo a questa parte, quindi per ora possiamo stare tranquilli.
    L'HJ ha una data di scadenza di 11 o 12 mesi, come gli aromi.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima