Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 31

Discussione: Crisi Di Identità Aromatica [Consiglio Agli Acquisti]

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Sciullato
    P.Vaporizer
    VTC Mini , iStick TC 100W, rx200, Kayfun 4, Obs Crius, Ataman v2, Phenomenon, Tilemahos v2+ ecc
    Citato in
    96 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    278
    Thanks ricevuti: 114 in 70 Posts

Predefinito Crisi Di Identità Aromatica [Consiglio Agli Acquisti]

Buona sera ragazzi. Dopo 3 mesi di svapo non ho trovato un aroma, che sia uno, che mi faccia venire voglia di svaparlo. Spero di fare presto un ordine per cui, ben conscio di quanto possano essere soggettivi i gusti, vi chiedo: quale aroma vi da quella senzazione di "ahhhhh" ovvero vi appaga completamente? Sto impazzendo per cui consigliatemi qualcosa che meriti, sia esso un tabaccoso, un cremoso o un fruttato. Ora sto svapando causa forza maggiore Latakia Vapor Cave (che un giorno mi piace e l'altro no), Red Astaire (che m'ha stufato), Colonel Custard e Vamp Vape che si, svapo, ma boh. Grazie
    In cerca del mio svapo tipo e dell'aroma giusto. Disponibile a scambi/vendita/acquisto aromi

L'agruma meccanica
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Arancia
    P.Vaporizer
    Ego, Reottos,TubbIT, Morellina
    Citato in
    3074 Post(s)
    Taggato in
    16 Thread(s)
    Thanks
    6,431
    Thanks ricevuti: 6,279 in 4,339 Posts

Predefinito

Provane altri, ognuno trova il suo verso. Chi cambia due aromi al giorno, chi ne usa uno per mesi. Come si può dire, il gusto è personale e se uno magari ti dice che svapa il castle long ogni giorno o milkman forever non è detto ti vada bene. Prova a svapare anche solo base neutra magari con un correttore e vedi quale gusto vuoi che emerga. dolce? Amarognolo? Secco?
    Cosa vuoi lo puoi decidere solo tu, forza, qualche crisetta l'hanno passata tutti.
    Ultima modifica di Arancia; 12-04-2016 alle 23:06
    Click VAPIT!

3. Il seguente User ringrazia :

Member
    ESP User
    L'avatar di vjkin2
    P.Vaporizer
    protank 2 - mini vivi nova - egoee8 - magoo
    Citato in
    24 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    15
    Thanks ricevuti: 52 in 36 Posts

Predefinito

seeeeehhhhh ..... ognuno di noi credo che bene o male sia alla ricerca del proprio Graal ; sono 8 mesi che ho ripreso a svapare e a cambiare aroma in aroma e di ricetta in ricetta , di chimico in macerato e via dicendo senza non aver trovato l'aroma che mi faccia dire "ECCOLO" , ma al massimo ho trovato un "buono questo sicuramente lo rifarei ". Senza poi considerare che quello che oer me è buono magari a te fa schifo . Detto questo ti auguro buona fortuna nella ricerca del tuo Graal

5. Il seguente User ringrazia :

Esperto in Aromi
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Numenor
    P.Vaporizer
    Elipse, eVic, eGo, eGrip... eAltro!
    Citato in
    2359 Post(s)
    Taggato in
    9 Thread(s)
    Thanks
    3,769
    Thanks ricevuti: 5,030 in 2,433 Posts

Predefinito

Nessuno trova il Graal perché... non esiste, secondo me Gli aromi non sono come le sigarette, che una volta trovate quelle che ci piacevano non le cambiavamo più. Il mio personale Graal è una rotazione di almeno 6-7 aromi per ognuna delle due grandi categorie: fruttati e tabaccosi (escludo i cremosi, perché non mi piacciono).

@Sciullato - Una soluzione temporanea potrebbe essere quella di trovare qualche "sostituto" degli aromi che ti sono piaciuto e ora ti hanno stancato. Ti piaceva il Red Astaire? Allora prova l'Heisenberg, o il Black'n'Blue. Ti gustava il Latakia? Prova l'Anima Nera, o il National. E non escludere a priori i tabaccosi sintetici: non sanno di tabacco, ma possono essere piacevoli.
    Il mio Blog!

LE MIE RECENSIONI:
    RACCOLTA RECENSIONI
    AROMI ED ELIQUIDS

Archivio Generale

7. I seguenti User ringraziano:

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Sciullato
    P.Vaporizer
    VTC Mini , iStick TC 100W, rx200, Kayfun 4, Obs Crius, Ataman v2, Phenomenon, Tilemahos v2+ ecc
    Citato in
    96 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    278
    Thanks ricevuti: 114 in 70 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Arancia Visualizza Messaggio
    Provane altri, ognuno trova il suo verso. Chi cambia due aromi al giorno, chi ne usa uno per mesi. Come si può dire, il gusto è personale e se uno magari ti dice che svapa il castle long ogni giorno o milkman forever non è detto ti vada bene. Prova a svapare anche solo base neutra magari con un correttore e vedi quale gusto vuoi che emerga. dolce? Amarognolo? Secco?
    Cosa vuoi lo puoi decidere solo tu, forza, qualche crisetta l'hanno passata tutti.
    Lo sai cosa volevo evitare? Di nuovo la delusione di prendere altri 20 aromi e provare lo stesso schifo. Qlk aroma l'ho messo nel carrello.. vediamo se è la volta buona

- - - Updated - - -

Citazione Originariamente Scritto da vjkin2 Visualizza Messaggio
    seeeeehhhhh ..... ognuno di noi credo che bene o male sia alla ricerca del proprio Graal ; sono 8 mesi che ho ripreso a svapare e a cambiare aroma in aroma e di ricetta in ricetta , di chimico in macerato e via dicendo senza non aver trovato l'aroma che mi faccia dire "ECCOLO" , ma al massimo ho trovato un "buono questo sicuramente lo rifarei ". Senza poi considerare che quello che oer me è buono magari a te fa schifo . Detto questo ti auguro buona fortuna nella ricerca del tuo Graal
    eheheh... altro che Graal ...mi basterebbe un bicchiere, na tazzina.. na cosa qualsiasi che mi faccia svapare senza i conati di vomito

- - - Updated - - -

Citazione Originariamente Scritto da Numenor Visualizza Messaggio
    Nessuno trova il Graal perché... non esiste, secondo me Gli aromi non sono come le sigarette, che una volta trovate quelle che ci piacevano non le cambiavamo più. Il mio personale Graal è una rotazione di almeno 6-7 aromi per ognuna delle due grandi categorie: fruttati e tabaccosi (escludo i cremosi, perché non mi piacciono).

@Sciullato - Una soluzione temporanea potrebbe essere quella di trovare qualche "sostituto" degli aromi che ti sono piaciuto e ora ti hanno stancato. Ti piaceva il Red Astaire? Allora prova l'Heisenberg, o il Black'n'Blue. Ti gustava il Latakia? Prova l'Anima Nera, o il National. E non escludere a priori i tabaccosi sintetici: non sanno di tabacco, ma possono essere piacevoli.
    Si grazie Numenor. In realtà nel carrello ho messo il Latakia della Tabaccheria così da poter fare un confronto diretto, il Syrian Soul di VC versione AIR e il Black Cavendish che mi avevi consigliato tempo fa. Per le miscele "private" mi rileggo per l'ennesima volta il pdf facendo attenzione ai 2 che citavi. Per quanto riguarda il red astaire.. lo sto svapando perchè è il meno peggio non perchè mi piaccia per cui non fa testo
    Sui tabaccosi sintetici ..boh... ci so rimasto veramente di cacca con il Real Tabs che non li voglio più vedere... stavo per vomitare
    In cerca del mio svapo tipo e dell'aroma giusto. Disponibile a scambi/vendita/acquisto aromi

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di ringokiki
    Citato in
    137 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    404
    Thanks ricevuti: 378 in 251 Posts

Predefinito

È impossibile trovarlo finiscono sempre per stufarti prima o dopo.
    Penso,che onde evitare di aprire un mutuo,devi iniziare a scremare almeno sul genere (cremosi tabaccosi fruttati)e poi capire almeno in che senso andare
    Esempio stupido vanilla custard?!?!!? Provane tre quattro,frutti rossi?!?!?provane qualcuno.
    Andare alla cieca è impossibile rischi solo di svenarti rimanere deluso e può capitare di tornare alle analogiche come ho fatto io

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

10. Il seguente User ringrazia :

L'agruma meccanica
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Arancia
    P.Vaporizer
    Ego, Reottos,TubbIT, Morellina
    Citato in
    3074 Post(s)
    Taggato in
    16 Thread(s)
    Thanks
    6,431
    Thanks ricevuti: 6,279 in 4,339 Posts

Predefinito

Metti meno aroma, prova a svapare solo base. Ce ne sono più di quanto tu credi che non aromatizzano i liquidi o mettono due gocce -nel vero senso della parola- in 100 ml di base.
    Se non ti piace il red che lo svapi affà?
    Click VAPIT!

I <3 Riccetta
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di iLSevo
    P.Vaporizer
    VTC Mini + Phenomeclon / Griffin
    Citato in
    520 Post(s)
    Taggato in
    3 Thread(s)
    Thanks
    706
    Thanks ricevuti: 950 in 791 Posts

Predefinito

Io agli inizi usavo moltissimo il maxx blend e il 7foglie misto a pera (tutti FA o inawera). Il maxx blend è un po' sul dolciastro, ma lo usavo tutti i giorni tutto il giorno e non mi stufava mai.
    Poi sono passato al regular e l'old west di Luciano.. e ho usato solo quei 2 per tanto tempo.
    Ogni tanto alternavo con altro, ma gli unici che non mi stufavano mai erano questi.

13. Il seguente User ringrazia :

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Sissi192
    P.Vaporizer
    Pico e meloIII mini/One v 2 - eroll
    Citato in
    629 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    1,123
    Thanks ricevuti: 1,046 in 676 Posts

Predefinito

Stai tranquillo... È un percorso normale stufarsi o non essere soddisfatti.... In tre anni ho apprezzato cheesekake crunch PA, liquirizia, pesca, mix con vaniglia, e sopra tutti nocciola e caramello mixati ottimo anche l' ry4... Ogni volta che ho acquistato altro ne sono rimasta delusa.... Però dipende molto anche dall'atomizzatore! Certi aromi ottimi coi cartom sul cotone rendono diversamente.... Devi farne di prove purtroppo... Ad ogni modo segui quello che ti consigliava @Arancia e tieni sempre a mente il gusto pessimo delle analogiche...

Inviato dal mio MI 3W utilizzando Tapatalk

15. I seguenti User ringraziano:

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Scacchia
    P.Vaporizer
    REO Mini + Hornet; REO Mini 2.1 LP + Origen Little 16mm
    Citato in
    494 Post(s)
    Taggato in
    3 Thread(s)
    Thanks
    3,472
    Thanks ricevuti: 758 in 546 Posts

Predefinito

quando iniziai la mia avventura svapatoria comprai una cinquantina di aromi fa tra tabbaccosi, fruttosi, cremosi e altricosi....
    alla fine molti li ho regalati, altri buttati, alcuni tenuti anche se li svapo molto raramente...
    ormai alterno quei 6/7 aromi che mi piacciono ma devo alternarli perche se svapo lo stesso aroma consecutivamente dopo un paio di giorni non mi soddisfa piu...
    in questo modo gli aromi che mi piacciono continuano a soddisfarmi ciclicamente...

ti consiglio anche io di non esagerare con la percentuale di aroma nel liquido

17. Il seguente User ringrazia :

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima