Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: Fcukin' Flava Munkey

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Drew1979
    P.Vaporizer
    Amante delle boxmod e del bottom feeder.
    Citato in
    112 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    472
    Thanks ricevuti: 274 in 99 Posts

Predefinito Fcukin' Flava Munkey

Ciao e prima di tutto buona pasqua a tutti. Volevo sapere se qualcun altro ha provato questo liquido malese. Io lo sto svapando da ieri in bf e, pur essendo una grande amante di tabaccosi-cremosi, ne sono davvero favorevolmente impressionata. Melone e menta piperita, davvero ottimo!

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
    "In the midst of winter, I found there was, in me, an invincible summer." - A. Camus

L'agruma meccanica
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Arancia
    P.Vaporizer
    Ego, Reottos,TubbIT, Morellina
    Citato in
    3074 Post(s)
    Taggato in
    16 Thread(s)
    Thanks
    6,431
    Thanks ricevuti: 6,279 in 4,339 Posts

Predefinito

Ottimo, li avevo visti ma li trovo solo a nico troppo alta per me..
    giuro che nel dire i lnome mi viene spontaneo un bel fucking invece di fcukin

- - - Updated - - -

Ma che discorsi sono? su un sito inglese dicono che la nico a 0,6 di questi liquidi è..:"Nic strength is similar to 3mg!"

Click VAPIT!

3. Il seguente User ringrazia :

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Drew1979
    P.Vaporizer
    Citato in
    112 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    472

Predefinito

@Arancia: ti confermo che è così. esiste solo nella versione 6 o 9. Io normalmente svapo a 3, massimo 4,5 - ma ho preso la 6 perchè non si sente praticamente. ottimo, ottimo acquisto.
    PS: la sto svapando sulla bb meccanica con atom derringer rigenerato in single coil a 1 ohm, se può essere utile.
    "In the midst of winter, I found there was, in me, an invincible summer." - A. Camus

L'agruma meccanica
    ESP User
    P.Vaporizer
    Citato in
    3074 Post(s)
    Taggato in
    16 Thread(s)
    Thanks
    6,431

Predefinito

Grazie, via uno ne ho preso.
    Click VAPIT!

6. Il seguente User ringrazia :

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Drew1979
    P.Vaporizer
    Citato in
    112 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    472

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Arancia Visualizza Messaggio
    Grazie, via uno ne ho preso.
    fammi poi sapere se ti piace

L'agruma meccanica
    ESP User
    P.Vaporizer
    Citato in
    3074 Post(s)
    Taggato in
    16 Thread(s)
    Thanks
    6,431

Predefinito

Yeessss!
    Al limite lo uso come profumino estivo, la boccetta c'è.
    Click VAPIT!

9. Il seguente User ringrazia :

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Drew1979
    P.Vaporizer
    Citato in
    112 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    472

Predefinito

@Arancia: sei riuscita a provare il Munkey? com'è?

L'agruma meccanica
    ESP User
    P.Vaporizer
    Citato in
    3074 Post(s)
    Taggato in
    16 Thread(s)
    Thanks
    6,431

Predefinito

Ancora no, arrivato ieri ma avevo tutti gli atom che uso ora già occupati, appena finisco un lampone..

- - - Updated - - -

Allora, provato in dripping qualche goccia al volo ma devo rifare la res.
    Sinceramente non ci sento nè melone nè menta. Più dolce del melone, sembra un misto di frutta tropical; caramella anguria /tropical + la koolada che da un senso di fresco, ma senza sapore di mentoli vari. sul fondo resta una nota leggermente più asprigna, sembra ananas/mela anche se non lo è, non è amarognola, solo una sensazione di qualcosa meno dolce, agrumata e melosa croccante. Devo risentirlo con calma dopo le res nuove(se ho tempo oggi)per definire il paciugo.

comunque, buono! Me lo riprendo anche per l'estate!

- - - Updated - - -

Allora altra piccola prova al volo.. in BF esplode al meglio e si sente subito la koolada, sullo zephyrus e tiro di polmone la freschezza esplosiva la percepisco ma in modo un poco diverso perchè il bf mi rende meglio anche in inspirazione,si sente comunque bene il mix frutti rossi dolce + asprigno e tropical.

- - - Updated - - -

ahh non ho possibilità di controllare la nico ma non la sento assolutamente a 6 mg/ml, stranezza, sarebbe da far analizzare.

- - - Updated - - -

Ora ho cambiato la res che stazionava sullo zephyrus da un pezzo e l osento meglio anche li, ho modificato il post sopra.
    Ultima modifica di Arancia; 31-03-2016 alle 14:49
    Click VAPIT!

12. Il seguente User ringrazia :

Member
    ESP User
    L'avatar di lucapug
    P.Vaporizer
    cloupor gt,istick 50, vaporshark 40, crown uwell, starre, tobeco supertank
    Citato in
    11 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    28
    Thanks ricevuti: 25 in 16 Posts

Predefinito

su invito di @Arancia, riporto uno stralcio di una breve conversazione (via pm) avuta con lei a proposito dei fcukin flava.
    (premessa: ho comprato un bel po' di questi liquidi direttamente dalla malesia e li avevano solo a nico 6mg/ml o a 12mg/ml). ne ho provati solo alcuni perchè mi sono arrivati questa mattina).
    ...
    i liquidi sono tutti a nico 6mg/ml ma avevo letto che in realtà la nicotina non si sente tanto. io svapo a zero (a volte mi concedo qualche tiro a tre ma in genere allungo con base zero). beh, ho assaggiato due fcukin flava e sembrano senza nicotina O___o . il mentolo però dà una botta allucinante, ma non in gola: zona naso/fronte! hai presente quando mangi il gelato troppo in fretta? ecco, quelle fitte lì (svapato su wotofo serpent, coil 0.64 e 30w). però l'aroma era ottimo (ho provato il monkey, anzi munkey:melone mentolato. poi yummay guava che non ha lo stesso mentolo anche se un fondo frescolino ce l'ha lo stesso). per comparare la nicotina ho fatto anche poche boccate di nahuman nnmn ( banana cremosa). qui sento un pelo la nicotina, ma assolutamente non da 6mg. non so se i malesi barino o la loro nicotina sia molto "morbida"...

aggiungo alcune considerazioni degli ultimi minuti.
    in questo momento ho caricato il serpent con freezy grapes. stesso mentolo e stessa fitta al naso! il liquido ha la stessa impostazione del munkey: un lago di mentolo in cui galleggia la frutta. però il melone del munkey è più realistico (per modo di dire:è dolce come se fosse un chewingum ma forse semplicemente mi piace di più). qui siamo più nei territori delle big babol.
    anche il freezy pineapple che ho provato prima segue la stessa scia anche se si pone in mezzo, nel senso che il mentolo spaccanaso è sempre quello e l'ananas è più sintetico del melone ma non così caramelloso come il freezy grapes.
    per ora fcukin munkey voto 8 e 1/2, freezy pineapple 7 e freezy grapes 6. yummay guava devo riprovarlo perchè non me lo ricordo!
    certo che 'sto mentolo è un problema in subohm, almeno per me ( e a me i mentolati piacciono e tanto). mi tocca fare tiri corti altrimenti mi si apre il cranio (e non è un modo di dire: avverto proprio una fitta al setto nasale) e questo va a scapito della percezione aromatica.
    magari è solo che oggi ho un po' di mal di testa e il mentolo mi fa quell'effetto. riproverò (oltretutto arancia mi dice che a lei 'sto effetto ghiacciolo non lo fa, o meglio il mentolo si sente in gola come dovrebbe essere)
    EDIT: scusate ho corretto alcune cose. non so perchè ma ogni volta che parlo del fcuckin munkey mi viene da dire che è banana e non melone (mi scuso anche con arancia: vanno corretti anche i messaggi privati ). anzi, lo so: si chiama munkey e mi viene automatico pensare alle banane, non ai meloni!
    Ultima modifica di lucapug; 11-04-2016 alle 21:30

14. I seguenti User ringraziano:

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di ringokiki
    Citato in
    137 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    404
    Thanks ricevuti: 378 in 251 Posts