Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: I grandi classici

Junior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    ovale elips-c
    Citato in
    3 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 4 in 3 Posts

Predefinito I grandi classici

ciao! dopo diversi giorni ho deciso l'hardware da comprare, che sarà un evic mini e triton mini, tiro di bocca e ora vorrei aggiungere all'ordine qualche aroma. non voglio provare troppe cose, e so bene che dipende da gusti personali, però mi chiedevo se ci sono dei "classici" che possano aiutare un po chi è alle prime armi, per non prendere magari qualcosa di pessimo e che mi aiuti a lasciare le bionde..
    vorrei evitare cose che ho letto intasino un po troppo le coil (non ricordo se si chiamano #estratti/macerati o macerati..ma non so se si parla diliquidi o se lo stesso vale per gli aromi perciò scusate!) e che debbano stare in maturazione per piu di un paio di giorni.
    anni scorsi quando avevo provato ad avvicinarmi allo svapo, usavo il liquido black old della ovale, mi piaceva molto.
    quali sono, tra i tabaccosi o magari anche qualche fruttato, quelli che bene o male sono i piu acquistati?
    io leggendo qua e là sento spesso parlare del red astaire Tjuice, ecco ad es ci sono altri "classici" che potreste consigliarmi? grazie mille!!

ps. il red astaire lo prenderò sicuro tra l'altro ho visto costa 11 euro il liquido già ronto da 30ml, magari in sto caso prendo il liquido già fatto

L'agruma meccanica
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Arancia
    P.Vaporizer
    Ego, Reottos,TubbIT, Morellina
    Citato in
    3074 Post(s)
    Taggato in
    16 Thread(s)
    Thanks
    6,431
    Thanks ricevuti: 6,279 in 4,339 Posts

Predefinito

Dei buoni jolly che potresti anche usare da soli o in mix con molto altro sono nocciola e vaniglia.
    Tjuice colonel custard è buona
    Fa nocciola anche
    oppure Dks e Dea
    Click VAPIT!

Junior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    ovale elips-c
    Citato in
    3 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

ciao arancia grazie
    Dea nocciola ce l'ho e mi piace, sui tabaccosi ho provato solo Dea Nemesi perchè avevo letto somigliasse al Black Old Ovale (insomma..un po si!), vi vengono in mente altri jolly magari sui tabaccosi?
    grazie comunque!

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Sciullato
    P.Vaporizer
    VTC Mini , iStick TC 100W, rx200, Kayfun 4, Obs Crius, Ataman v2, Phenomenon, Tilemahos v2+ ecc
    Citato in
    96 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    278
    Thanks ricevuti: 114 in 70 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mcriki Visualizza Messaggio
    ciao! dopo diversi giorni ho deciso l'hardware da comprare, che sarà un evic mini e triton mini, tiro di bocca e ora vorrei aggiungere all'ordine qualche aroma. non voglio provare troppe cose, e so bene che dipende da gusti personali, però mi chiedevo se ci sono dei "classici" che possano aiutare un po chi è alle prime armi, per non prendere magari qualcosa di pessimo e che mi aiuti a lasciare le bionde..
    vorrei evitare cose che ho letto intasino un po troppo le coil (non ricordo se si chiamano #estratti/macerati o macerati..ma non so se si parla diliquidi o se lo stesso vale per gli aromi perciò scusate!) e che debbano stare in maturazione per piu di un paio di giorni.
    anni scorsi quando avevo provato ad avvicinarmi allo svapo, usavo il liquido black old della ovale, mi piaceva molto.
    quali sono, tra i tabaccosi o magari anche qualche fruttato, quelli che bene o male sono i piu acquistati?
    io leggendo qua e là sento spesso parlare del red astaire Tjuice, ecco ad es ci sono altri "classici" che potreste consigliarmi? grazie mille!!

ps. il red astaire lo prenderò sicuro tra l'altro ho visto costa 11 euro il liquido già ronto da 30ml, magari in sto caso prendo il liquido già fatto
    Ciao. Io quando ho cominciato, non pensando ancora di farmi da me i liquidi, ho sentito parlar molto bene dei tabaccosi Morpheus e Nefertiti della Enjoysvapo, ma anche di Dan Diego della Real Farma. Purtroppo però non ci sono anche i corrispondenti aromi per cui poi non li ho più provati. Credo che ci voglia molto tempo prima di trovare la quadra sui propri gusti, per cui l'ideale sarebbe provare di tutto ma low cost ad esempio con scambi o acquisti di liquidi non nuovi infatti appena avrò la possibilità di accedere nel mercatino farò la mia lista di SOLO aromi.
    Tornando a te, non so se hai mai sentito parlare di Numenor, cmq potresti leggerti qlk sua recensioni sui liquidi pronti http://svaponumenor.blogspot.it/p/indice.html#top magari ti può aitare nella scelta
    In cerca del mio svapo tipo e dell'aroma giusto. Disponibile a scambi/vendita/acquisto aromi

Esperto in Aromi
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Numenor
    P.Vaporizer
    Elipse, eVic, eGo, eGrip... eAltro!
    Citato in
    2359 Post(s)
    Taggato in
    9 Thread(s)
    Thanks
    3,769
    Thanks ricevuti: 5,030 in 2,433 Posts

Predefinito

Dare consigli alla cieca, specie sui tabaccosi, è un azzardo ma ritengo che i tabaccosi un po' più secchi siano preferibili per chi svapa da poco. Tra quelli più facilmente reperibili, segnalo per esempio il Real Tabs di Eliquidproducer e il Cigar Passion di FlavourArt. Concordo che in questa fase i macerati di tabacco, per quanto molto buoni, siano da evitare, fintanto che non ti organizzerai per rigenerarti da solo le testine.
    Il mio Blog!

LE MIE RECENSIONI:
    RACCOLTA RECENSIONI
    AROMI ED ELIQUIDS

Archivio Generale

Junior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    ovale elips-c
    Citato in
    3 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

grazie mille per i consigli!
    complimenti numeror per il lavorone sul tuo sito, davvero utile!!

7. Il seguente User ringrazia :