Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 22

Discussione: Aiuto... me ne piace solo uno!

Junior Member
    ESP User
    L'avatar di Zaam
    Citato in
    8 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    17
    Thanks ricevuti: 4 in 4 Posts

Predefinito Aiuto... me ne piace solo uno!

Ciao a tutti
    Finalmente mi sono riavvicinato alle ecig e stavolta in modo definitivo.. l'ultimo contatto era stato diversi anni fa perciò mi sto rifacendo una cultura.. l'hardware per me l'ho trovato ma chiedo disperatamente aiuto per gli eliquid!!

Da dove inizio.. come tutti mi sono buttato inizialmente sui tabaccosi e come (credo) quasi tutti sono rimasto subito deluso dalla tanta distanza dalle analogiche. per fortuna stavolta invece di perdermi d'animo ho voluto provare fruttati, dolci, cremosi, fai da te.. non mi faccio mancare niente ormai ma torno sempre all'unico liquido che mi ha stregato e cioè Relax di Eliquid France. Strano, non avrei mai detto di poter svapare tutto il giorno un liquido tendenzialmente dolcissimo, ma tant'è..

Ora.. nonostante mi trovi molto bene con quello spesso vorrei cambiare e poi mi piace un sacco fare esperimenti con gli aromi.. mi aiutate a mettermi sulla giusta strada?
    Vi riporto un po' di cose che ho provato e le mie impressioni.

BOCCIATISSIMI
    - Tabaccosi dal primo all'ultimo, mi sembra di svapare erbe e fiori (provato Black Old e Eius Ovale, BioFumo tabacco strong, FA Tuscan Reserve)
    - La tabaccheria Latakia e Kantuky li trovo insvapabili.. sento solo puzza di posacenere bagnato.. non proverei altri macerati
    - Whisky (bleah) e Menta DEA (invadente, mi stanca dopo 2 svapate)

COSI' COSI'
    - alcuni fruttati DEA come Mela e mix Mela/Limone.. inizialmente svapavo solo quelli ma mi hanno stancato in un paio di settimane, non è il sapore che cerco
    - anche peggio altri fruttati come Fragola DEA (troppo pannoso), Fragola BioFumo (anonimo), Ananas DEA (troppo invadente)
    - cappuccino FA.. non malissimo ma mi stanca quasi subito anche quello

BUONINI
    - vaniglia, crema pasticcera, caffè e caramello FA, in mix tra loro o con un poco di Relax di Eliquid France.. non male ma non mi tengono lontano dal Relax!!
    - MlCookie di BlendFeel molto buono ma un po' stucchevole rispetto al Relax (e comunque faccio fatica a trovarlo negli store online)

Mi aiutate? In sostanza ho provato abbastanza liquidi ma poche marche.. su cosa potrei buttarmi per ritrovare quel gusto dolce, ma secco.. e un filo alcolico del Relax che tanto mi piace?

Grazie!!
    La vita è troppo breve per essere presa sul serio

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di emilio313
    P.Vaporizer
    tante box e diversi atom
    Citato in
    921 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    3,958
    Thanks ricevuti: 2,217 in 1,127 Posts

Predefinito

consigliare aromi è un bel problema... i gusti sono talmente personali che è facile sbagliare.
    un liquido o un mix che piace a me, non piace necessariamente anche ad altri... c'è da fare prove e a volte, il risultato non è quello sperato e si butta via tutto.
    non so se dalle tue parti c'è un negozio ben fornito (non i soliti brandizzati smooke, ovale o similari) o se c'è un gruppo di svapo che ri riusnisce in pizzate e birre varia. potrebbe essere l'occasione per assaggiare altri liquidi ed orientarsi.

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Pizzico
    Citato in
    459 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    2,152
    Thanks ricevuti: 765 in 443 Posts

Predefinito

Se sei così al "buio" e per leggere qualcosa che possa (anche solo come suggestione) orientarti c'è il blog di @Numenor
    http://svaponumenor.blogspot.it/

Artigiano
    ESP User
    L'avatar di Strange
    P.Vaporizer
    Bottom Feeder in ogni sua forma
    Citato in
    299 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    210
    Thanks ricevuti: 739 in 323 Posts

Predefinito

Prova il long castle della hit the pipe (clone del castle long by five pawns) e in generale gli hit the pipe.
    Fanno aromi clone di liquidi famosi e apprezzati un pò da tutti nel panorama dello svapo. Sono da miscelare con le basi e alcuni sono decisamente fedeli agli originali.
    Trovi anche un 3d dedicato qui sul forum.

Hai provato il bebeca by atmos lab o il tribeca by halo?
    C'è chi li adora.

Comunque quoto emilio....i liquidi sono quanto mai soggettivi e consigliare è davvero difficile.

P.s. Io svapo solo tabaccosi #estratti/macerati della Vapor Cave (e alcuni della ********) e non sanno di posacenere bagnato

5. Il seguente User ringrazia :

Artigiano
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di kasco90
    P.Vaporizer
    SHIELD of course!
    Citato in
    536 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    1,031
    Thanks ricevuti: 1,223 in 604 Posts

Predefinito

per i dolci/cremosi quoto @Strange per quanto riguarda gli aromi hit the pipe
    comunque non è cosa semplice trovare un liquido piacevole e che alla lunga non stanchi... io ne ho provati tantissimi e alla fine torno sempre sui soliti tre:
    Colonel custard t juice
    sexy Queen lord hero
    long castle hit the pipe
    Prova... magari piacciono anche a te 😁

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

7. I seguenti User ringraziano:

mcant64
    Guest

Predefinito

Per gli aromi butterei un occhio anche sui TJuice, guarda anche il 3d relativo (di Numenor) http://www.esigarettaportal.it/forum...mie-recensioni
    Ma degli Eliquid France ti piace solo ed esclusivamente il Relax? Per esempio nella mia scaletta EF io metto questi tre: 32 (linea Sweet Cream), Supreme, Relax (entrambi linea Premium),
    sicuramente i primi due li avrai provati, non ti piacciono? Evidentemente....

9. I seguenti User ringraziano:

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di svapocozza
    P.Vaporizer
    il pipozzo!
    Citato in
    770 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    2,529
    Thanks ricevuti: 1,994 in 1,091 Posts

Predefinito

Cavolo, se sei uno dei pochi fortunati che ha trovato un liquido che lo soddisfi, mi chiedo: ma perchè cambiare?

-----------------------------------------------------------------------------

volevo mettere una frase moooolto intelligente....ma non l'ho ancora trovata!

11. Il seguente User ringrazia :

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di art1964
    P.Vaporizer
    Evic vtc, istick 40, Russian 91%, Calix, Ubertoot v2, Tilemahos, Origen Dripper , ecc.
    Citato in
    1156 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    2,200
    Thanks ricevuti: 2,742 in 1,694 Posts

Predefinito

Vorrei aiutarti ma.....è quasi impossibile😀 gli aromi sono incosigliabili, per darti un idea, il Cl hit the pipe consigliato da @kasko90 io lo trovo insvapabile....ma adoro l'originale FP 😀 e kasko a sua volta odierá qualche mio intruglio.
    L'unica e .....provare😀

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

13. Il seguente User ringrazia :

Junior Member
    ESP User
    L'avatar di Zaam
    Citato in
    8 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    17
    Thanks ricevuti: 4 in 4 Posts

Predefinito

Mi rendo conto di aver fatto la domanda da un milione di dollari per quanto sia soggettiva la cosa, ma ringrazio anche tutti per i consigli!
    Purtroppo non avendo granché di negozi fisici vicino, né amici grandi svapatori, l'unica per me è comprare e provare.. e saprete meglio di me come finisce
    Citazione Originariamente Scritto da mcant64 Visualizza Messaggio
    Ma degli Eliquid France ti piace solo ed esclusivamente il Relax? Per esempio nella mia scaletta EF io metto questi tre: 32 (linea Sweet Cream), Supreme, Relax (entrambi linea Premium),
    Veramente ho provato solo il relax e pensa che è successo per caso.. in un ordine online mi hanno messo un liquido al posto di un altro ed è scattato la scintilla eheh.. Ma ho letto bene online proprio dei due eliquid che citi quindi sicuramente li inserirò nel mio prossimo ordine grazie!!
    Citazione Originariamente Scritto da svapocozza Visualizza Messaggio
    Cavolo, se sei uno dei pochi fortunati che ha trovato un liquido che lo soddisfi, mi chiedo: ma perchè cambiare?
    Interessante punto di vista.. appena cala un poco la #lacarognasullaspalla ci rifletto
    La vita è troppo breve per essere presa sul serio

mcant64
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Zaam Visualizza Messaggio
    (...) né amici grandi svapatori, l'unica per me è comprare e provare.. e saprete meglio di me come finisce
    Bè qui qualche amico della categoria 'Grandi Svapatori' lo trovi sicuro, considera che ogni tanto riusciamo pure a scambiarci, oltre alle impressioni, proprio qualche liquido
    Non disperare!

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima