Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Consigli liquidi già pronti per Justfog 1453

Member
    ESP User

Citato in
    30 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    95
    Thanks ricevuti: 17 in 12 Posts

Predefinito Consigli liquidi già pronti per Justfog 1453

Ciao a tutti,
    Sto cercando di orientarmi tra i mille gusti esistenti dei liquidi, vorrei qualche consiglio per scegliere qualcosa che mi piaccia.
    Per il momento sono molto soddisfatto del liquido regular della vaporart, ho letto alcune descrizioni e sembra che dentro ci sia anche un po' di liquirizia che però non riesco a sentire...strano perché la liquirizia non mi piace ma il liquido regular si :-) comunque non importa, ciò che conta è che mi piaccia il liquido...
    Volevo chiedere qualche consiglio su liquidi tabaccosi ma diversi dal Virginia perché l'ho provato e non mi piace. Che alternative ci sono?
    Per fare dei paragoni con il tabacco se ad esempio il golden Virginia non mi piaceva ma preferivo il drum blu, devo orientarmi sui tabaccosi al Kentucky?

Poi vorrei dei consigli su altri liquidi golosi, ad esempio caramello, cioccolato (al latte), oppure cocco e gianduia. Ho visto che esiste anche il panettone e direi che siamo nel periodo giusto! :-D
    Ho provato il caffè della lop e mi è piaciuto molto, mentre il gusto espresso della dea non mi piace, come non mi piace la vaniglia sempre della dea.
    Che cosa mi consigliate? Sono un golosone ma non mi piacciono i gusti fruttati e floreali, ho assaggiato la cola di un amico e non mi è piaciuta, quindi eviterei anche i gusti alla bevande. Ora sto svapando il rhum e mi piace parecchio.
    Che cosa posso provare?
    Grazie mille!
    Ultima modifica di jackcicci; 02-12-2015 alle 16:41

Member
    ESP User

Citato in
    30 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    95

Predefinito

Carissmi, mi sto documentando su tutti i gusti e marche, ora ho fatto una piccola selezione di possibili liquidi golosi, che vorrei provare

- T-Juice - USA REDS
    - FlavourArt - Caramel (Caramello)
    - Royal Blend CIOCCOLATO

Qualcuno li conosce e li ha testati? Opinioni?

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di azalus
    P.Vaporizer
    Aspire nautilus V2 ,Rsst V1, Nemesis 18650,Box mod hammon 1550P meccanica B.F. , Nimbus BF (modato)
    Inserzioni Blog
    3
    Citato in
    642 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    397
    Thanks ricevuti: 1,005 in 657 Posts

Predefinito

FlavorArt- Caramel
    É per me uno tra i più fedeli al gusto"reale" del caramello, mi ha dato l'impressione di svapare il famoso Helak, però tende a lasciare la bocca pastosa e non lo consiglio come long vaping, ma più su dripper, anche perché tende ad "incrostare" la coil (ne ho fatto fuori 50ml con base 50/50 nicotina 6mg/ml).
    Per me che adoro le Alpellibe al caramello é un ottimo aroma, consiglio di "gustarlo" a bassi W, vapore freddino/tiepido, per apprezzare a pieno il suo sapore senza alterarlo, é ottimo se messe due gocce in 10ml di base già aromatizzata MaxzBlend sempre F.A.
    Questo è ciò che ho come parere personale, poi ogni palato é differente e magari non piace, ma se diluito 5% é di indubbia la sua fedeltà aromatica.

4. Il seguente User ringrazia :

L'agruma meccanica
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Arancia
    P.Vaporizer
    Ego, Reottos,TubbIT, Morellina
    Citato in
    3074 Post(s)
    Taggato in
    16 Thread(s)
    Thanks
    6,431
    Thanks ricevuti: 6,279 in 4,339 Posts

Predefinito

Non ricordo se il justfog abbia un tank in pyrex o metacrilato, nel caso, occhio che abbondare col caramello rovina i tank.
    Click VAPIT!

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di azalus
    P.Vaporizer
    Aspire nautilus V2 ,Rsst V1, Nemesis 18650,Box mod hammon 1550P meccanica B.F. , Nimbus BF (modato)
    Inserzioni Blog
    3
    Citato in
    642 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    397
    Thanks ricevuti: 1,005 in 657 Posts

Predefinito

Verissimo, io come ho detto non consigliandolo per long vaping, l'ho svapato quasi solo con dripper ed in tank con Lemo2 che ha perlappunto il tank in verto.

7. Il seguente User ringrazia :

Member
    ESP User

Citato in
    30 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    95

Predefinito

Credo proprio che il justfog sia plasticaccia Preferirei un liquido già pronto senza fare miscele... non sono pratico in materia. Ma tutti i liquidi al caramello, anche di marche diverse, hanno questo problema con il tank? Sono a caccia di dolci!!!

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Sissi192
    P.Vaporizer
    Pico e meloIII mini/One v 2 - eroll
    Citato in
    628 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    1,118
    Thanks ricevuti: 1,045 in 676 Posts

Predefinito

È proprio l'aroma caramello che incrosta... A prescindere dalla marca. Ma se ti piace, vorrà dire che cambierai più spesso le coil. Tutto qui! Piuttosto...un uccellino mi ha detto che fatichi a farti bastare le e-cig... Che ti manca delle bionde che l'e-cig non soddisfa?

Inviato dal mio MI 3W utilizzando Tapatalk

Member
    ESP User

Citato in
    30 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    95

Predefinito

mah... voglio essere sincero, il mio unico motivo è che non sono veramente convinto di voler smettere. Non ho iniziato con l'idea di smettere, anzi! Oramai sono talmente "drogato" che l'unico motivo per cui ho anche la sigaretta elettronica è che la posso fumare anche a lavoro (almeno finchè dura questo paradiso)...
    Non ho mai provato a smettere di fumare, probabilmente perchè penso di non farcela, ma qui ci vorrebbe uno psichiatra a spiegarmi come stanno le cose.
    La cosa peggiore del vizio del fumo è che quando vado in crisi di astinenza di nicotina non mi sento per niente bene, non riesco a concentrarmi, sto proprio male

L'agruma meccanica
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Arancia
    P.Vaporizer
    Ego, Reottos,TubbIT, Morellina
    Citato in
    3074 Post(s)
    Taggato in
    16 Thread(s)
    Thanks
    6,431
    Thanks ricevuti: 6,279 in 4,339 Posts

Predefinito

Sarò più esplicita allora: se svapi caramello ti consiglio di prendere atom col tank in vetro, rischi di rovinare l'atom stesso, mica solo la coil.
    A qualcuno si è sciolto l'atomizzatore dopo un pò che usava caramello o agrumati.
    Per lo smettere, nessuno penso ci credesse che sarebbe accaduto, prova non comprarle più e vedi se svapando ti passa; dopo qualche giorno dovresti essere già sulla buona strada. Ma se non provi tu un pò , non sarà la sigaretta elettronica da sola a farti smettere. Cerca atomizzatori e batterie più potenti.
    Click VAPIT!

Member
    ESP User

Citato in
    30 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    95

Predefinito

Ho preso un atom in vetro il justfog g14, non è niente male! Anche come batteria, ne ho presa una nuova più potente clk itaste 1280, ha una durata praticamente infinita per il mio uso e ha anche il wattaggio variabile ma per il momento non lo sto sfruttando perché sia il g14 che il 1453 secondo me non richiedono variazioni, al massimo passo da 7,5 a 8,5 watt.
    Per il momento sto davvero bene così, al lavoro svapo, a casa ogni tanto svapo ma per il resto fumo, molte sigarette in meno di prima, ma non le le mollo per il momento, non sento l'esigenza di smettere ma sono comunque contento di aver scoperto lo svapo, è un grande invenzione!