Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17

Discussione: Aiuto su Base da 18 mg

Junior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Ego One VT;ovale elips
    Citato in
    5 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    2
    Thanks ricevuti: 1 in 1 post

Exclamation Aiuto su Base da 18 mg

Salve a tutti.

Visto che sto comprando una ego one vt, volevo entrare nel merito dei liquidi fai da te.

Ho solo un dubbio.

Se io volessi comprare una base da 18 mg di nicotina come questa http://flavourart.com/it/compra-onli...o-informativo/

in teoria,dopo aver letto le guide sul forum,dovrei solo aromatizzarla,senza dover diluirla,o sbaglio?

Non vorrei intossicarmi.

Super Moderator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Drakogian
    P.Vaporizer
    Molti i chiamati... pochi gli eletti.
    Citato in
    732 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    1,334
    Thanks ricevuti: 2,940 in 1,309 Posts

Predefinito

Quella base è da 24 o 36 mg di nicotina e quindi va diluita.
    Anche 18 mg di nicotina mi sembrano tanti... sei sicuro ?
    Tieni presente che 100ml con nicotina di Flavourart ti costano 66,98 € tasse incluse. Se fai una ricerca nel forum o nel web trovi basi a molto (ma molto) meno.

Junior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Ego One VT;ovale elips
    Citato in
    5 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    2

Predefinito

Grazie della risposta,ho sbagliato link.

quello giusto era questo 18mg http://www.esigarettaitalia.it/j25/i...=71&Itemid=201

18 mg non mi sembrano tanti se consideri che fumo 2 pacchetti di chesterfield blu al giorno.Al momento sto svapando a 16mg (ovale) ma n0on riesco a smettere di fumare le bionde.

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di svapocozza
    P.Vaporizer
    il pipozzo!
    Citato in
    770 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    2,529
    Thanks ricevuti: 1,994 in 1,091 Posts

Predefinito

@killer0007 molti di noi hanno iniziato con 1.8 di nicotina e poi c'è chi l'ha diminuita e chi no. Io personalmente non consiglierei di andare comunque su valori più alti. Il fatto è che se 1.6 non ti soddisfa è facile non ti soddisfi neppure 1.8.
    Considero la sigaretta elettonica lo strumento più valido per smetterla col fumo ma un po' di buona volontà ci vuole! e, come si dice ogni tanto nel forum: " se ci sono riuscito io possono riuscirci tutti" te lo dice una che ha fumato per più di 40 anni marlboro rosse.
    Forza butta via il pacchetto, che così puoi festeggiare il tuo primo svapocompleanno qui con noi!

-----------------------------------------------------------------------------

volevo mettere una frase moooolto intelligente....ma non l'ho ancora trovata!

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di blackmoon
    P.Vaporizer
    Aspire75W ss EDITION, Evic VTC Mini + Nautilus Mini, UD Youde Mesmer, Smok TFV4 Micro full kit Rda
    Citato in
    116 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    66
    Thanks ricevuti: 205 in 181 Posts

Predefinito

....non ho capito bene l'acquisto che vuoi fare ... per caso intendi l'Ego One Mega VT ?? ... se si calcola che è un Atomizzatore ideato e costruito per lavorare in sub-ohm (meglio se abbinato ad una batteria con circuito adeguato) e controllo della temperatura .....
    io l'ho preso in kit con l'Evic VT ma riposto subito nel cassetto .... va "tirato" di polmone e conseguentemente (uso dai 12 ai 18mg di nicotina su altri sistemi) va drasticamente ridotto il quantitativo .... altrimenti diventa insvapabile e soprattutto può dare mal di testa e nausea dopo pochissimi tiri ... io l'ho dovuto settare con nico a 4mg e meno .... ma ti ripeto, di polmone, non è il mio modo di svapare in quanto è obbligatoriamente ariosissimo per via dell'uso col TC e coil in ni200 ...

Junior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Ego One VT;ovale elips
    Citato in
    5 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    2

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da blackmoon Visualizza Messaggio
    ....non ho capito bene l'acquisto che vuoi fare ... per caso intendi l'Ego One Mega VT ?? ... se si calcola che è un Atomizzatore ideato e costruito per lavorare in sub-ohm (meglio se abbinato ad una batteria con circuito adeguato) e controllo della temperatura .....
    io l'ho preso in kit con l'Evic VT ma riposto subito nel cassetto .... va "tirato" di polmone e conseguentemente (uso dai 12 ai 18mg di nicotina su altri sistemi) va drasticamente ridotto il quantitativo .... altrimenti diventa insvapabile e soprattutto può dare mal di testa e nausea dopo pochissimi tiri ... io l'ho dovuto settare con nico a 4mg e meno .... ma ti ripeto, di polmone, non è il mio modo di svapare in quanto è obbligatoriamente ariosissimo per via dell'uso col TC e coil in ni200 ...
    l'acquisto è questo https://prezzi-shock.it/e-cigs/sigar...-joyetech.html

come vedi nel kit ci sono 3 resistenze.

Se proprio come dici tu il quantitativo di nicotina va ridotto,ne sono contento.Potrei diluire dei liquidi pronti a 18mg con acqua demineralizzata per ridurre la percentuale di nicotina?

mcant64
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da killer0007 Visualizza Messaggio
    (...) Potrei diluire dei liquidi pronti a 18mg con acqua demineralizzata per ridurre la percentuale di nicotina?
    Fermati!
    mica allunghi i liquidi con l'acqua così come ti pare
    Casomai allunghi con pg o vg, o con base a 0, o con altro liquido pronto (lo stesso) a minore gradazione di nico, ma non come se aggiungessi l'acqua al vino, che non andrebbe fatto manco quello

8. Il seguente User ringrazia :

Junior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Ego One VT;ovale elips
    Citato in
    5 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    2

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mcant64 Visualizza Messaggio
    Fermati!
    mica allunghi i liquidi con l'acqua così come ti pare
    Casomai allunghi con pg o vg, o con base a 0, o con altro liquido pronto (lo stesso) a minore gradazione di nico, ma non come se aggiungessi l'acqua al vino, che non andrebbe fatto manco quello
    bella quella del vino.

Ok,quindi se vado in farmacia e prendo PG,VG ed H20 Posso crearmi una base a 0 nicotina e diluire quella a 18.

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di blackmoon
    P.Vaporizer
    Aspire75W ss EDITION, Evic VTC Mini + Nautilus Mini, UD Youde Mesmer, Smok TFV4 Micro full kit Rda
    Citato in
    116 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    66
    Thanks ricevuti: 205 in 181 Posts

Predefinito

... esatto...magari ti conviene diluire quella che hai a 18mg acquistando una base a 0mg della stessa marca e percentuale tra pg vg e h20
    scaricati un'App tipo e-liquid calculator e neppure devi metterti a "calcolare"
    per "iniziare" non preparare più di 10 o 20ml del tuo aroma perchè se sei abituato con l'Ovale cambia moltissimo!! ...

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Sissi192
    P.Vaporizer
    Pico e meloIII mini/One v 2 - eroll
    Citato in
    628 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    1,118
    Thanks ricevuti: 1,045 in 676 Posts

Predefinito

Piccolo consiglio! Visto che intendi acquistare del PG e VG in farmacia per poter creare basi fai da te, prova a preparare due boccette da 10ml; una a 9% e una a 18% aromatizzate con aromi diversi semmai, tanto per non farti stufare o per non ridurre le sensazioni aromatiche (svapando sempre lo stesso aroma si tende a non avvertirne più il sapore dopo qualche ora). Prova, con un po' di forza di volontà, come dice la saggia @svapocozza, a svapare il liquido al18% nei momenti della giornata in cui in genere si ha bisogno delle analogiche, tipo dopo caffè e pasti, per il resto della giornata passa invece al 9%. Se poi sei un tipo a cui piace sperimentare nuovi modelli puoi anche dedicare ad un diverso tipo di e-cig il diverso grado di concentrazione di nicotina, così da variare del tutto l'esperienza di svapo... Prova, poi facci sapere!

Inviato dal mio MI 3W utilizzando Tapatalk

12. Il seguente User ringrazia :

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima