Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Cookie ToB e brownies?

Junior Member
    ESP User

Citato in
    2 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 2 in 1 post

Predefinito Cookie ToB e brownies?

sto per preparare il mio primo liquido pronto. Ho, regalati da un amico, una base neutra della lop, un aroma coockie della Tob, menta della Dea e brownies della capella. Vorrei provare a fare 3 boccette da 10ml ognuna di questi liquidi, secondo voi quale percentuale serve per aromatizzare a dovere (ml, gocce)??

Mi interessava anche provare a mischiare il biscotto con i brownies, ma ho un atroce problema!!! se, ad esempio, per ogni liquido da solo la percentuale da mettere è il 10%, se mischio due liquidi devo fare 10 e 10 quindi 20%?? questo in linea teorica per due gusti diciamo uguali che stanno bene insieme. Nel mio caso specifico credo che l' aroma biscotto dovrebbe essere piu prevalente, quindi dovrei lasciare la percentuale del biscotto inalterata(come se facessi un liquido solo biscotto) e di cioccolato aggiungere una goccina ogni tanto??

Come mi consigliate di mixare questi due gusti?? e poi proverò anche brownies e menta se riesco a capie come si michiano insieme 2 o più aromi!

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster
    P.Vaporizer
    Subtank, Aromamizer, Velocity dripper, Melo2, Evic VTC mini e Vaporshark RDNA
    Citato in
    697 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    63
    Thanks ricevuti: 862 in 580 Posts

Predefinito

Quasi tutti gli aromi se mixati al 10% vanno bene. Se vuoi mixare biscotto e brownies devi fare 5 e 5%, poi se vuoi prevalenza di biscotto fai tipo 7 e 3 %.
    Se vuoi andare più ad occhio e contare le gocce, calcola 15-16 gocce ogni 10 ml se il contagocce è del tipo con beuccio grande, altrimeti 25-26 gocce ogni 10ml se il contagocce ha il beccuccio piccolo

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di ErVikingo
    P.Vaporizer
    Poca roba ma buona
    Citato in
    946 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    1,048
    Thanks ricevuti: 1,568 in 940 Posts

Predefinito

Consiglio per il cookie della TOB, "IMHO" non ha fatto in tempo a farsi svapare che è finito dritto dritto nel water
    per le gocce guarda qua.
    http://svaponumenor.blogspot.it/2015...nte-gocce.html

Junior Member
    ESP User

Citato in
    2 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

aaahh ok quindi se un aroma va circa al 10%, anche se faccio un liquido con 3 o 4 aromi la somma di tutti deve rimanere comunque quella, non 10% di ogni aroma..

Citazione Originariamente Scritto da F-N Visualizza Messaggio
    Consiglio per il cookie della TOB, "IMHO" non ha fatto in tempo a farsi svapare che è finito dritto dritto nel water
    per le gocce guarda qua.
    http://svaponumenor.blogspot.it/2015...nte-gocce.html
    dici?? io l' ho preso perchè ho sentito da molti che è ottimo! tu cosa mi consiglieresti (liquido o aroma) al gusto biscotto? meglio se gia cioccolatoso!

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di ErVikingo
    P.Vaporizer
    Poca roba ma buona
    Citato in
    946 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    1,048
    Thanks ricevuti: 1,568 in 940 Posts

Predefinito

Si al di la dei diversi aromi la % deve rimanere al 10, ma non escludere che puoi tranquillamente fare 7 e 3 o 8 e 2 ma sempre 10 deve essere.
    IMHO il cookies è andato nel water poi ti può piacere, son gusti personali.

Junior Member
    ESP User

Citato in
    2 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Ho fatto 4 boccette diverse! dopo alcune ore ne ho assaggiate due goccine di ognuno per la curiosità di provare! e, nonostante devano ancora maturare, sembrerebbe siano venuti bene specialmnte il lemon pie, ottimo!

unico problema, ho versato a terra la boccetta col cioccolato e ne è uscita quasi mezzo contenuto!!! ODDIOOOOO ho un profum in camera di cioccolata!! aahahah buono però!
    ho pulito per terra e sul mobiletto tutte le macchie che ho trovato con lo scottex. Per quanto rimarrà questo odore cioccolatoso nell' aria?? finestra aperta tutto il giorno, profumo e deodorante a litri ma pe ora questo odore prevale..