Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15

Discussione: Donn'Amalia e Positano delusione totale

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster
    Citato in
    590 Post(s)
    Taggato in
    3 Thread(s)
    Thanks
    306
    Thanks ricevuti: 1,300 in 601 Posts

Predefinito Donn'Amalia e Positano delusione totale

Mi sono stati regalati (per mia fortuna). Non ho voluto il FrontLake perché non mi piace l'originale Pool Side da cui deriva figuriamoci la rivisitazione...

Ho provato prima il Donn'Amalia nel GEM con la solita configurazione. Dopo 4 tiri l'impressione è che il liquido è fatto con aromi commerciali. Praticamente svapo essenzialmente liquidi pronti e praticamente nulla di fai da te, ma questo donn'amalia mi ha fatto ritornare in mente quando compravo le mie boccette di aromi (a pochi euro) e me li diluivo. Si sente una nocciola, ma è strana, sembra che ci sia una nota alcolinca dietro che proprio non capisco... insomma, non è niente di che. Svapabile ma nulla di più.+

Col Positano, invece, ho usato il Phenomenon, e dovrebbe essere una crema al limone di quelle zone. Io non ho assaggiato i liquidi quando d'alessandro vendeva a nero, ma questo positano è terribile! Dopo neanche un paio di ml mi ha stufato e stomacato completamente... Crema al limone? Ma scherziamo? Una crema che dopo neanche un paio di ml svapati disgusti così? Insvapabile superato 1 ml o poco più.

Fortunatamente non li ho comprati i liquidi, mi sono stati regalati, non valgono ASSOLUTAMENTE i 18 euro chiesti per averne una boccia a mio giudizio! Con 18€ si compra i Creme de la Creme (che son creme coi controcacchi), tanto o poco più pago i Ripe Vapers, i Poet e tantissimi altri liquidi che sono decisamente non un poco, ma decisamente migliori di questi due qua. Sanno di "liquidi economici acquistati in saldo" o realizzati con aromi che possiamo trovare facilmente sul mercato pure noi utenti, l'impressione è quella.

Una delusione pazzesca, sopratutto se penso a tutti gli strombazzamente che ci sono stati dietro a questi liquidi, sembrava di aver trovato i Five Pawns italiani, e invece, sono liquidi dozzinali, come ce ne sono tanti, venduti a mio giudizio, troppo cari.

2. I seguenti User ringraziano:

aldo.pt
    Guest

Predefinito

ossia siamo arrivati alla frutta?tra leggi contro e cantinari andiamo bene

Banned
    ESP User
    Very Old Poster
    Citato in
    155 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    317
    Thanks ricevuti: 214 in 185 Posts

Predefinito

stesse considerazioni però non essendo nessuno ed evitando di andare contro corrente ho preferito tenermele per me...
    visto che siamo in due confermo che neanche a me sono piaciuti i liquidi, svapabili certamente ma nulla di eclatante o che faccia pensare a napoli... sempre se parliamo degli stessi liquidi di provenienza privata.....

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di azalus
    P.Vaporizer
    Aspire nautilus V2 ,Rsst V1, Nemesis 18650,Box mod hammon 1550P meccanica B.F. , Nimbus BF (modato)
    Inserzioni Blog
    3
    Citato in
    642 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    397
    Thanks ricevuti: 1,005 in 657 Posts

Predefinito

Ora capiranno coloro che tempo fa non capivano perché non mi fido di svariati cantinari, questo è uno dei tanti motivi.

SvapoPirata
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di F.Krok
    P.Vaporizer
    Un Kayfun è per sempre
    Citato in
    1344 Post(s)
    Taggato in
    3 Thread(s)
    Thanks
    3,308
    Thanks ricevuti: 2,389 in 1,296 Posts

Predefinito

Il Positano lo provai molto tempo fa. Mi piacque, lo trovai particolare, ma tendeva a nausearmi dopo poco, tuttavia mi parve molto intenso e con un sapore molto "diacetyl full".
    Probabilmente è stato un po' rivisitato prima di commercializzarlo.
    ... "Con il sapere aumenta l'incertezza"....

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di gandalf2000
    P.Vaporizer
    JustGG + Ithaka + kick2 e... BLUE HYDRA!!!
    Citato in
    119 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    105
    Thanks ricevuti: 177 in 111 Posts

Predefinito

Anche io apprezzai il Positano, benchè debba ammettere che dopo un po' stucca e non poco, ma basta non esagerare ed è certamente godibile, il massimo lo ottenni dall'accoppiamento col Duetto praticamente un anno fa. Ne svapai 2 o 3 boccette da 20 ml.

Invece il Donna Amalia... VOMITO TOTALE. Sottoscrivo in pieno quel che ha detto Seven, aggiungendo che anche la base non mi pare della miglior fattura, si avverte un hit da nicotina forse eccessivo, ma quel che davvero non mi è piaciuto è la nota alcolica fastidiosa e poco amalgamata agli altri aromi (che x l'appunto sembrano fare a cazz*tti tra loro).
    Morale? L'ho riportato proprio sabato scorso al negozio e gli ho detto di tenerselo x farlo provare in dripping a chi fosse interessato.

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di lorenzo80
    Citato in
    63 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    98
    Thanks ricevuti: 230 in 96 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gandalf2000 Visualizza Messaggio
    Anche io apprezzai il Positano, benchè debba ammettere che dopo un po' stucca e non poco, ma basta non esagerare ed è certamente godibile, il massimo lo ottenni dall'accoppiamento col Duetto praticamente un anno fa. Ne svapai 2 o 3 boccette da 20 ml.

Invece il Donna Amalia... VOMITO TOTALE. Sottoscrivo in pieno quel che ha detto Seven, aggiungendo che anche la base non mi pare della miglior fattura, si avverte un hit da nicotina forse eccessivo, ma quel che davvero non mi è piaciuto è la nota alcolica fastidiosa e poco amalgamata agli altri aromi (che x l'appunto sembrano fare a cazz*tti tra loro).
    Morale? L'ho riportato proprio sabato scorso al negozio e gli ho detto di tenerselo x farlo provare in dripping a chi fosse interessato.
    Anche io lho gradito molto!!! infatti volevo farti un regalo sabato ma mesa' che lo rimetto nel cassetto.

9. Il seguente User ringrazia :

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster
    Citato in
    590 Post(s)
    Taggato in
    3 Thread(s)
    Thanks
    306

Predefinito

ho specificato: non ho mai assaggiato i precedenti e questi, essendo commerciali non valgono a-s-s-o-l-u-t-a-m-e-n-t-e i 18€ richiesti a boccia.

Ovviamente secondo il mio palato.

18€ per una boccia di eliquid si che li spendo (ne spendo pure molto di più), ma per quei soldi c'è tanto di meglio da acquistare. Questi son da svendita per fine attività negozio e te li vuoi levare dalle balle.

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di nisby
    P.Vaporizer
    Evic VTC Mini - Ataman II
    Citato in
    84 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    277
    Thanks ricevuti: 326 in 173 Posts

Predefinito

Anche a me il positano è piaciuto ma stanca già dopo 5 svapate e diventa stomachevole

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di nisby; 19-10-2015 alle 20:12

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster
    Citato in
    590 Post(s)
    Taggato in
    3 Thread(s)
    Thanks
    306

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gandalf2000 Visualizza Messaggio

io sento un odore alcolico e un po' strano nella base... ci siamo capiti vero?

13. Il seguente User ringrazia :

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima