Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: degno sostituto black old tobacco e altri consigli

Junior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    ovale elips-c
    Citato in
    3 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 4 in 3 Posts

Predefinito degno sostituto black old tobacco e altri consigli

ciao a tutti! due anni fa circa ho smesso di svapare e sono tornato alle sigarette tradizionali, ora ho ripreso la felice decisione di riprovarci.
    usavo un kit di elips-c della ovale, e il liquido black old tobacco, in assoluto il mio preferito!
    no ho conoscenze tecniche e cercando una soluzione "già pronta" ho acquistato una ego one, che dovrebbe arrivarmi entro un paio di giorni.

ora quindi vorrei preoccuparmi dei liquidi..anche qui l'idea è di prendere liquidi già pronti..il black old lo usavo a 0,9 di nicotina, a volte anche diluendolo un po con uno a 0, comunque 0,9 è ok per me.
    in questi due anni di assenza mi ero perso la storia della tassa, così tutto felice di tornare a prendere il black old da ovale, vedo che costa 21-22euro anzichè 12 come lo pagavo prima..parlo del flacone da 20ml, e 22euro per me son troppi per quella quantità.

così volevo chiedervi:
    - quale liquido pronto potrebbe più assomigliarsi al black old, che si riesca ad acquistare a prezzi buoni? (attorno ai 10 euro e non ai 20, per un flacone da 20ml) o quale altro tabaccoso particolarmente buono mi potreste consigliare, simile ai miei gusti? siccome non me ne intendo, se potete dirmi il nome e anche la marca..
    - è possibile chiedere anche dove acquistarlo, qualche negozio consigliato insomma, che spedisca in tempi brevi?
    - come funziona questa cosa della tassa..non riesco a capire bene: nel negozio dove ieri ho acquistato la ego one hanno liquidi da 20ml a 9,5 euro..il negozio è in italia (almeno..il telefono per contattarli) e spediscono con corriere sda in 24/48h perciò credo proprio sia in italia..ma come è possibile, non dovrebbero esserci 7,4 circa euro solo di tassa? stessi prezzi li trovo anche in altri negozi online, e quindi volevo cercare di capire sta cosa..

grazie in anticipo per il vostro aiuto!!
    Ultima modifica di mcriki; 14-10-2015 alle 23:50

2. Il seguente User ringrazia :

Senior Member
    ESP User

Citato in
    16 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    76
    Thanks ricevuti: 28 in 26 Posts

Predefinito

Non gli somiglia ma "e'"!!!
    Nemesi di Dea e' l'old di ovale....il mio preferito

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Junior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    ovale elips-c
    Citato in
    3 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 4 in 3 Posts

Predefinito

ciao crack ok lo provo!! potresti dirmi dove lo prendi tu, magari in pvt se qui non si può? grazie!!

Member
    ESP User
    L'avatar di ddking
    P.Vaporizer
    kbox con tyfun 4+eleaf stick40watt+kaiser+smok goldpillar
    Citato in
    20 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    24
    Thanks ricevuti: 10 in 10 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mcriki Visualizza Messaggio
    ciao a tutti! due anni fa circa ho smesso di svapare e sono tornato alle sigarette tradizionali, ora ho ripreso la felice decisione di riprovarci.
    usavo un kit di elips-c della ovale, e il liquido black old tobacco, in assoluto il mio preferito!
    no ho conoscenze tecniche e cercando una soluzione "già pronta" ho acquistato una ego one, che dovrebbe arrivarmi entro un paio di giorni.

ora quindi vorrei preoccuparmi dei liquidi..anche qui l'idea è di prendere liquidi già pronti..il black old lo usavo a 0,9 di nicotina, a volte anche diluendolo un po con uno a 0, comunque 0,9 è ok per me.
    in questi due anni di assenza mi ero perso la storia della tassa, così tutto felice di tornare a prendere il black old da ovale, vedo che costa 21-22euro anzichè 12 come lo pagavo prima..parlo del flacone da 20ml, e 22euro per me son troppi per quella quantità.

così volevo chiedervi:
    - quale liquido pronto potrebbe più assomigliarsi al black old, che si riesca ad acquistare a prezzi buoni? (attorno ai 10 euro e non ai 20, per un flacone da 20ml) o quale altro tabaccoso particolarmente buono mi potreste consigliare, simile ai miei gusti? siccome non me ne intendo, se potete dirmi il nome e anche la marca..
    - è possibile chiedere anche dove acquistarlo, qualche negozio consigliato insomma, che spedisca in tempi brevi?
    - come funziona questa cosa della tassa..non riesco a capire bene: nel negozio dove ieri ho acquistato la ego one hanno liquidi da 20ml a 9,5 euro..il negozio è in italia (almeno..il telefono per contattarli) e spediscono con corriere sda in 24/48h perciò credo proprio sia in italia..ma come è possibile, non dovrebbero esserci 7,4 circa euro solo di tassa? stessi prezzi li trovo anche in altri negozi online, e quindi volevo cercare di capire sta cosa..

grazie in anticipo per il vostro aiuto!!
    Secondo me per risparmiare veramente tanto ti conviene comprarti le basi neutre e aromatizzartele a piacere.....si va sui € 10 per 250 ml di liquido....

inviato da uno che é felice

Senior Member
    ESP User

Citato in
    16 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    76
    Thanks ricevuti: 28 in 26 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mcriki Visualizza Messaggio
    ciao crack ok lo provo!! potresti dirmi dove lo prendi tu, magari in pvt se qui non si può? grazie!!
    hai un messaggio privato, sinceramente non so se qui sia possibile farlo....

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di lulù
    P.Vaporizer
    Ego one, elipse
    Citato in
    80 Post(s)
    Taggato in
    4 Thread(s)
    Thanks
    469
    Thanks ricevuti: 182 in 131 Posts

Predefinito

Intanto bravo e ben tornato! Mooolto difficile trovare un liquido uguale al black!
    Puoi fare cosí: copra un black16 (21 e) e un black 0 (9 euro) fai metà e metà ed ottieni un black a 8 di nico e ti costa 15 a boccetta.
    Non è sicuramente poco ma non credo più caro delle sigarette.
    Buona fortuna!