Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Liquidi NNMN

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster
    Citato in
    590 Post(s)
    Taggato in
    3 Thread(s)
    Thanks
    306
    Thanks ricevuti: 1,300 in 601 Posts

Predefinito Liquidi NNMN

Oggi mi sono arrivati il Blue Phantom; Green Phantom e Red Phantom di questo produttore malesiano. Presi in italia, ma vale la pena prenderli direttamente dal sito del produttore visto che li costano decisamente meno.

Il Firefox lo consiglio senza riserve: manderino leggermente mentolato (in stile Red Astaire, ma di categoria veramente superiore). Ho letteralmente finito la seconda boccetta da 100ml! Sob!

Sono tutti fruttati più meloni vari su base 50/50. Tutti coloratissimi tendenti al dolce (ma non troppo). Occhio che sono macerati e mangiano i tank.

Il primo che ho provato è il Red Phantom e non m'è piaciuto, tanto che ho svuotato il tank e rifatta la resistenza. E' un melone con un sentore di ciliegia (pare una specie di amarena fabbri molto ma molto leggera). Lo riproverò più in la, non mi ha colpito.

Il Blu Phantom invece è ottimo! Anche questo è un melone leggermente mentolato, ma molto meno del Firefox, leggermente dolce, amabile e mi piace molto.

2. I seguenti User ringraziano:

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster
    Citato in
    590 Post(s)
    Taggato in
    3 Thread(s)
    Thanks
    306

Predefinito

Green Phantom ennesimo mix di frutti e melone leggermente mentolato pure questo. Buono pure questo, fresco e non stancante. Per i fruttati, questi malesiani sono per davvero eccellenti!

mcant64
    Guest

Predefinito

Oltre a quello che dicevamo qui http://www.esigarettaportal.it/forum...-li-ha-provati
    aggiungerei, anche se già lo abbiamo detto, che schiantano qualsiasi materiale che non sia pirex o acciaio, durata bell cap di munoz: 2 tank
    Credo che anche gli altri fratelli NNMN si comportino allo stesso modo, credo...
    Questo non vuol dire che il PhaNtom Red (l'unico che ho provato) non lo reputi strabuonissimissimo!

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster
    Citato in
    590 Post(s)
    Taggato in
    3 Thread(s)
    Thanks
    306

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mcant64 Visualizza Messaggio
    Oltre a quello che dicevamo qui http://www.esigarettaportal.it/forum...-li-ha-provati
    aggiungerei, anche se già lo abbiamo detto, che schiantano qualsiasi materiale che non sia pirex o acciaio, durata bell cap di munoz: 2 tank
    Credo che anche gli altri fratelli NNMN si comportino allo stesso modo, credo...
    Questo non vuol dire che il PhaNtom Red (l'unico che ho provato) non lo reputi strabuonissimissimo!
    i tank di Gus che vedi in foto non si son ancora crepati (cosa che è successa con i vecchi). Ti faccio sapere se questi davvero tengono. Al momento non si vedono crepe di nessun genere (con i vecchi già dopo 1 tank sono uscite crepe)

Il phantom red non m'ha colpito come questi altri. In assoluto sino ad ora il Firefox è il mio preferito. Ma mi riservo di provarlo più in la a papille resettate il red. Poi faccio una bella scorta prendendoli direttamente dalla malesia (costano pure meno li).

Devo riconoscere che sono i migliori fruttatti che abbia mai assaggiato.

mcant64
    Guest

Predefinito

Se il PR a me è piaciuto molto , immagino allora che gli altri mi piacciano di più, anche se non è una legge...
    I tank della foto sembrerebbero ma dico sembrerebbero, dello stesso materiale dei miei di munoz, forse invece sono fatti meglio, che ne so, tipo più spessi

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster
    Citato in
    590 Post(s)
    Taggato in
    3 Thread(s)
    Thanks
    306

Predefinito

@mcant64 quello che vedi in foto lo sto usando per questi liquidi ed è com'era da nuovo ancora. Avrò fatto minimo 50ml di questi liquidi.

Gus ha detto che avrebbe cambiato i materiali dei tank plastici quando gli ho inviato le foto dei miei crepati e spaccati

8. Il seguente User ringrazia :