Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 1 di 1

Discussione: Recensione Aromi molinberry + liquido anja gioark

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di svapodado
    P.Vaporizer
    Tanta roba!
    Citato in
    430 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    332
    Thanks ricevuti: 754 in 492 Posts

Predefinito Recensione Aromi molinberry + liquido anja gioark

Mi son ritrovato circa 6 giorni far il solito ordine placa #lacarognasullaspalla e che ho fatto? Oltre a prender batterie ego e atom justfog a mia sorella ho preso i soliti 300 aromi in cerca dell'aroma perfetto, l'avro trovato?

Cero ho preso un altra tc40w con cover un drip tip in delrin e un gs tank di ricambio

Device: kay4 + istick 40w tc
    Res da 1.5ohm
    Cotone ko gen do
    12/15w
    Dosaggio e Maturazione differenti a seconda dell' aroma 6/8% fino a 7/8% i cremosi, tutti agitatore e poi in ambiente

Milkshake: amanti del latte? Mi aspettavo molto da questo aroma, buono sicuramente ed il latte si sente, paragonabile al milkman sotto molti aspetti. Svapabile assolutamente, mi aspettavo di più. Buono (con un goccio di menta la morta mia)

Ice mint e fresh mint: come sapete amo la menta, i nomi porterebbero a simili soluzioni ma qui casca l'asino! Ice mint è leggermente zuccherato ma come aroma è un ottima menta, la seconda che preferisco, fresh mint è la menta perfetta a mio parere, rinfrescante mai scontata (in tutti i sensi) la miglior menta che abbia svapato e ne ho provate tante! Ottimo

Fr4: premetto non amo i tabaccosi ma chi mi conosce lo sa, a dir di mio suocero gli ricorda le sigarette slim in scala 1:1, provato anche io e mi ha stupito. Buono

Custard: un morso ai semi di vaniglia il tutto stra cremoso, doveva maturare 14 giorni ma non ho avuto il tempo (come sapete dovevo partire per londra) ho dovuto cambiare cotone, col fiber e il cotton bacon rende di più le note di vaniglia. Ottimo

Watermelon: melone d'acqua o acqua al melone? Melone d'acqua anche buono ma dopo un po mi ha stufato, mangiere il melone tutti i giorni scoccia ma fa il suo dovere egregiamente. Buono e fresco

Juicy Orange: poche parole, spremuta d'arance fatta al momento. Ottimo, da mixare!

Anja gioark: campione omaggio di liquido, non aroma e senza nicotina! Un mix di frutti mixato da un famoso vapers. Che dire frutta + frutta= frutta, non scontato, non spicca solo un frutto ma sembra che cambino a rotazione. Ottimo

Ne provo altri ed aggiorno

Ognuno ha la propria percezione del gusto, queste erano mie personalissime impressioni.

Aroma perfetto rimandato, vediamo a londra se trovo qualcosa!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di svapodado; 25-09-2015 alle 01:44

2. I seguenti User ringraziano: