Dopo un pò di tempo che ci pensavo ho acquistato questi 2 eliquid dato molti mi dicevano essere buonissime è addirittura ottime(questa mia é una mezza prova di recensire qualcosa....premetto di non essere molto bravo)
MOTHER'S MILK OBSIDIAN LIMITED EDITION BY SUICIDE BUNNYimage.jpg
image.jpg
image.jpg
image.jpg
Il sapore firma di Suicide Bunny, è una miscela complessa di sapori deliziosi. Il sapore iniziale è una crema davvero cremosa di cacao che poi si sviluppa in un sapore dolce fragola sulla espirazione. Personalmente,
Dato non essere un gran Ché il mio palato per me sa di nesquik alla fragola.per i soldi che ci ho speso...sicuramente c'è qualcosa di meglio...cmq lo terrò per ora da parte provandolo più avanti ....magari

HYPERION ELIQUID BY MYSTIQUEimage.jpg
Prima di comprarlo questo, ho letto tutte le recensioni e mi ha convinto a provarlo .... alcune ottime recensioni.
Ora magari non ne sono così convinto
Io normalmente amo i sapori forti come del tabacco, ma questo odore e sapore é come l'olio del motore bruciato. Forse è un po 'troppo' complesso 'per i miei gusti, quindi è stato un lavoro da bidone mi dispiace dirlo.insomma nessuno dei 2 é per me buono ....giudizio non positivo ma quasi negativo....sono belli da vedere e anche le confezioni sono molto accattivanti ....ma il prodotto non é quello che mi aspettavo