Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Quale secondo voi il miglior liquido aroma concentrato?

Junior Member
    ESP User
    L'avatar di manuele
    P.Vaporizer
    evic vt
    Citato in
    2 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    9
    Thanks ricevuti: 3 in 3 Posts

Thumbs up Quale secondo voi il miglior liquido aroma concentrato?

Ragazzi cerco un liquido aroma concentrato tipo irish coffee o liquoroso o di caffè che é davvero buono secondo voi ? Io per ora ho provato irish coffee suprem-e già pronto molto buono secondo me purtroppo non esiste concentrato .....io per ora ho ordinato il concentrato decadent vapours caffè brasiliano da molti considerato molto buono....qualche consiglio mi farebbe davvero piacere .....
    In questi giorni ho acquistato la base avoria 55-35-10 e mi sto preparando a far maturare per settimane ho mesi una varianti di prodotti vi indico quali così se avete dei mix di ricette ho consigli scrivete qui grazie ....ecco la lista
    Flavourart aromi
    Soho ho esagerato 100ml bottiglia uk -Royal-dark vapour-aroma 7foglie-perique black-
    Decadentvapours - caffè brasiliano
    First pick rebrand
    .......................Grazie a numenor ho trovato la variante del bebeca atmos lab con il soho flavourart....cerco ora una variante anche per il gin addiction kalcyon haze a detta di molti uguale al shake oil t max? .......spero in una vostra risposta è in anticipo ringrazio tutti voi del forum....con consigli e aiuti davvero molto utili

Banned
    ESP User
    Very Old Poster
    Citato in
    155 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    317
    Thanks ricevuti: 214 in 185 Posts

Predefinito

http://www.esigarettaportal.it/forum...ontiatunitensi...
    non esiste il migliore, ma quello che al momento ti regala un gradevole gusto... sono personali, ad esempio al momento a me vanno tpa e t-juice, non mi sono mai piaciuti i FlavouArt tranne latakia... tpa ha un ottimo assenzio e miele molto riconoscibile...dimenticavo adoro molto gli honey di varie case nessuna in particolare...ecco perchè dicevo sono scelte dettate dalla singola sensazione che al momento da un aroma...
    Ultima modifica di luc73; 04-07-2015 alle 23:30

3. Il seguente User ringrazia :

Member
    ESP User
    L'avatar di chris_demilio
    Citato in
    15 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    24
    Thanks ricevuti: 30 in 23 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da manuele Visualizza Messaggio
    Ragazzi cerco un liquido aroma concentrato tipo irish coffee o liquoroso o di caffè che é davvero buono secondo voi ? Io per ora ho provato irish coffee suprem-e già pronto molto buono secondo me purtroppo non esiste concentrato .....io per ora ho ordinato il concentrato decadent vapours caffè brasiliano da molti considerato molto buono....qualche consiglio mi farebbe davvero piacere .....
    In questi giorni ho acquistato la base avoria 55-35-10 e mi sto preparando a far maturare per settimane ho mesi una varianti di prodotti vi indico quali così se avete dei mix di ricette ho consigli scrivete qui grazie ....ecco la lista
    Flavourart aromi
    Soho ho esagerato 100ml bottiglia uk -Royal-dark vapour-aroma 7foglie-perique black-
    Decadentvapours - caffè brasiliano
    First pick rebrand
    .......................Grazie a numenor ho trovato la variante del bebeca atmos lab con il soho flavourart....cerco ora una variante anche per il gin addiction kalcyon haze a detta di molti uguale al shake oil t max? .......spero in una vostra risposta è in anticipo ringrazio tutti voi del forum....con consigli e aiuti davvero molto utili
    Gin's Addiction totalmente diverso dallo Snake oil..tutti e due per me buonissimi ma diversi in tutto..

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

5. Il seguente User ringrazia :

Junior Member
    ESP User
    L'avatar di manuele
    P.Vaporizer
    evic vt
    Citato in
    2 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    9
    Thanks ricevuti: 3 in 3 Posts

Predefinito

image.jpg
    image.jpg
    Si chris_demilio é vero magari mi sono espresso male nel mio commento ....sono uguali perché unici nel loro gusto.....comunque se avessi un aiuto da darmi su qualche mix ....o magari un idea per riprodurre questi due gusti fammi sapere....su un sito spagnolo forse ho trovato una persona che fra un po' spero mi dará un mix di combinazioni che magari si potrà avvicinare a riprodurli non fedelmente ma che si potranno avvicinare lo spero .....grazie luc73 per il link non avevo visto questo post grazie