Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 26

Discussione: Liquidi inawera

Junior Member
    ESP User

Citato in
    4 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    2
    Thanks ricevuti: 1 in 1 post

Predefinito Liquidi inawera

Buonasera a tutti !!
    Ero un cliente FA quindi abituato ai loro liquidi (Maxx Blend il mio favorito), a seguito degli avvenimenti ormai risaputi ho acquistato su inawera i liquidi US RED MIx 12 nicotina e Tobacco 6 nicotina arrivati da qualche giorno...una 70ina di euro spesi male molto male perchè i liquidi sanno di alcol....sono in forte crisi !!
    Svapo da ormai 2 anni e mezzo (prima ero fumatore di 2 pacchetti di Camel) ed oggi sono in profonda crisi....
    Per favore aiutatemi quale liquido devo comprare su inawera (o chiunque altro!!) che almeno si avvicini al Maxx Blend di FA? io ho sempre comprato i liquidi belli che pronti non ho tempo e pazienza di produttre io i liquidi...
    Grazie a tutti !!

L'agruma meccanica
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Arancia
    P.Vaporizer
    Ego, Reottos,TubbIT, Morellina
    Citato in
    3074 Post(s)
    Taggato in
    16 Thread(s)
    Thanks
    6,431
    Thanks ricevuti: 6,279 in 4,339 Posts

Predefinito

ohh mi spiace, consiglio sempre di leggere le opinioni sui forum prima di acquisti per farsi un'idea. bè pazienza, spesi per la causa,e meglio così che in sigarette. Io ho provato pochi tabaccosi, so che ce ne sono di migliori in confronto a Fa, chiamo a raccolta @Numenor @F.Krok @mcant64 che sicuramente hanno provato più tabaccosi di me.
    Però come estremo consiglio , dopo aver provato eventuali buoni sostituti ci vuole solo un pèochino di coraggio ad acquistare una base neutra con tuo grado di nicotina altrove e da Fa solo Aromi concentrati da aggiungere in gocce(quelli non sono tassati) M.blend, così più o meno ritrovi il tuo gusto preferito anche se non vengono mai perfettamente uguali uguali.
    Click VAPIT!

3. Il seguente User ringrazia :

Junior Member
    ESP User

Citato in
    4 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    2

Predefinito

Grazie 1000
    Spero davvero in qualche aiuto che faccio subito l'ordine (inawera o chiunque altro, non ho problemi!!), io svapo sti aromi e sento alcol nella mia bocca....che sensazione orrenda!! ma devo per forza svapare....trovo un piccolissimo sollievo con Tobacco "C" a 6....ma sa sempre di alcol....li ho anche mischiati per togliere sto sapore di alcol....ma nulla!!

L'agruma meccanica
    ESP User
    P.Vaporizer
    Citato in
    3074 Post(s)
    Taggato in
    16 Thread(s)
    Thanks
    6,431

Predefinito

Beh è risaputo che gli inawera non sono sempre il massimo e il popolo dello svapo è diviso tra estimatori e non. Poi a volte i liquidi hanno un sentore di chimico o alcool, e forse andrebbero riprovati dopo averli lasciati un pò all'aria per vedere se maturano diversamente. Ma no sempre funziona.
    Se non gradisci gli inawera non comprarli più, ci sono infinite altre scelte.
    Click VAPIT!

Junior Member
    ESP User

Citato in
    4 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    2

Predefinito

hai ragione ma non sapevo proprio dove comprare e cosa principalmente, avevo sempre sentito parlare di sto inawera, magari sarà bravissimo con coloro che devono prepare i liquidi ma su quelli pronti, almeno per me, una forte delusione !!
    Aspetto suggerimenti di dove e cosa comprare che almeno si avvicini ai liquidi FA

mcant64
    Guest

Predefinito

@Arancia, @oltree, non sono esperto di tabaccosi, però non ho disdegnato i ********, il Latakia in particolare, anche se un po' fortino come sapore tabaccoso per i miei gusti.
    Linko la rece di Numenor...
    http://www.esigarettaportal.it/forum...tia-4-eliquids

L'agruma meccanica
    ESP User
    P.Vaporizer
    Citato in
    3074 Post(s)
    Taggato in
    16 Thread(s)
    Thanks
    6,431

Predefinito

Ecco io sui ******** ho alcune perplessità. Li sto provando ma a quale concentrazione li hai tu? Sento i primi tiri e poi il nulla. Può anche darsi che dipenda da me, magari ho le papille in tilt ma io sento molto blando.
    Click VAPIT!

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Caetla
    P.Vaporizer
    EVOD 2 + eGo Twist
    Citato in
    224 Post(s)
    Taggato in
    3 Thread(s)
    Thanks
    759
    Thanks ricevuti: 662 in 295 Posts

Predefinito

Apro e chiudo parentesi... @mcant64 , @Arancia , e pensare che il Latakia è quello che sento più blando. Più mi addentro nel mondo dello svapo , più noto che la percezioni degli aromi è molto soggettiva.

Esperto in Aromi
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Numenor
    P.Vaporizer
    Elipse, eVic, eGo, eGrip... eAltro!
    Citato in
    2359 Post(s)
    Taggato in
    9 Thread(s)
    Thanks
    3,769
    Thanks ricevuti: 5,030 in 2,433 Posts

Predefinito

Cerchiamo di "rimanere sul pezzo" Qui il povero @oltree è orfano del suo amato Maxx Blend FA: è vero che i ******** sono molto buoni, ma con il Maxx Blend non c'entrano niente
    Il mio suggerimento è per i liquidi pronti Atmos Lab. Al primo posto, ovviamente, il Maxxx: non è identico al Maxx Blend ma ci va molto vicino. Subito dopo, segnalo il Velvet: questo richiama il Maxx Blend, diciamo che è della stessa "stirpe", anche se comunque è un aroma diverso; lo suggerisco per variare, eventualmente.

Infine, raccomando caldamente anch'io, come @Arancia, di pensare a passare al fai-da-te: nel tuo caso, farsi un liquido aromatizzato al Maxx Blend non è per niente difficile, puoi limitarti a comprare (su un sito estero) uno o più boccini da 100ml di base neutra alla gradazione di nicotina che usi normalmente, e aggiungere le gocce di aroma concentrato comprato direttamente da FlavourArt. Ci sono anche siti esteri che vendono sia le basi che gli aromi FA.
    Il mio Blog!

LE MIE RECENSIONI:
    RACCOLTA RECENSIONI
    AROMI ED ELIQUIDS

Archivio Generale

11. Il seguente User ringrazia :

Junior Member
    ESP User

Citato in
    4 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    2

Predefinito

Grazie @Numenor e a tutti coloro che sono intervenuti.
    Ho visto i prezzi di Atmos Lab per 30ml siamo intorno agli 11 euro, non è un prezzo altissimo ma siamo sicuramente più alti dei 14 euro circa per 100ml del compianto FA
    Orami sono allo sbando e in crisi ho deciso di seguire il vs. consiglio convinto anche, spero, dalla non difficoltà di produrre da solo il liquido, però ho bisogno del vs. aiuto per non sbagliare nuovamente, vediamo se ho capito:
    compro 5 flaconi da 100ml VPG base, 6 mg/ml (Strength - 6 mg/ml. 45% PG + 45% VG + 10% demi water base) e 5 flaconi da 100ml VPG base, 12 mg/ml (Strength - 12 mg/ml. 45% PG + 45% VG + 10% demi water base), io ho sempre svapato a 9 quindi ecco perchè ho scelto due gradazioni diverse vederò poi quale delle due sarà meglio. Le basi sono di inawera chiaramente se avete altri fornitori, ovviamente esteri, che ritenete più validi Vi prego di comunicarmelo.
    Fatto ciò compro da FA Aroma Tabacco - Maxx-Blend 10ml e volendo anche altri aromi visto il prezzo molto contenuto, fin qui spero di aver capito ho comprato tutto ciò che mi serve.
    Una volta che mi arrivano i prodotti apro un flacone da 100ml di base e metto dentro quanto Maxx-Blend? immagino che siano poche gocce, fatto ciò ho il mio liquido bello e pronto?
    così facile? se è così ordino già tutto stamane e mi mangio le mani per non averlo fatto prima
    Grazie

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima