Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: esperienza #macerati/estratti tabacco con Justfog 1453 , anche mischiati

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster
    P.Vaporizer
    pico squueze - target mini - Kayfun mini V3 - Origen little
    Citato in
    452 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    290
    Thanks ricevuti: 165 in 144 Posts

Predefinito esperienza #macerati/estratti tabacco con Justfog 1453 , anche mischiati

Ragazzi , qualcuno ha avuto esperienze non soddisfacenti solo con il Justfog mischiato con #macerati/estratti ?
    Ho fatto gia un paio di prove con tabacco #macerato/estratto 8,55 (morpheus enjoy svapo) + #macerato/estratto lemon juice 0nico (sempre enjoy svapo)
    Avendo 3 justfog e preferendo sempre i tabaccosi mi ero incuriosito da questo mix.

Ma il risultato anche dopo il cambio di 2 res è buono a metà, o meglio solo alle prime tirate, gli altri due justfog con res ancora originali e tabaccosi non-organic ancora vanno bene.

Racconto la mia esperienza .....

Praticamente con le batterie ego650mha andato bene all'inizio, poi ci ho mischiato il lemon ed è andato bene con prevalenza lemon , ma dopo un po' di tiri niente.... esce il bruciacchiato
    Rifaccio la prova cambiando la resistenza del justfog (2ohm) , mischio morphesu+lemon in boccetta, faccio riposare 1gg, e riempio.... sempre sulla ego 650mha risultato discreto.
    Nel frattempo arrivano ego-one joyetech e mini istick..... metto il justfog sulla mini istick a basso voltaggio.... dopo qualche svapata bruciacchiato. fai riposare, inizia a svapare si sente il sapore , poi bruciacchiato.
    Ieri ho provato lo stesso sulla batteria della joyetech ego-one 1100mha....prime tirate ok si sente il sapore del morpheus e del lemon....poi bruciacchiato.

Ora, Qualcuno ha esperienza di #macerati/estratti tabacco e non sul justfog ?
    So che tendono a rovinare e consumare le res, nelle descrizioni dei liquidi morpheus dicono che possano essere usati anche con justfog.

Possibile che sia l'#macerato/estratto che mi rovina le res e fa partire il bruciacchiato alla 4/5 svapata ? oppure il mix con il lemon peggiora le cose
    Ultima modifica di Dadoo; 27-03-2015 alle 12:17

Esperto in Aromi
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Numenor
    P.Vaporizer
    Elipse, eVic, eGo, eGrip... eAltro!
    Citato in
    2359 Post(s)
    Taggato in
    9 Thread(s)
    Thanks
    3,769
    Thanks ricevuti: 5,030 in 2,433 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dadoo Visualizza Messaggio
    .... dopo qualche svapata bruciacchiato. fai riposare, inizia a svapare si sente il sapore , poi bruciacchiato.
    ....prime tirate ok si sente il sapore del morpheus e del lemon....poi bruciacchiato.
    A me sembra che le wick non si alimentino bene: se attendendo a lungo, i primi 1-2 tiri vanno bene, la coil è a posto, il bruciacchiato è colpa della wick che va in secca. Forse la coil strozza la wick? Forse la wick non è adatta? I macerati sono più "pesanti" dei sintetici: se una wick garantisce un flusso corretto con un sintetico, non è detto che ci riesca anche con un macerato.
    Il mio Blog!

LE MIE RECENSIONI:
    RACCOLTA RECENSIONI
    AROMI ED ELIQUIDS

Archivio Generale

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster
    P.Vaporizer
    pico squueze - target mini - Kayfun mini V3 - Origen little
    Citato in
    452 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    290
    Thanks ricevuti: 165 in 144 Posts

Predefinito

a breve provo il mix con atom ego-one e poi un gsair e vediamo cosa accade
    sicuramente è anche come dici tu , le wick justfog forse sono poco adatte per un misto #estratto/macerato così ....se due indizi (resistenze già cambiate ) fanno una prova ...