Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 10 12345678910 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 93

Discussione: Liquido flavourart

Junior Member
    ESP User

Citato in
    18 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 1 in 1 post

Predefinito Liquido flavourart

Salve ragazzi, il mio problema adesso visto che da ieri proprio il mio negoziante per colpa delle tasse ha raddoppiato il costo dei liquidi mi sono informato su internet nei vari siti per cercare di comprare online il mio liquido che non riesco a sostituire con nessun altro..esattamente il liquido che vorrei riprodurmi è il cuban supreme con nicotina 9 mg della flavourart.
    Ieri ho contattato direttamente la ditta che mi ha dato sommariamente un prestampato che sicuramente manderanno a tutti per come creare il mio liquido, ma essendo nuovo di questo campo vorrei dei vostri consigli su cosa acquistare esattamente..spero di essere stato chiaro..buona giornata.

mcant64
    Guest

Predefinito

@Alessio90, qui di consigli ne avrai tanti, vedrai adesso arrivano....
    Io ultimamente non acquisto più da FA per scelte personali, ci sono tante valide alternative, ma non voglio influenzarti.

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Fabri1973
    P.Vaporizer
    Expromizer1.3 e altri 8 atom -.-' evic mini provari
    Citato in
    440 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    1,113
    Thanks ricevuti: 702 in 459 Posts

Predefinito

Ciao,allora non ti preoccupare che ti basterà comprarti l'aroma,fare il liquido base è abbastanza semplice,infatti è composto Da glicole propilenico e glicerina vegetale e dell'acqua distillata anche se non necessariamente in piccole percentuali,piu'ovviamente la nicotina se non svapi a zero.
    Se ti vuoi sbattere un pò e risparmiare pure due soldi puoi fare il piccolo chimico e comprarti glicole e glicerina in farmacia che te li tirano nella schiena un litro stà sui 13 euro circa per ingrediente e miscelarli tra di loro come piu'preferisci piu' una percentuale di acqua che si puo'aggirare sul 5/10% ma so che molti non la mettono,io personalmente si.
    Per la nicotina invece,è un discorso piu'articolato,pura non te la vende nessuno perchè è un veleno,quindi l'unico modo per rimediarla è comprarla già diluita in flaconi che vanno in percentuali da 9,18,36 circa;questo dipende da dove la compri alcuni partono da 6 a salire ecc...e poi diluirla con il liquido base che ti sei creato.
    Se non è vietato posso anche elencarti alcuni siti che la vendono.
    Se invece non vuoi sbatterti troppo a fare il piccolo chimico,gli stessi siti che vendono nicotina diluita,liquidi e aromi,ti danno la possibilità di ordinare flaconi di diversa capienza con il liquido base con le percentuali di composizione e gradazione di nicotina che vuoi tu.
    Una volta che hai la base ti compri l'aroma concentrato e il gioco è fatto.
    Se hai qualche domanda chiedi pure,visto che hai già la fortuna di avere l'aroma che ti soddisfa a differenza mia,ti risulterà abbastanza semplice ottenere cio'che desideri

Junior Member
    ESP User

Citato in
    18 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 1 in 1 post

Predefinito

Intanto grazie delle risposte immediate..personalmente ho provato vari liquidi in sostituzione a questo.. ma niente questo gusto vanigliato mi piace proprio, molti amici hanno sostituito il cuban con il max blend che dicono essere migliore ma io resto fedele e infatti voglio riprodurlo perchè sinceramente adesso sta a 9 euro ogni flaconcino da 10 ml..
    Quindi se ho ben capito vado in farmacia e compro glicole propilenico e glicerina vegetale poi nei vari siti dovrei comprare l' "aroma'' cuban supreme e la nicotina da 9 milligrammi? perchè ripeto io uso cuban supreme 9 mg se volete posto la foto del flaconcino anche se credo lo conosciate già.
    La mie domande sono:
    -se io acquisto questi prodotti non scadono? perchè dal messaggio mandatomi dalla flavourart dovrebbero avere una durata di 24 mesi come scadenza..comunque se è consentito posso mettere il messaggio intero che mi ha scritto la ditta..
    -e facendomi il liquido fai da me è la stessa cosa di comprarlo pronto nel flaconcino da 10 ml?
    grazie anticipatamente delle risposte

Senior Member
    ESP User

Citato in
    225 Post(s)
    Taggato in
    4 Thread(s)
    Thanks
    61
    Thanks ricevuti: 501 in 310 Posts

Predefinito

La scadenza per tutti gli e-liquid è 24 mesi.

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di danielegiorgio78
    P.Vaporizer
    Provari mini 2.5 - Istick 30w - Ego one - Box Mod
    Citato in
    151 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    229
    Thanks ricevuti: 219 in 188 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alessio90 Visualizza Messaggio
    Intanto grazie delle risposte immediate..personalmente ho provato vari liquidi in sostituzione a questo.. ma niente questo gusto vanigliato mi piace proprio, molti amici hanno sostituito il cuban con il max blend che dicono essere migliore ma io resto fedele e infatti voglio riprodurlo perchè sinceramente adesso sta a 9 euro ogni flaconcino da 10 ml..
    Quindi se ho ben capito vado in farmacia e compro glicole propilenico e glicerina vegetale poi nei vari siti dovrei comprare l' "aroma'' cuban supreme e la nicotina da 9 milligrammi? perchè ripeto io uso cuban supreme 9 mg se volete posto la foto del flaconcino anche se credo lo conosciate già.
    La mie domande sono:
    -se io acquisto questi prodotti non scadono? perchè dal messaggio mandatomi dalla flavourart dovrebbero avere una durata di 24 mesi come scadenza..comunque se è consentito posso mettere il messaggio intero che mi ha scritto la ditta..
    -e facendomi il liquido fai da me è la stessa cosa di comprarlo pronto nel flaconcino da 10 ml?
    grazie anticipatamente delle risposte
    Anche se vai in farmacia e prendi il glicole e la glicerina non otterrai mai lo stesso "sapore" la base che verrebbe fuori non e proprio uguale, mentre per l'aroma lo puoi prendere direttamente da flavourart e non paghi la tassa per i liquidi,
    diciamo che ti avvicineresti a quel liquido, anche io ero affezionato alle basi loro però ultimamente sto svapando le basi Avoria e devo dire che sono ottime.
    Ti faccio un esempio io prima prendevo la base flavourart con aroma biscotto che era una cosa sublime adesso dopo che le basi in Italia non si possono più comprare per via delle tasse prendo le basi Avoria e l'aroma biscotto di flavourart e ci assomiglia molto.
    Le dosi consigliate da flavourart sono per 100 ml di base ci vanno 5 ml di aroma "76 gocce circa di aroma"

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di s1m0n3
    Citato in
    253 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    381
    Thanks ricevuti: 433 in 292 Posts

Predefinito

@Alessio90 da vecchio estimatore del cuban di FA, è stato il mio secondo aroma che mi ha fatto impazzire, ma ti assicuro che devi provare anche il cuban type di TPA che è spettacolare, una spanna sopra anche il cubanito della Tjuice quella del red astaire per capirci è molto buono ma va lasciato maturare una decina di giorni per apprezzarlo, lo avevo svapato dopo tre giorni e mi volevo suicidare perchè avevo aromatizzato 100ml e mi faceva vomitare, troppo acido e con un sapore di fieno bagnato prepotente, ma dopo 10 giorni sbavavo, completamente differente.

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Shax
    P.Vaporizer
    FMB - Yeti - Snowflake - Blizzard - G22 - G22mini - Rocket&R - R-Doodledeck - NextGen - Cobra
    Citato in
    622 Post(s)
    Taggato in
    4 Thread(s)
    Thanks
    879
    Thanks ricevuti: 895 in 496 Posts

Predefinito

No @Alessio90 ... mi spiego
    se compri una base a 9 di nicotina e tu la vuoi a 9 allora non devi comprare pg e vg in farmacia
    ma se invece compri una base a concentrazione di nicotina più alta, ese. 18 di nico, allora dovrai comprare pg e vg per diluirla e farla diventare a 9 di nico come la cerchi tu.
    Ti faccio un esempio: compri 100ML a 18 di nicotina, per portarla a 9 dovrai aggiungere altri 100ML a zero di nicotina (tra pg e vg nella percentuale che preferisci tipo 50/50) ottenendo 200ML di liqiudo base a 9 di nicotina, al quale poi dovrai aggiungere l'aroma secondo la percentuale che più ti soddisfa.
    Non so se ora ti è più chiaro...
    incaso chiedi e cercheremo di essere più esaustivi possibili
    Io me faccio 'e mesh co'l CLR!!!

9. Il seguente User ringrazia :

mcant64
    Guest

Predefinito

Io mi permetterei di chiedere a tutti gli utilizzatori di liquidi e basi FA di rivedere gli ultimi post (manco tanto ultimi) che parlano di questa azienda e del suo titolare e dei comportamenti tenuti non proprio a ns favore (dei vapers in generale). Non inneggio al boicottaggio eh, ma almeno conoscere le idee che ci sono dietro credo sia doveroso....
    Poi naturalmente uno sceglie come vuole, per carità

11. I seguenti User ringraziano:

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di danielegiorgio78
    P.Vaporizer
    Provari mini 2.5 - Istick 30w - Ego one - Box Mod
    Citato in
    151 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    229
    Thanks ricevuti: 219 in 188 Posts

Predefinito

Diciamo che Fa con l'introduzione della tassa ha subito perdite, considerando che molte persone che compravano online da loro ora si rivolgono all'estero per "evadere la tassa", si puo dire che si stanno guardando un po i fatti loro con quelle affermazioni rilasciate, mica sono fessi.Io sono uno di quelli che non compra piu da loro quindi inneggiamo pure

13. Il seguente User ringrazia :

Pagina 1 di 10 12345678910 UltimaUltima