Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 15 123456789101112131415 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 144

Discussione: Ricetta da provare...

Primate curioso
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Cloudsuker
    P.Vaporizer
    Acciaio e legno Greco,americano e italiano.Fili,ceramiche e stoppini.Provette,alambicchi e pozioni..
    Inserzioni Blog
    2
    Citato in
    288 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    779
    Thanks ricevuti: 734 in 456 Posts

Predefinito Ricetta da provare...

Questo semplicissimo "intruglio" mi sta' piacendo molto e piace molto ai miei amici,vista la sua semplicita' vi consiglio di provarlo...allora in 30 ml base 50-40-10 metto 28 gocce di cheesecake Lorann oil e 8 gocce di limone di Messina lop, due giorni a riposo e svapi..Ps si possono variare le percentuali,io non amo i liquidi molto "carichi" e per me cosi va bene, Penso che il risultato sia strettamente collegato alla qualita' degli aromi che ho indicato.Spero che vi piaccia al limite preparatene solo 10 ml e se non vi aggrada ci avete rimesso poco
    Mai rendere diifficile il facile attraverso l'inutile....

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di zero964
    P.Vaporizer
    GG, Stingray, Orochi, Vaponaute, Panzer, Private V2, Svabox, eGrip
    Citato in
    478 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    684
    Thanks ricevuti: 685 in 328 Posts

Predefinito

Non posso esimermi dal ri-postare quanto già affermato in altro 3d: grazie alla squisita gentilezza di @Cloudsuker ho avuto modo di provare questa prelibatezza e, personalmente, non trovo parole che possano fare adeguatamente onore al liquido.
    Allo svapo, si ha la sensazione di mangiare letteralmente una cheesecake al limone.
    Il liquido è già eccellente di suo su ogni sistema in cui l'ho provato, genesis, cotone ed HH357.
    In più, può essere agevolmente miscelato con creme e vaniglie di proprio gradimento, per rendere ogni volta sottilmente diverso il piacere.
    A me piacciono molto i liquidi dolci e fruttati, ma questo merita davvero un riconoscimento.
    Bravo Mario, anche per aver divulgato la ricetta ...

Allora è ufficiale? "L'Intruglio di Cloudsuker" ... Haha ...
    Ultima modifica di zero964; 12-03-2015 alle 12:00

3. Il seguente User ringrazia :

Super Moderator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di RallyRace
    Citato in
    995 Post(s)
    Taggato in
    10 Thread(s)
    Thanks
    3,275
    Thanks ricevuti: 2,494 in 1,340 Posts

Predefinito

OT ON

Complimenti anche da parte mia .... e una domanda ma dove si compra la "cheesecake Lorann oil" in italia ??? Grazie anche in PM ....

OT OFF

5. I seguenti User ringraziano:

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di angus
    P.Vaporizer
    box
    Citato in
    181 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    316
    Thanks ricevuti: 328 in 207 Posts

Predefinito

eheh infatti. mi associo

7. Il seguente User ringrazia :

L'agruma meccanica
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Arancia
    P.Vaporizer
    Ego, Reottos,TubbIT, Morellina
    Citato in
    3074 Post(s)
    Taggato in
    16 Thread(s)
    Thanks
    6,431
    Thanks ricevuti: 6,279 in 4,339 Posts

Predefinito

uhmm pare buona, la proverò appena avrò gli ingredienti, grazie!
    ps: meno male che non è mentolata o tabaccosa, almeno coi gusti ci siamo quasi.
    Click VAPIT!

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Shax
    P.Vaporizer
    FMB - Yeti - Snowflake - Blizzard - G22 - G22mini - Rocket&R - R-Doodledeck - NextGen - Cobra
    Citato in
    622 Post(s)
    Taggato in
    4 Thread(s)
    Thanks
    879
    Thanks ricevuti: 895 in 496 Posts

Predefinito

Da provare
    Io me faccio 'e mesh co'l CLR!!!

Esperto in Aromi
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Numenor
    P.Vaporizer
    Elipse, eVic, eGo, eGrip... eAltro!
    Citato in
    2359 Post(s)
    Taggato in
    9 Thread(s)
    Thanks
    3,769
    Thanks ricevuti: 5,030 in 2,433 Posts

Predefinito

Ho potuto assaggiare la ricetta, fatta personalmente dall'autore e l'ho trovata veramente buona e gustosa. Anzi, facciamo le cose per bene: qui ci vuole una recensione in piena regola!

Intruglio di Cloudsuker
    L'odore della boccetta ricorda nettamente la torta meringata al limone: è un profumo burroso, dolce, con note di prodotto da forno su cui spiccano nitidi accenti di limone.
    Sin dal primo tiro, il limone si impone con prepotenza: è un limone eccellente, completo di tutte le sue sfumature acidule ed amarostiche, subito accompagnato da un retrogusto tostato da prodotto da forno. Le inevitabili asprezze del limone sono però abbondantemente bilanciate da un gusto dolce di crema pasticcera dal gusto pieno e corposo.
    Il bouquet è piacevolmente complesso e sfaccettato, ma l'hardware da utilizzare per lo svapo deve essere accuratamente scelto, se si vuole godere appieno dell'aroma. Per questo "intruglio" infatti non vanno bene atom da dripping come i Cisco, single coil a wick, o setup sub-ohm a wattaggi estremi: per garantire la giusta presenza delle componenti più dolci e burrose si richiede uno svapo tranquillo, a wattaggi medi, su setup a mesh, o microcoil a ovatta, o almeno una dual coil caratterizzata da una resistenza complessiva non troppo bassa. Gli altri sistemi, più "caldi" e secchi, tendono ad evidenziare eccessivamente le componenti citriche ed amarognole, che finiscono per coprire gli altri ingredienti.

Infine, una nota di servizio sull'aroma "Cheesecake" di LorAnn; chiariamo subito che la casa produttrice si chiama "LorAnn Oils", ma questo non vuol dire che si tratti di aromi oleosi (notoriamente non utilizzabili per lo svapo). Gli aromi LorAnn nascono -e rimangono- aromi alimentari "prestati" allo svapo, ed infatti non tutti questi aromi sono svapabili. Qualcuno, con maggiori conoscenze di me, si è premurato di compilare una LISTA, in cui l'aroma Cheesecake appare in verde, quindi tranquillamente utilizzabile per lo svapo.
    Il mio Blog!

LE MIE RECENSIONI:
    RACCOLTA RECENSIONI
    AROMI ED ELIQUIDS

Archivio Generale

11. I seguenti User ringraziano:

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di zero964
    P.Vaporizer
    GG, Stingray, Orochi, Vaponaute, Panzer, Private V2, Svabox, eGrip
    Citato in
    478 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    684
    Thanks ricevuti: 685 in 328 Posts

Predefinito

Concordo su tutto e, soprattutto, sulle raccomandazioni di @Numenor in ordine all'HW consigliato per esaltarne le caratteristiche organolettiche: io ho trovato eccellente l'Intruglio con mesh a bassi wattaggi ed atom freschi ed ariosi (Calibre e Storm 2.3 in single coil) ...
    Ultima modifica di zero964; 12-03-2015 alle 19:09

13. Il seguente User ringrazia :

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Miciù
    P.Vaporizer
    Reo Grand VV, ARB, Kayfun mini, Magoo, eVic e...
    Citato in
    129 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    638
    Thanks ricevuti: 285 in 206 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da RallyRace Visualizza Messaggio
    OT ON

Complimenti anche da parte mia .... e una domanda ma dove si compra la "cheesecake Lorann oil" in italia ??? Grazie anche in PM ....

OT OFF
    L'ho cercato ma non l'ho trovato :/

Grazie @Cloudsuker per l'"intruglio", è un nome bellissimo

15. I seguenti User ringraziano:

Primate curioso
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Cloudsuker
    P.Vaporizer
    Acciaio e legno Greco,americano e italiano.Fili,ceramiche e stoppini.Provette,alambicchi e pozioni..
    Inserzioni Blog
    2
    Citato in
    288 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    779
    Thanks ricevuti: 734 in 456 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Arancia Visualizza Messaggio
    uhmm pare buona, la proverò appena avrò gli ingredienti, grazie!
    ps: meno male che non è mentolata o tabaccosa, almeno coi gusti ci siamo quasi.
    Gli unici liquidi che non riesco a svapare sono la mente e l'assenzio...

- - - Updated - - -

Citazione Originariamente Scritto da Numenor Visualizza Messaggio
    Ho potuto assaggiare la ricetta, fatta personalmente dall'autore e l'ho trovata veramente buona e gustosa. Anzi, facciamo le cose per bene: qui ci vuole una recensione in piena regola!

Intruglio di Cloudsuker
    L'odore della boccetta ricorda nettamente la torta meringata al limone: è un profumo burroso, dolce, con note di prodotto da forno su cui spiccano nitidi accenti di limone.
    Sin dal primo tiro, il limone si impone con prepotenza: è un limone eccellente, completo di tutte le sue sfumature acidule ed amarostiche, subito accompagnato da un retrogusto tostato da prodotto da forno. Le inevitabili asprezze del limone sono però abbondantemente bilanciate da un gusto dolce di crema pasticcera dal gusto pieno e corposo.
    Il bouquet è piacevolmente complesso e sfaccettato, ma l'hardware da utilizzare per lo svapo deve essere accuratamente scelto, se si vuole godere appieno dell'aroma. Per questo "intruglio" infatti non vanno bene atom da dripping come i Cisco, single coil a wick, o setup sub-ohm a wattaggi estremi: per garantire la giusta presenza delle componenti più dolci e burrose si richiede uno svapo tranquillo, a wattaggi medi, su setup a mesh, o microcoil a ovatta, o almeno una dual coil caratterizzata da una resistenza complessiva non troppo bassa. Gli altri sistemi, più "caldi" e secchi, tendono ad evidenziare eccessivamente le componenti citriche ed amarognole, che finiscono per coprire gli altri ingredienti.

Infine, una nota di servizio sull'aroma "Cheesecake" di LorAnn; chiariamo subito che la casa produttrice si chiama "LorAnn Oils", ma questo non vuol dire che si tratti di aromi oleosi (notoriamente non utilizzabili per lo svapo). Gli aromi LorAnn nascono -e rimangono- aromi alimentari "prestati" allo svapo, ed infatti non tutti questi aromi sono svapabili. Qualcuno, con maggiori conoscenze di me, si è premurato di compilare una LISTA, in cui l'aroma Cheesecake appare in verde, quindi tranquillamente utilizzabile per lo svapo.
    Grazie @Numenor per la recenzione e per il contributo graditissimo per goderlo appieno...

- - - Updated - - -

Molti mi chiedono dove trovare gli aromi di lorann oil...li ho avuti da un amico ma appena ho notizie vi diro' dove trovarli....nel frattempo potete provare il cheesecake di un altro produttore..io non l'ho mai fatto ma tentar non nuoce,,,il limone di Messina Lop e' pero' insostituibile
    Ultima modifica di Cloudsuker; 12-03-2015 alle 21:45
    Mai rendere diifficile il facile attraverso l'inutile....