Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: Dove acquistare aromi siti italiani piu forniti??

Member
    ESP User

P.Vaporizer
    egrip
    Citato in
    37 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    1
    Thanks ricevuti: 8 in 8 Posts

Predefinito Dove acquistare aromi siti italiani piu forniti??

Ciao ragazzi vorrei fare un ordine di basi e aromi principalmente atom labs,qual'é il sito italiano dove si puo trovare al prezzo minore?che abbia anche altro per provare diverse marche...grazieee

Esperto in Aromi
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Numenor
    P.Vaporizer
    Elipse, eVic, eGo, eGrip... eAltro!
    Citato in
    2359 Post(s)
    Taggato in
    9 Thread(s)
    Thanks
    3,769
    Thanks ricevuti: 5,030 in 2,433 Posts

Predefinito

Guarda, la ricerca del prezzo più conveniente è... una chimera Nel senso che ogni shop ha alcune cose più convenienti e altre meno. Se devi comprare basi e aromi di diverse marche, come dici, non c'è uno shop migliore dell'altro. Ti posso solo segnalare, tra i siti italiani, quelli che secondo me hanno una varietà di prodotti e marche (relativamente agli aromi) che trovo molto soddisfacente: angolodellosvapo, svapobar e svapoqueen. Ma basta googlare un po' e trovi veramente tanti shop italiani ben forniti.
    Il mio Blog!

LE MIE RECENSIONI:
    RACCOLTA RECENSIONI
    AROMI ED ELIQUIDS

Archivio Generale

Member
    ESP User

P.Vaporizer
    egrip
    Citato in
    37 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    1

Predefinito

@Numenor ho letto molte tue recensioni e vorrei chiederti un consiglio se posso su quali aromi prendere,o meglio i piu particolari,escludendo tpa,ti dico subito che in un giorno cambio almeno due gusti,non amo la frutta ammeno che non sia particolare,e cerco sempre dei tabaccosi fino ad oggi con liquidi pronti senza nessun risiltato soddisfacente e appagante,ho provato anche enjoysvapo morpheus e golda nauseanti e dolci, e nubes bio #estratti/macerati di cui sono rimasto innamorato basmas e maryland, anch essi dolci ma instancabili,mi ha detto il venditore che é un tabacco turco,tipo aromatico speziato...comunque ritornando a tabaccosi atomlabs quali non possono mancarmi?argrinio?ry69? I siti che ho visto hanno anche tjuice e dks,intanto grazie e scusa delle domande.......

Esperto in Aromi
    ESP User
    P.Vaporizer
    Citato in
    2359 Post(s)
    Taggato in
    9 Thread(s)
    Thanks
    3,769

Predefinito

Visto che ti piacciono i tabaccosi aromatici, allora -se non hai problemi a rigenerare gli atom- ti consiglierei i ********; altrimenti, rimanendo sui sintetici (o semi-sintetici) ti posso consigliare il Primo Verde di T-Juice, che è più morbido, mentre sconsiglio il Cubana che forse è troppo ruvido per i tuoi gusti.Atmos ha una sua versone del tabacco turco, il Camila: a me non ha fatto impazzire (perché non mi piace il tabacco turco), ma a te potrebbe piacere.Anche il Barbara, un tabaccoso semplice addolcito da una punta di miele, potrebbe corrispondere ai tuoi gusti. Ma ovviamente, con gli aromi sintetici, non ti spettare niente di veramente paragonabile ad un macerato di tabacco turco...
    Il mio Blog!

LE MIE RECENSIONI:
    RACCOLTA RECENSIONI
    AROMI ED ELIQUIDS

Archivio Generale

Member
    ESP User

P.Vaporizer
    egrip
    Citato in
    37 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    1

Predefinito

@Numenor io non so neanche che odore ha il tabacco turco,mentre il greco si (ne comperai 10 buste in albania😁&#128513comunque qu basma di nubes bio era un #estratto/macerato non un macerato,peró paragonandolo a un morpheus o gold questi ultimi 2 si sente un sentore di chimico nauseante mentre con quello #estratto/macerato allo svapo mi dava corposita densita e volevo capire se atomlabs sono piu o meno cosi...

Esperto in Aromi
    ESP User
    P.Vaporizer
    Citato in
    2359 Post(s)
    Taggato in
    9 Thread(s)
    Thanks
    3,769

Predefinito

No, quelli di Atmos Lab non hanno niente a che vedere con gli aromi "estratti" in qualunque modo dal tabacco; sono tutti esclusivamente tabaccosi di sintesi.

Non conosco il "basma di nubes bio" che menzioni, ma ti posso assicurare che se è estratto dalle foglie di tabacco, certamente NON è "bio"
    Non può esistere un prodotto "bio" quando parliamo di tabacchi
    Il mio Blog!

LE MIE RECENSIONI:
    RACCOLTA RECENSIONI
    AROMI ED ELIQUIDS

Archivio Generale

Member
    ESP User

P.Vaporizer
    egrip
    Citato in
    37 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    1

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Numenor Visualizza Messaggio
    No, quelli di Atmos Lab non hanno niente a che vedere con gli aromi "estratti" in qualunque modo dal tabacco; sono tutti esclusivamente tabaccosi di sintesi.

Non conosco il "basma di nubes bio" che menzioni, ma ti posso assicurare che se è estratto dalle foglie di tabacco, certamente NON è "bio"
    Non può esistere un prodotto "bio" quando parliamo di tabacchi
    No il tipo mi ha detto #estratto/macerato cioé naturale senza additivi,ma a questo punto quali sono le marche di liquidi #estratti/macerati??

Esperto in Aromi
    ESP User
    P.Vaporizer
    Citato in
    2359 Post(s)
    Taggato in
    9 Thread(s)
    Thanks
    3,769

Predefinito

Il tipo forse intende dire che non aggiunge personalmente additivi, ma questi sono già presenti nella foglia di tabacco quando lui le sottopone al procedimento di estrazione. Il tabacco è una pianta notoriamente delicata, non è possibile coltivarlo su larga scala senza consistenti "aiutini" chimici, che ovviamente rimangono nelle foglie quando vengono raccolte. Certo, è teoricamente possibile (ed antieconomica) una piccola coltivazione biologica, ma a che pro? Parliamo di tabacco, insomma...

Tra gli svapatori nostrani, i produttori "ufficiali" di aromi e liquidi ricavati direttamente dal tabacco sono ******** (l'unico che fa anche aromi concentrati), House of Liquids / El Toro, EnjoySvapo (il Morpheus che tu ben conosci) e Il Vaporificio. Sono certo che ne esistano altri, ma ora non mi vengono in mente.
    Poi ci sono quelli che fanno produzioni artigianali, come Azhad o Vapor Cave, ma non sono venditori ufficiali, non hanno un sito dove comprare, li "incontri" girando su forum vari o su Facebook.

Tutti quelli che ho nominato estraggono (con varie tecniche) le molecole aromatiche direttamente dal tabacco, ognuno ha le sue preferenze; ma in tutti i casi l'origine "naturale" dell'aroma non è mai un motivo di tranquillità, deve al contrario farti interrogare (senza che nessuno possa darti una risposta) su che cosa c'è effettivamente nell'aroma che svapi. Sia chiaro, non è mia intenzione demonizzare questi liquidi ed aromi: io per primo li trovo molto buoni e li svapo con moderazione, ma sono e devono rimanere (per me) liquidi da pausa di meditazione.

EDIT: Ah, li ho trovati, questi liquidi della serie "Nubes" prodotti dalla BioSmoke Suisse; correttamente, in nessuna parte della descrizione si lascia intendere che si tratti di protti "biologici" o "bio"; dicono esplicitamente che si tratta di estratti naturali (anche se si dilungano sulla provenienza delle arance e non spendono nemmeno una parola sui tabacchi), ma ho già chiarito che nel caso dei tabacchi "naturale" non vuol dire certo che "fa bene", tutt'altro
    Trovo sinceramente fuorviante l'inclusione della parola "Bio" nel nome dell'azienda, mi sembra usata intenzionalmente per carpire la buona fede del consumatore (con te, per esempio, ci sono riusciti); personalmente, quando vedo questi trucchetti, guardo altrove. Senza nulla togliere a questi liquidi, che non ho mai assaggiato.
    Ultima modifica di Numenor; 26-02-2015 alle 02:25
    Il mio Blog!

LE MIE RECENSIONI:
    RACCOLTA RECENSIONI
    AROMI ED ELIQUIDS

Archivio Generale

9. Il seguente User ringrazia :

Member
    ESP User

P.Vaporizer
    egrip
    Citato in
    37 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    1

Predefinito

@Numenor infatti bio dovrebbe indicare biologico???comunque ho deciso di prendere 2-3 aromi atomslab e 2-3 t-juice cosi intanto assaggio,ual é uno da usare tutti giorni? In piu se faccio una base 70/30 o 60/40 sono buone per entrambi i marchi??

Esperto in Aromi
    ESP User
    P.Vaporizer
    Citato in
    2359 Post(s)
    Taggato in
    9 Thread(s)
    Thanks
    3,769

Predefinito

Più che con una certa marca di aroma, la base va "coordinata" con un certo tipo di aroma: aromi dolci e cremosi prediligono la VG, mentre tabaccosi e agrumati preferiscono la PG; una base 60/40 è un jolly, va bene con tutto
    Non mi sento di consigliarti UN aroma da svapare tutto il giorno: e se poi non ti piace? Molti svapatori amano per es. il Red Astaire e lo svapano tutto il giorno, ma tu dici che non ami i fruttati...
    Il mio Blog!

LE MIE RECENSIONI:
    RACCOLTA RECENSIONI
    AROMI ED ELIQUIDS

Archivio Generale

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima