Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 22

Discussione: Aromi che non possono mancare ...cerco aiuto...

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di kronos85
    Citato in
    172 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    57
    Thanks ricevuti: 227 in 177 Posts

Predefinito Aromi che non possono mancare ...cerco aiuto...

Allora visto che ho ripreso a svapare dopo una lunga pausa....... ora sono nelle condizioni di dover fare rifornimento di basi e aromi.... per lòe basi mi soo fatto un idea e penso che prederò direttamente un paio di litri da avoria penso un litro da 18 e un litro o più da 0 in modo da crearmi le mie concentrazioni ideali... ( sono un biologo quindi ho buonissima dimestichezza in diluizioni e manualità con attrezzature varie)....

quello che vorrei sono consigli su quali sono per voi gli aromi che si devono provare assolutamente in quanto ritenete tra i migliori....

io precedentemente ho usato solo aromi inawera che consideravo molto blandi anche a 15-20 gocce su 10ml e qualke aroma dks (caramello e pesca) che mi sembravano leggermente più forti.

ho letto del red astaire di t-juice e penso che lo prenderò anche se non so ancora di preciso dove....

chiedo lumi a tutti e una carrellata da @Numenor non mi dispiacerebbe
    PS ( anche qualche aroma avoria visto che le basi le prenderò stesso li in modo da ammortizzare con la singola spedizione)
    grazie

L'agruma meccanica
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Arancia
    P.Vaporizer
    Ego, Reottos,TubbIT, Morellina
    Citato in
    3074 Post(s)
    Taggato in
    16 Thread(s)
    Thanks
    6,431
    Thanks ricevuti: 6,279 in 4,339 Posts

Predefinito

Buoni anche alcuni perfumer apprentice, alcuni flavourart o Tsvapo. Poi dipende, dicci che gusti ti piacciono, ogni marca ha aromi da provare mentre altri meno riusciti.
    Click VAPIT!

3. Il seguente User ringrazia :

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di drummino70
    P.Vaporizer
    1nessunoqualc1
    Citato in
    79 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    436
    Thanks ricevuti: 141 in 99 Posts

Predefinito

ricordo che anche con gli aromi te la cavavi bene, fino all'altro giorno avevo ancora una bottiglia con 20/30 ml di kronos85 , da parte mia (nnostante ad ogni ordine inserisco quei 4/5 aromi) sono fisso sull'RY_4 e ultimamente sul RY4-Asian TPA.
    comunque Bentornato e sappi che il tuo mix mi ha fatto compagnia per diversi mesi !
    EnricoStaiSereno

Esperto in Aromi
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Numenor
    P.Vaporizer
    Elipse, eVic, eGo, eGrip... eAltro!
    Citato in
    2359 Post(s)
    Taggato in
    9 Thread(s)
    Thanks
    3,769
    Thanks ricevuti: 5,030 in 2,433 Posts

Predefinito

Se il tuo problema è che gli aromi li senti blandi, allora non posso non consigliarti i T-Juice: sono veramente un'esplosione di gusto. Non tutti, ovviamente: i più apprezzati tra i fruttati sono Red Astaire, Afro Dizziac e Vamp Vape; sono tutti intensi e diversissimi tra loro. Se invece preferisci le creme allora vai su Colonel Custard, e magari Minty the Toff, anche se a me non fa impazzire.
    I TPA li trovo ottimi per i mix, e alcuni fruttati anche da soli.

Però è difficile dare un consiglio senza sapere i tuoi gusti: per es. non ho menzionato nessun tabaccoso, e magari tu vorresti proprio quelli...

PS: gli aromi di Avoria... non so, non ho letto pareri unanimamente entusiastici. Io ne conosco solo uno (alla mela) che era buonino, non di più, e ho letto che i tabaccosi non sono molto riusciti.
    Il mio Blog!

LE MIE RECENSIONI:
    RACCOLTA RECENSIONI
    AROMI ED ELIQUIDS

Archivio Generale

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di kronos85
    Citato in
    172 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    57

Predefinito

Grazie mille per le piccole diritte...... @drummino70 infatti al momento sto andando solo di tabacco C e usa mix e uno alla pera... devo far rifornimento nella prossima settimana @Numenor ok per i fruttati penso che li prenderò quelli che hai elencato... (sul dove prenderli ancora non ho visto bene i vari shop online che li vendono... se hai un qualche shop che sai li vende a buon prezzo e se si può e puoi darmi una diritta anche in pm) per quanto riguarda i miei gusti beh... spazio dal fruttato al tabaccoso nei quali non mi dispiace una nota tipo cacao tostato... le creme non le preferisco.
    quindi se avete qualche tabaccoso da consigliarmi ben venga

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di faustoasso
    P.Vaporizer
    Bellus su iStick No Fear su 883VV.
    Citato in
    66 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    244
    Thanks ricevuti: 104 in 65 Posts

Predefinito

Premesso che, come si sa, i gusti sono gusti.....e si è parlato di Avoria...vi dico la mia.
    Recentemente ho fatto un po di scorta di base 36 ni appunto da Avoria per provare come fosse e con l'occasione ho inserito anche due flaconcini campione credo da 2 ml aroma Pure Tabak e Wild Sahara da provare.Fatti 10ml al 5% di ogn'uno li lascio maturare una settimana e li provo! Come aroma uso di norma OldTobacco Eliqidproducer(questo è quello che non mi manca mai) Dicevo,provo il PureTabak e BLEEH non gradisco ;metto parte pensando "lo butterò , come ne ho buttati altri. Provo il Wild Sahara e sorpresa... non è male infatti finisco i 10 ml con piacere e ne preparo altro con l'aroma rimasto. Qualche giorno fa vedo il boccino di Pure Tabak e lo carico nella box con il NoTank(1,5ohm a 11,3W).Sarà cambiata la mia percezione,sarà l'atom,sarà maturato il liquido , sarà stato l'insieme di tutto e forse altro ma, sorpresona....è buonissimo , ancora meglio del Sahara.Stò svapando i 30 ml fatti con parsimonia non avendone altro. Lo riprenderò sicuramente alla prossima. Poi torno a ripetere.... i gusti sono gusti.....!

8. I seguenti User ringraziano:

Member
    ESP User

P.Vaporizer
    iPV4; iPV Mini II; Nemesis Clone Tobeco
    Citato in
    31 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    129
    Thanks ricevuti: 187 in 82 Posts

Predefinito

Io, personalmente, trovo imprescindibile il Tè Verde DKS, che raramente utilizzo da solo: lo miscelo con alcuni fruttati, come Lampone o Fragola DKS (il primo molto buono, il secondo interessante ma evanescente), per asciugare il palato e mimare il secco del tabacco. Mi associo alle lodi rispetto al Red Astaire di T-Juice, aroma complesso e duttile, per le note iniziali di frutti rossi che ricordano quasi la granatina, tagliate da un finale erbaceo e mentolato all'eucalipto. Di TPA consiglio "Crème de Menthe", uguale all'alcoolico, estremamente fresco e pieno nel gusto, diverso dalla menta sciapìta di altre marche, Dragonfruit, che è molto più leggero ma "sfizioso" per il viraggio dal fruttato iniziale, tropicale, all'asciutto delle note di coda. Ancora su DKS: GRP, ovvero grappa, è... un aroma perfetto nella resa pressoché identica. Tanti aromi di T-Juice li trovo eccessivamente dolci e li taglio con altri (su tutti, Vamp Vape, che uso in associazione all'ananas di TPA, ottenendo un aroma sempre molto dolce, ma calmierato dall'acidulo del frutto tropicale). Un altro spunto interessante è Afro-Dizziac: con un po' di grappa e di menta diventa un perfetto amaro (inteso come digestivo alcoolico). Concludo con Grape Juice di TPA: una punta di Ciambella DKS e ti puoi gustare la tua Big Babol all'uva (quella che potevi sentire a quattro file di banchi di distanza, se un tuo compagno di classe delle medie ne stava masticando una).

(colgo l'occasione per ringraziare @Numenor per le sue recensioni, una guida a cui affidarsi per attraversare il mare magnum degli aromi da svapo)

10. I seguenti User ringraziano:

L'agruma meccanica
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Arancia
    P.Vaporizer
    Ego, Reottos,TubbIT, Morellina
    Citato in
    3074 Post(s)
    Taggato in
    16 Thread(s)
    Thanks
    6,431
    Thanks ricevuti: 6,279 in 4,339 Posts

Predefinito

Lampone DKS piace anche a me. Ahh pure tu la big babol? Io l'avevo ottenuta con energy + uva fragola di Fa e meringa o ciambella.
    Click VAPIT!

Esperto in Aromi
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Numenor
    P.Vaporizer
    Elipse, eVic, eGo, eGrip... eAltro!
    Citato in
    2359 Post(s)
    Taggato in
    9 Thread(s)
    Thanks
    3,769
    Thanks ricevuti: 5,030 in 2,433 Posts

Predefinito

Ma come mai per avere la Big Babol entrambi avete usato la ciambella? Non ci avrei mai pensato
    @lalangue - Caspita, il tuo post è un concentrato di informazioni utilissime!
    Il mio Blog!

LE MIE RECENSIONI:
    RACCOLTA RECENSIONI
    AROMI ED ELIQUIDS

Archivio Generale

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di kronos85
    Citato in
    172 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    57

Predefinito

eheheh ragazzi ma se amate la big babol c'è un aroma bello e fatto anche se il nome dice altro ed è old havana inawera... pensavo di trovarci un tabaccoso ma ripeto big bubble puraaaa

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima