Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: feedback su aromi peleon?

Member
    ESP User
    L'avatar di lEg0l4z
    P.Vaporizer
    iStick 30w + BT806 SS drip
    Citato in
    3 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    15
    Thanks ricevuti: 8 in 7 Posts

Predefinito feedback su aromi peleon?

ciao a tutti,

non riesco a trovare in nessun luogo raggiungibile da google impressioni su questi aromi (ok, forse qualcosa su e-papierosy-forum.pl c'è... ma il polacco è dannatamente difficile ) qualcuno li ha provati?

io ho fatto oggi un ordine e visto che sto finendo i liquidi ho preso 100ml di base (che scrivono sia made in EU) e qualche aroma (8 mi pare).

ho il sospetto che siano dekang rimarchiati, ma non sono certo.

qualcuno ha avuto esperienze? ovviamente posterò le mie appena avrò modo di provarli
    forse l'unico che odia il termine "svapare"?

Member
    ESP User
    L'avatar di lEg0l4z
    P.Vaporizer
    iStick 30w + BT806 SS drip
    Citato in
    3 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    15
    Thanks ricevuti: 8 in 7 Posts

Predefinito

Piccola premessa, sono arrivati gli aromi e scadono tra pochi mesi. sono contento di averne ordinati meno di quelli che avevo messo inizialmente nel carrello.

vi consiglio quindi di informarvi prima dell'ordine sulla scadenza eventualmente chiedendo di mandarveli con scadenza piu' lontana! (mi pare che i miei scadano nel 5/2015)

Non vuole essere una recensione ma solo il mio parere perché non credo ci siano parametri oggettivi per poter valutare i liquidi a parte magari quelli che sanno di chimico, che hanno sapori che non c'azzeccano etc.. inoltre non sono stato scrupoloso nel mix non appuntando le goccie di aroma messe nella base quindi non sarebbero riproducibili dei liquidi uguali. comunque sono sempre stato sotto a 1 goccia per ml!

ho preso:
    nocciola, menta, albicocca, pera succosa, sesamo nero e bacche di goji.

uso quasi esclusivamente quello alla nocciola. l'ho usato dal primo giorno che l'ho mischiato e ho quasi finito i 20 ML che ho miscelato. degli altri al momento ho provato solo qualche goccia ogni tanto.

per i primi giorni dico che faceva un po' schifo xD ero molto scoraggiato. sapeva di chiodi di garofano (che io odio) ma devo ammettere che e' migliorato molto nel tempo e ora mi piace (c'e' anche da considerare che un po' mi potrei essere abituato. ma e' senza dubbio migliorato dopo 4-5 giorni) resta comunque un gradino sotto al nocciala P1 di cui ho parlato in un altro post che era buonissimo.

ho provato poi la menta. l'ho preso come reset e per avere qualcosa da "fumata fresca" visto che con l'avvento delle varie sigarette "click" con la pallina di mentolo nel filtro da schiacciare ho fumato un bel po' di sigarette al mentolo e lo trovo piacevole. il verdetto e' simile alla nocciola, sono liquidi che hanno bisogno di non meno di 3-4 giorni per maturare a livello accettabile. all'inizio il sapore era molto deludente, riprovandolo ieri dopo una settimana mi e' piaciuto. era piu' fresco e meno stomachevole. non il miglior mentolo provato (forse quello resta quello di ovale) ma comunque piu' che sufficiente.

Con l'albicocca invece mi sono fatto piu' furbo e visti i cambi di sapore notati per i precedenti ho deciso di "resistere" e aspettare prima dell'assaggio per non restare deluso. l'ho assaggiato dopo circa una settimana. buonissimo. non lo uso da molto ma mi sembra ancora piu' "albicoccoso" di quello ovale che mi piaceva molto. a differenza di quello Ovale che ricordo piu' dolce (come il succo di frutta all'albicocca in brick da merenda a scuola xD) questo a il retrogusto asprognolo dell'albicocca piu' marcato. unico problema, credo di averlo aromatizzato in maniera troppo blanda (forse 5-6 goccie su 10ml) quindi ho aggiunto altre 3 goccie e l'ho messo nuovamente da parte. promossissimo pero' lo riprendero' di sicuro e probabilmente diventera' per un po' il mio liquido principale quando finisco la nocciola.

ultimo provato bacche di goji. l'ha voluto la mia ragazza, era molto curiosa. io ero dubbiosissimo e per nulla convinto.. anche perche' le bacche di goji secche non mi piacciono particolarmente. devo dire che mi sono ricreduto. aprendo la boccetta il profumo era ottimo, fatto il mix e fumato dopo qualche giorno si e' rivelato come la sorpresa migliore. penso somiglio piu' al sapore che devono avere le bacche fresche, non esiccate come di solito arrivano da noi, ma non avendole mai provate non saprei. ricordano vagamente le ciliegie, davvero buono, anche questo da ordinare nuovamente.

restano ancora a maturare pera succosa e sesamo nero, ho ancora credo 3-4 ml di nocciola, appena li finisco lavo la boccetta e preparo un altro liquido (20 ml albicocca credo, purtroppo ho poche boccette vuote..) penso che passero' al sesamo e vi daro' le impressioni. spero sara' una sorpresa come le bacche di goji. il gelato al sesamo nero e' molto buono, incrocio le dita
    forse l'unico che odia il termine "svapare"?

3. Il seguente User ringrazia :