Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17

Discussione: Aroma Biscotto

Member
    ESP User

Citato in
    28 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    1
    Thanks ricevuti: 2 in 2 Posts

Predefinito Aroma Biscotto

Ciao a tutti, nei vari sii internet non ho trovato un eliquid gia pronto al biscotto, voi l'avete trovato?
    in un negozio cè non ricordo di quale marca con nicotina 4 ma sarà davvero uno pronto? non penso che è solo l'aroma.
    mi hanno detto in un negozio smooke che dovrei prendere l'aroma e poi il liquido neutro, solo che io lo vorrei a nicotina 4 ma non ce T_T
    ce questo Still&Bubbly, voi l'avete mai provato?

L'agruma meccanica
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Arancia
    P.Vaporizer
    Ego, Reottos,TubbIT, Morellina
    Citato in
    3074 Post(s)
    Taggato in
    16 Thread(s)
    Thanks
    6,431
    Thanks ricevuti: 6,279 in 4,339 Posts

Predefinito

Se c'è nicotina è un liquido già pronto.
    gli aromi concentrati li fanno senzanicotina. Non conosco il liquido che dici tu ma se trovi pochi liquidi pronti ancxh'io ti consiglio di prenderti una boccia di base neutra con nicotina, il boccino di aroma a parte, travasare quanto necessario e unire alcune gocce di aroma.
    di solito si parte con una goccia di aroma per ml, agiti, lasci riposare al buio e poi provi dopo un giorno o due. Più matura e più si amalgama. Se poi è blando aggiungi qualche altra goccia, se troppo aggiungi base neutra. non eccedere molto, di solito si sta tra una e tre gocce di aroma concentrato ogni ml di liquido base.
    Una boccia di 100 ml di base neutra con nicotina conviene molto più che comprare boccettini pronti da 10 ml.
    Click VAPIT!

3. Il seguente User ringrazia :

Member
    ESP User

Citato in
    28 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    1

Predefinito

ho letto la guida che ce nel forum ma non ho capito alcune cose, del tipo se prendo un heaven juice senza aroma poi devo aggiungerci solo le gocce di aroma oppure devo aggiungere altro?
    quelli a nicotina zero è solo aroma oppure ce sempre del neutro?

Esperto in Aromi
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Numenor
    P.Vaporizer
    Elipse, eVic, eGo, eGrip... eAltro!
    Citato in
    2359 Post(s)
    Taggato in
    9 Thread(s)
    Thanks
    3,769
    Thanks ricevuti: 5,030 in 2,433 Posts

Predefinito

Se prendi una base Heaven Juice già della gradazione di nicotina che tu svapi abitualmente, devi aggiungerci solo un po' di aroma concentrato e nient'altro. Suggerisco però di non aromatizzare direttamente tutta la base che compri: meglio riempire boccini più piccoli (sempre FlavourArt vende comodi boccini da 10ml, anche se non vanno bene per qualunque tipo di esig, avendo un beccuccio corto e tozzo).
    Il mio Blog!

LE MIE RECENSIONI:
    RACCOLTA RECENSIONI
    AROMI ED ELIQUIDS

Archivio Generale

L'agruma meccanica
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Arancia
    P.Vaporizer
    Ego, Reottos,TubbIT, Morellina
    Citato in
    3074 Post(s)
    Taggato in
    16 Thread(s)
    Thanks
    6,431
    Thanks ricevuti: 6,279 in 4,339 Posts

Predefinito

A nicotina zero ci sono varie cose.
    liquidi già pronti con aromi senza nico
    basi neutre senza aromi senza nico

a te serve, per cominciare:
    boccia di base almeno da 100 ml- base neutra senza aromi con la tua gradazione di nicotina. (si chiama Heaven Juice se compri la marca flavourart altrimenti ce ne sono anche molte altre)

boccini di aromi concentrati a tuo gusto, tabacchi o frutta o cremosi ecc..(sono senza nico, quella è già nella base)
    siringa con ago spuntato molto grosso da 14 o 18,
    boccini morbidi con tappo e ago dove versare piccoli quantitativi prelevati dalla boccia grande- (5 / 10 ml)
    guanti protettivi,vassoio e piano d'appoggio comodo e sicuro - maneggiare con molta cura e cautela la nicotina sulla pelle è molto più tossica.

Prelevi base con la siringa graduata per essere precisi sugli ml da usare, in ogni boccino versi pochi ml di base neutra con nico, poi ad ognuno aggiungi gocce di aroma concentrato, lasci riposare anche più giorni e poi svapi.
    Per il ,grado di aromatizzazione prova prima una goccia ogni ml, se dopo tempo è blando aggiungi una o due altre gocce ogni ml.
    se invece è forte aggiungi base neutra che smorza l'aroma.
    sono prove che devi fare tu. queste le poche regole da non scordare mai. con queste puoi affrontare letture ulteriori ed andare avanti
    Click VAPIT!

Member
    ESP User

Citato in
    28 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    1

Predefinito

ma le gocce per l'aroma ci vuole il contagocce oppure direttamente dalla boccetta dell aroma?

mcant64
    Guest

Predefinito

Tranquillamente dalla boccetta dell'aroma, ogni boccetta c'ha il suo tappino a contagocce, magari producono volumi di goccia differenti da tappino a tappino, quindi regolati sul tipo di marca/boccino. Ti consiglio @Giusep di farti anche un bel giro proprio in questa sezione 'e-liquidi-mix-e-ricette' perché ti togli un sacco di dubbi prima di farteli

9. Il seguente User ringrazia :

Member
    ESP User

Citato in
    28 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    1

Predefinito

OK grazie

mcant64
    Guest

Predefinito

Però qui stavi dialogando, non volevo mica interromperti, chiedi pure eh, era solo un consiglio per agevolarti che magari non avevi visto i 3d 'In Rilievo'

Member
    ESP User

Citato in
    28 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    1

Predefinito

Quindi ce bisogno solo del liquido base e dell'aroma? perchè ho visto alcuni video che usano anche glicole e glicerina.
    io siccome non ho fumato per moolto tempo e vorrei ritornare a svapare proverò un liquido gia pronto poi prenderò le basi con aromi...
    Ho sentitmo nominare molto inawera. qualcuno di voi l'ha provato e sa dirmi come sono i liquidi base e li aromi?
    quindi ricapitolando se vorrei fare un liquido nicotina 4.5 nicotina dovrei prendere una boccetta e versare metà nicotina 9 e metà nicotina zero, devo agitare e far risposare oppure posso mettere subito l'aroma? poi ho anche sentito che tra le varie boccette di aroma la dimensione della goccia cambia, ma userò il vostro consiglio ovvero 1 goccia per ogni ml.... una volta che il liquido è fatto devo aspettare che il liquido maturi o posso svapare gia da subito?
    ho fatto tante domande lo so

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima