Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 18

Discussione: Liquidi pronti per Elips, Ego one, Egrip

Junior Member
    ESP User

Citato in
    6 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito Liquidi pronti per Elips, Ego one, Egrip

Ciao ragazzi, premetto che sono possessore delle esig di cui all'oggetto..ho sempre fumato il black old di Ovale (voto 10) (ho fatto solo 2 acquisti di Dea LiquorIce (voto 6)e con un liquido della Svappy (voto 0) ).
    Svapando il black old su questi 3 hardware naturalmente si sente la differenza di gusto, piu gustoso nella elips mentre piu soffocante nelle altre
    La elips dovrebbe avere una fumata fredda al contrario delle altre 2 che ce l'hanno calda.
    Vi volevo domandare quali sono i liquidi che più si sposano bene con queste 3 esig.
    Vi ringrazio, ciao!

Esperto in Aromi
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Numenor
    P.Vaporizer
    Elipse, eVic, eGo, eGrip... eAltro!
    Citato in
    2358 Post(s)
    Taggato in
    9 Thread(s)
    Thanks
    3,767
    Thanks ricevuti: 5,030 in 2,433 Posts

Predefinito

E' una domanda difficile, perché non si può sapere a priori come si comporterà un particolare liquido con una particolare esig. E' ovvio che i liquidi Ovale sono studiati appositamente per funzionare al meglio nei sistemi a tank (Elips, eGo-C, eMini...); l'eGrip ha una doppia resistenza (dual coil) e quindi vaporizza il doppio del liquido, e questo rende più intenso (in alcuni casi, troppo) il gusto dei liquidi. Personalmente trovo l'eGrip più adatta ai tabaccosi, che resistono meglio alle alte temperature rispetto ai fruttati; e anche l'Elips alla fine la sto usando solo con i tabaccosi (quasi sempre il French Pipe di Joker/Liqua, ma anche tabaccosi mixati in casa con aromi Perfumer's Apprentice); anche alcuni dolci, tipo Biscotto di FA, li trovo buonissimi con l'Elips. Con l'eGrip devi stare anche attento alla nicotina: è più "performante" dell'Elips, e quindi se svapi per es. a 9 nell'Elips, ti conviene scendere a 6 nell'eGrip. Io addirittura uso liquidi fino a 12mg nell'Elips, ma con l'eGrip l'ideale per me è 6mg.

Comunque, se vuoi qualche parere sulla resa di alcuni tabaccosi nell'eGrip, leggi i miei post nel thread dell'eGrip (a partire da questo) in cui descrivo le mie sensazioni svapando 10 tank di 10 tabaccosi diversi (quasi tutti fatti con aromi concentrati, però).
    Il mio Blog!

LE MIE RECENSIONI:
    RACCOLTA RECENSIONI
    AROMI ED ELIQUIDS

Archivio Generale

3. Il seguente User ringrazia :

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster
    P.Vaporizer
    Subtank, Aromamizer, Velocity dripper, Melo2, Evic VTC mini e Vaporshark RDNA
    Citato in
    697 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    63
    Thanks ricevuti: 862 in 580 Posts

Predefinito

Io uso principalmente egrip e ego one. I miei liquidi preferiti sono gli ovale. svapo a circa 6 di nico anche io. Mischio black old 0nico con balck old riserva a 9nico . E poi mischio venice 9nico e black old sempre a 0.
    Poi un bel tabaccoso da gustare sulla ego one è il morpheus di enjoy svapo a 8.55 di nico. oppure il primo verde di t-juice a di nico.
    Sulla egrip non ho provato. ma gli #estratti/macerati nella egrip si possono mettere? il tank è in pirex? non vorrei rovinarla

Junior Member
    ESP User

Citato in
    6 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Grazie mille @numeror ...
    Attualmente sto svapando a 16 di nico su tutti i sistemi.....

Esperto in Aromi
    ESP User
    P.Vaporizer
    Citato in
    2358 Post(s)
    Taggato in
    9 Thread(s)
    Thanks
    3,767

Predefinito

@Evinrude - Il tank dell'eGrip è in pyrex, puoi metterci tutto quello che vuoi; però i liquidi che menzioni sporcano molto la head: con la ego one non avevi problemi di durata delle resistenze? Che poi, il problema in questi casi non è che la resistenza si brucia, ma presto si ricopre di incrostazioni e il sapore cala vistosamente (te ne accorgi quando poi la cambi!). Con l'eGrip immagino che il problema sia esattamente lo stesso.
    Il mio Blog!

LE MIE RECENSIONI:
    RACCOLTA RECENSIONI
    AROMI ED ELIQUIDS

Archivio Generale

Junior Member
    ESP User

Citato in
    6 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Ho provato con un mix 16 e 9 quindi siamo sui 12.5 di nicotina ma non sento l hiit ....

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster
    P.Vaporizer
    Citato in
    697 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    63

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Numenor Visualizza Messaggio
    @Evinrude - Il tank dell'eGrip è in pyrex, puoi metterci tutto quello che vuoi; però i liquidi che menzioni sporcano molto la head: con la ego one non avevi problemi di durata delle resistenze? Che poi, il problema in questi casi non è che la resistenza si brucia, ma presto si ricopre di incrostazioni e il sapore cala vistosamente (te ne accorgi quando poi la cambi!). Con l'eGrip immagino che il problema sia esattamente lo stesso.
    Sì con gli #estratti/macerati le resistenze mi durano sensibilmente meno. diciamo che se normalmente fi faccio circa 25 ml con liquidi semplici tipo flavor art, con gli #estratti/macerati faccio circa 15 ml e poi li cambio. generalmente non porto mai le resistenze fino alla morte comunque.
    So che gli #estratti/macerati sporcano di più ed esauriscono prima la resistenza, ma ogni tanto ne sento il bisogno. Ho sempre un mini protank v3 pronto con mprpheus caricato. e sto pensando di provare gl #estratti/macerati tabaccosi el toro

Junior Member
    ESP User

Citato in
    6 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Evinrude Visualizza Messaggio
    Sì con gli #estratti/macerati le resistenze mi durano sensibilmente meno. diciamo che se normalmente fi faccio circa 25 ml con liquidi semplici tipo flavor art, con gli #estratti/macerati faccio circa 15 ml e poi li cambio. generalmente non porto mai le resistenze fino alla morte comunque.
    So che gli #estratti/macerati sporcano di più ed esauriscono prima la resistenza, ma ogni tanto ne sento il bisogno. Ho sempre un mini protank v3 pronto con mprpheus caricato. e sto pensando di provare gl #estratti/macerati tabaccosi el toro
    I liquidi ovale sono #estratti/macerati?

Esperto in Aromi
    ESP User
    P.Vaporizer
    Citato in
    2358 Post(s)
    Taggato in
    9 Thread(s)
    Thanks
    3,767

Predefinito

No, i liquidi Ovale sono tutti prodotti di sintesi, come la stragrande maggioranza dei liquidi in circolazione; sono pochissimi i liquidi in commercio ottenuti mediante macerazione o estrazione diretta dalle foglie di tabacco.
    Il mio Blog!

LE MIE RECENSIONI:
    RACCOLTA RECENSIONI
    AROMI ED ELIQUIDS

Archivio Generale

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster
    P.Vaporizer
    Citato in
    697 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    63

Predefinito

Pochissimi proprio no.... diciamo che adesso stanno prendendo parecchio piede i liquidi #estratti/macerati. Anche lì sarebbe interessante capire quale tipo di aroma sia meno dannoso visto che di aromi noi ne assumiamo in quantità elevate ogni giorno

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima