Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 19

Discussione: Dea Flavor Herbs

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster
    P.Vaporizer
    Subtank, Aromamizer, Velocity dripper, Melo2, Evic VTC mini e Vaporshark RDNA
    Citato in
    697 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    63
    Thanks ricevuti: 863 in 581 Posts

Predefinito Dea Flavor Herbs

Vedo che non se ne è mai parlato sul forum. Ho scovato questi liquidi che sembrano molto particolari essendo ricavati da tintura madre . Qualcuno li ha provati?

http://www.deaflavor.com/it/liquidi-...uid-herbs-20ml

dal sito:
    Cosa sono i Liquid Herbs?
    I Liquid Herbs sono 4, si chiamano Love, Sleep, Relax e Vigor, sono liquidi senza nicotina che grazie alle tinture madri in essi contenute aiutano a coadiuvare alcune funzionalità dell'organismo:

- Love contiene le tinture madri di Rhodiola e Ginseng indicate per migliorare le capacità fisiche, mentali e sessuali e per ridurre la fame ansiosa.
    - Sleep contiene le tinture madri di Valeriana e Passiflora indicate per indurre il sonno e migliorarne la qualità e ridurre il numero di risvegli.
    - Relax contiene le tinture madri di Melissa e Crataegus indicate per ridurre gli stati d'ansia e alleviare la tensione.
    - Vigor contiene le tinture madri di Eleuterococco e Uncaria indicate come toniche e rinvigorenti, utili inoltre per aumentare la resistenza alle malattie influenzali.

Le tinture madri sono di grado farmaceutico e sono le stesse utilizzate nei prodotti che trovate nelle erboristerie e nelle parafarmacie . La dose massima giornaliera consigliata è di 2ml. Queste piante di cui esiste una bibliografia centenaria aiutano a coadiuvare alcune funzionalità dell'organismo se utilizzate quotidianamente. Il sapore dei Liquid Herbs è dato dalle tinture madri in essi contenute, non sono state apportate variazioni aromatiche per permettere a chi già utilizza le tinture per via orale di ritrovare nello svapo lo stesso sapore a cui è abitutato.

Esperto in Aromi
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Numenor
    P.Vaporizer
    Elipse, eVic, eGo, eGrip... eAltro!
    Citato in
    2359 Post(s)
    Taggato in
    9 Thread(s)
    Thanks
    3,769
    Thanks ricevuti: 5,030 in 2,433 Posts

Predefinito

Non li conosco, ma non è la prima volta che si sente parlare di liquidi da svapo contenenti sostanze che -se ingerite- hanno proprietà rilassanti, eccitanti, ecc. Per es. diversi aromi Decadent Vapour contengono caffeina, ma sinceramente non ho mai notato alcun effetto eccitante, svapandoli.
    Non dico che non sia vero quello che sostiene DEA, ma l'assunzione per ingestione è ben differente dalla inalazione, e non esiste nessuno studio che abbia testato le proprietà di certe sostanze in caso di inalazione.
    Il mio Blog!

LE MIE RECENSIONI:
    RACCOLTA RECENSIONI
    AROMI ED ELIQUIDS

Archivio Generale

mcant64
    Guest

Predefinito

Infatti i produttori ne stanno parlando come se l'assunzione per inalazione avesse gli stessi effetti dell'assunzione per ingestione....a me non risulta così, sbaglio?

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster
    P.Vaporizer
    Citato in
    697 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    63

Predefinito

Esatto per conoscerne gli effetti da inalazione bisognerebbe fare uno studio appropriato.
    La cosa interessante è che questi liquidi non contengono aromi e nicotina, e il sapore è dato dalle stesse tinture madri

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Trimegisto
    P.Vaporizer
    Reo mini, Reo Grand
    Citato in
    933 Post(s)
    Taggato in
    18 Thread(s)
    Thanks
    648
    Thanks ricevuti: 3,029 in 1,139 Posts

Predefinito

Ma qualcuno ha capito quanta caffeina ci sarebbe? Perché il dosaggio è tutto: a sensazione ipotizzerei che la caffeina venga assorbita anche per inalazione, ma se ce ne mettono 5 microgrammi/L è ovvio che non funzionerà. @Evinrude se ti può interessare, tempo fa ho fatto una prova con T.M. di passiflora presa in erboristeria, mettendone una generosa quantità nella mia base e svapandola per una serata. La mia impressione è che funzioni: anche se dormo sempre benissimo come un ghiro, ho avuto l'impressione che conciliasse davvero il sonno. Però il gusto non mi piace e, se mai dovessi avere problemi di insonnia o ansia, passerò certamente all'ingestione.
    Il Ginseng potrebbe essere interessante in quanto amarissimo: ho cercato a lungo in erboristeria qualcosa di amaro per stemperare la glicerina, ma non ho mai trovato nulla che mi piacesse. Tuttavia continuo a pensare che se uno ha bisogno di Ginseng come farmaco, la cosa migliore sarebbe mangiarsi direttamente la radice o al massimo l'estratto molle coreano titolato. Altrimenti, nei preparati che si trovano in giro, il problema è sempre quello: dosaggio troppo basso e conseguente inefficacia.
    Ultima modifica di Trimegisto; 29-01-2015 alle 17:55

6. Il seguente User ringrazia :

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster
    P.Vaporizer
    Citato in
    697 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    63

Predefinito

love sleep e vigor mi interessano. ma sarei curioso di conoscerne l'effettiva utilità e in giro purtroppo non si trova niente al riguardo

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Trimegisto
    P.Vaporizer
    Reo mini, Reo Grand
    Citato in
    933 Post(s)
    Taggato in
    18 Thread(s)
    Thanks
    648
    Thanks ricevuti: 3,029 in 1,139 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Evinrude Visualizza Messaggio
    love sleep e vigor mi interessano. ma sarei curioso di conoscerne l'effettiva utilità e in giro purtroppo non si trova niente al riguardo
    Io scriverei chiedendo il dosaggio: non mi fido quando non lo dichiarano e qualcosa mi dice che potrebbe essere ridicolo. Puoi anche valutare il DIY.

Administrator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di lordbyron77
    P.Vaporizer
    Betti III
    Citato in
    3222 Post(s)
    Taggato in
    20 Thread(s)
    Thanks
    8,827
    Thanks ricevuti: 16,861 in 6,533 Posts

Predefinito

La versione discount dei liquidi dello sciamano?

10. I seguenti User ringraziano:

Super Moderator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di RallyRace
    Citato in
    995 Post(s)
    Taggato in
    10 Thread(s)
    Thanks
    3,272
    Thanks ricevuti: 2,494 in 1,340 Posts

Predefinito

Sono in circolazione da poco li ho visti pubblicizzati verso fine autunno ma credo siano stati messi in vendita per le feste natalizie e credo che svapobar nell'alberello dispenser proposto per tali liquidi abbia esposto gli chalice ... non li ho nemmeno provati perché a zero nico è troppo poco per me sugli effetti un mio amico dice che non ne producano e che come aromi rispecchiano i prodotti DEA cioè siano troppo carichi ...

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Caetla
    P.Vaporizer
    EVOD 2 + eGo Twist
    Citato in
    224 Post(s)
    Taggato in
    3 Thread(s)
    Thanks
    759
    Thanks ricevuti: 662 in 295 Posts

Predefinito

Interessano anche a me, ma sono ancora un passo indietro a voi : non ho capito se questi liquidi si posso inalare , o sono da assumere solo per via orale . Dal sito DEA non è che si capisca proprio benissimo

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima