Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 32

Discussione: Per gli amanti dei tabaccosi

Senior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    ego-w
    Citato in
    43 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    15
    Thanks ricevuti: 114 in 70 Posts

Predefinito Per gli amanti dei tabaccosi

Ciao a tutti,
    come sempre sono all ricerca del liquido perfetto per me e devo dire che nell'ultimo anno il mercato degli eliquid si è notevolmente ampliato.
    Ieri sono passato - in preda a smania di acquisto e disposto a provare nuovi gusti (sempre esclusivamente tabaccosi) dal mio solito fornitore che stavolta mi ha proposto un liquido che giudico veramente buono.
    Ovviamente adatto solo a chi ricerca il gusto del tabacco.
    Si tratta di un liquido del Vaporificio, un'azienda che ha iniziato a produrre una linea di liquidi #estratti/macerati a mio giudizio veramente ottimi.
    Io ho comprato Il Moro.
    E' di fatto un tabacco macerato che sa davvero di tabacco, con quel leggero retrogusto amarognolo che ti lascia in bocca un buon sigaro dopo una boccata.
    Non è la solita sensazione un po' falsata che ti danno i liquidi tabaccosi questo è proprio sigaro.
    Nulla di simile avevo provato fin'ora. Un po' carico (mi è stato consigliato di tagliarlo con la base) ma è un eccesso che, almeno a me, non disturba anzi, da ieri che lo sto usando svapo di meno perché appaga di più; come quando fumi troppo e ti senti la bocca impastata e amara. Davvero buono. Ovviamente i gusti sono personali.
    Ah, dimenticavo: il mio hw è un justfog e una batteria ego semplice.

Lascio questa testimonianza a disposizione degli appassionati.

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Caetla
    P.Vaporizer
    EVOD 2 + eGo Twist
    Citato in
    224 Post(s)
    Taggato in
    3 Thread(s)
    Thanks
    759
    Thanks ricevuti: 662 in 295 Posts

Predefinito

Avevo comprato il cofanetto contenete i tre tabaccosi del Vaporifico , tra cui il Moro che citi. Niente, non ci sono riuscito... ho dato via tutto il cofanetto dalla disperazione, praticamente intatto. Saranno fatti bene e con amore , non lo metto in dubbio , ma sono molto particolari (IMO).

mcant64
    Guest

Predefinito

Io come tabaccosi li ho reputati buoni, però non faccio testo perché io non prediligo i tabaccosi....

Esperto in Aromi
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Numenor
    P.Vaporizer
    Elipse, eVic, eGo, eGrip... eAltro!
    Citato in
    2358 Post(s)
    Taggato in
    9 Thread(s)
    Thanks
    3,767
    Thanks ricevuti: 5,030 in 2,433 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Caetla Visualizza Messaggio
    ho dato via tutto il cofanetto dalla disperazione, praticamente intatto.
    A beneficio di chi ci legge, sappiate che sono io il beneficiario di tanta generosità Quindi presto vi farò sapere che cosa penso di questi liquidi
    Ne approfitto per ringraziare ancora @Caetla per la gentilezza
    Il mio Blog!

LE MIE RECENSIONI:
    RACCOLTA RECENSIONI
    AROMI ED ELIQUIDS

Archivio Generale

5. Il seguente User ringrazia :

SvapoPirata
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di F.Krok
    P.Vaporizer
    Un Kayfun è per sempre
    Citato in
    1344 Post(s)
    Taggato in
    3 Thread(s)
    Thanks
    3,308
    Thanks ricevuti: 2,389 in 1,296 Posts

Predefinito

Li ho provati anche io un paio di mesi fa.
    Devo dire che inizialmente mi hanno catturato. Li ho trovati ben fatti ma molto simili tra loro (il moro comunque il più deciso). Col tempo, svapandoli ed entrando sempre di più dentro le sfumature è emersa prepotentemente quella base fienosa che dopo poco mi ha nauseato. Risultato..... accantonati e regalati.
    Adesso ho gli slowvape di blendfeel che per me sono una o anche due spanne sopra. Niente fieno umido ed un sapore di tabacco molto reale... anche se ancora quel dolciastro della base unito al sapore di tabacco dopo poco mi stanca.
    ... "Con il sapere aumenta l'incertezza"....

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di maxbullett
    P.Vaporizer
    Gripper 18350, CVI V.2 mod, Vamo, Epipe DSE 601C, E-pipe 618,King E-pipe e molto altro .....
    Citato in
    66 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    17
    Thanks ricevuti: 141 in 91 Posts

Predefinito

Anch'io ho svapato questi liquidi de Il Vaporificio, ma francamente li ho trovati senza infamia e senza lode.
    Mi esprimo meglio, prima ho comprato il cofanetto di prova (bella la scatola di latta!), poi ho voluto dare loro una seconda chance scartando proprio a priori il Cumberland e prendendo solo Il moro e il Izmir (confidavo tanto in quest'ultimo...).
    Nel rendermi pure conto che il mio è solo un parere personale su questi liquidi, posso affermare con estrema sicurezza che sono dei buoni liquidi per vapers che si affacciano per la prima volta al mondo degli or_ganici , ma quella sensazione fienosa che li fa sembrare tutti uguali tra loro con una risultante migliore nei confronti de Il moro, mi ha lasciato tanto perplesso da abbandonarli definitivamente perché blandi....assolutamente blandi, ma non cattivi.
    Decisamente gradevoli e pienamente soddisfacenti i macerati ********, tanto come aromi quanto come liquidi pronti da svapare.
    Si accennava alla bontà del Il moro, ma se vi capitasse di svapare l'Old Kentucky, oppure il latakia di questa azienda, vi rendereste subito conto del tempo sprecato alla ricerca dell'aroma più buono.
    Io sono un ex fumatore di pipa, e con il tempo ho imparato a distinguere quelle sfumature tipiche dei tabacchi di qualità, e questa cosa mi rende particolarmente selettivo nella scelta e nella ricerca degli aromi; volutamente ho citato i ******** proprio perché sono perfettamente paragonabili con quelli de Il Vaporificio.
    Vorrei citare anche altri prodotti di assoluta qualità, non commerciali ma di fattura artigianale ma è giusto limitarsi a quanto detto.
    Ultima modifica di maxbullett; 29-01-2015 alle 00:42

8. Il seguente User ringrazia :

Esperto in Aromi
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Numenor
    P.Vaporizer
    Elipse, eVic, eGo, eGrip... eAltro!
    Citato in
    2358 Post(s)
    Taggato in
    9 Thread(s)
    Thanks
    3,767
    Thanks ricevuti: 5,030 in 2,433 Posts

Predefinito

Ahia, e se lo dice l'amico (benritrovato!) @maxbullett allora c'è da credergli Comunque, farò i miei test senza pregiudizi: magari si tratta solo di trovare un hardware adatto. Conosco anch'io i ********, gli El Toro, il Morpheus di EnjoySvapo e ovviamente gli aromi di Azhad, quindi questi liquidi del Vaporificio hanno una concorrenza spietata, ma chissà se non possano riservare delle sorprese...
    Il mio Blog!

LE MIE RECENSIONI:
    RACCOLTA RECENSIONI
    AROMI ED ELIQUIDS

Archivio Generale

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Caetla
    P.Vaporizer
    EVOD 2 + eGo Twist
    Citato in
    224 Post(s)
    Taggato in
    3 Thread(s)
    Thanks
    759
    Thanks ricevuti: 662 in 295 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da maxbullett Visualizza Messaggio
    quella sensazione fienosa che li fa sembrare tutti uguali tra loro con una risultante migliore nei confronti de Il moro
    E' proprio quel aroma così marcato di fieno che non ho gradito (a mio parere , anche se le mie papille dis-gustative non fanno testo).
    Ovviamente non è mia intenzione denigrare o sminuire nulla e nessuno, come si dice i gusti son gusti...

@Numenor è un piacere leggere le tue recensioni, e quindi non poteva finire altrimenti.

SvapoPirata
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di F.Krok
    P.Vaporizer
    Un Kayfun è per sempre
    Citato in
    1344 Post(s)
    Taggato in
    3 Thread(s)
    Thanks
    3,308
    Thanks ricevuti: 2,389 in 1,296 Posts

Predefinito

Provate gli SlowVape di Blendfeel...
    ... "Con il sapere aumenta l'incertezza"....

Senior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    ego-w
    Citato in
    43 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    15
    Thanks ricevuti: 114 in 70 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da maxbullett Visualizza Messaggio
    Si accennava alla bontà del Il moro, ma se vi capitasse di svapare l'Old Kentucky, oppure il latakia di questa azienda, vi rendereste subito conto del tempo sprecato alla ricerca dell'aroma più buono.
    L'azienda a cui ti riferisci è ********?
    Se a tuo giudizio quelli citati sono più secchi li proverò e poi riferisco la mia impressione.
    Devo dire che dopo un anno e mezzo di solo svapo le mie papille cominciano a diventare più esigenti ma la mia ricerca è sempre nella stessa direzione e cioè verso i tabaccosi, ho recensito il moro perchè tra tutti i miei assaggi mi sembra quello che si avvicina di più al sentore di tabacco ma adesso sono curioso di assaggiare anche i ********.

- - - Updated - - -

mi sono appena comprato l'Old Kentucky online. Poi vi dirò

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima