Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: seconda esperienza misccele fai-da-te

Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Nautilus Mini, GS Air 2, Ego V2; EX: justfog 1453, egrip, egrip VT
    Citato in
    8 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    8
    Thanks ricevuti: 6 in 6 Posts

Predefinito seconda esperienza misccele fai-da-te

poche settimane ho proceduto al mio primo acquisto online, ho comprati diversi aromi da FA con una base a 0.9 di nicotina, e sono discretamente soddisfatto...
    adesso sto tirando dentro l'esperienza due miei amici, così possiamo prendere + aromi e consumarli + velocemente

sto leggendo di aromi naturali, #estratti/macerati e ne sarei incuriositi...per adesso ho visto quelli di atmos lab, DKS, e deliceflavour.com...sto leggendo però che servirebbero degli atomizzatori rigenerabili (che non so cosa siano, a die il vero) perchè le testine usurano molto + velocemente dato he i liquidi #estratti/macerati lasciano molte + incrostazioni...quindi è inutile che mi compri degli aromi #estratti/macerati se non mi compro un atomizzatore apposta?

in seconda battuta, cosa cambia nelle concetrazioni delle basi? ovvero una 50/50 che cambia rispetto a 50/40/10?o una 70/30?? il tutto sempre rapportato al mio atomizzatore, justfog 1453...

scusate se chiedo questioni magari già dibattute, ma con la funzione "cerca" si arriva fino ad un certo punto di comprensione...grazie!

Esperto in Aromi
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Numenor
    P.Vaporizer
    Elipse, eVic, eGo, eGrip... eAltro!
    Citato in
    2359 Post(s)
    Taggato in
    9 Thread(s)
    Thanks
    3,769
    Thanks ricevuti: 5,030 in 2,433 Posts

Predefinito

Se non hai ancora esperienza di atomizzatori rigenerabili, e quindi usi testine di ricambio comprate, ti raccomando di rimanere per ora sugli aromi tradizionali (se leggi le mie recensioni puoi orientarti meglio nella scelta). Utilizzare aromi estratti direttamente dal tabacco o dalla frutta ti imporrebbe un notevole costo per le testine di ricambio.

Sulle basi, in due parole: più PG = maggior hit, maggior sapore, liquido più fluido; più VG = maggior vapore, liquido più denso; l'acqua ha una funzione molto limitata, e si usa solo per migliorare (di poco) la vaporosità senza aumentare la densità del liquido, quindi non è necessaria in una base.
    Il mio Blog!

LE MIE RECENSIONI:
    RACCOLTA RECENSIONI
    AROMI ED ELIQUIDS

Archivio Generale

3. Il seguente User ringrazia :

Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Nautilus Mini, GS Air 2, Ego V2; EX: justfog 1453, egrip, egrip VT
    Citato in
    8 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    8
    Thanks ricevuti: 6 in 6 Posts

Predefinito

grazie numeror...coinciso ma chiaro al 100%...resterò sugli aromi "normali" allora, e su una concentrazione bilanciata di PG e VG, dato che a me importa sia la quantità di fumo, sia di sapore, sia di hit in gola (senza però esagerare on la nicotina che mi raschia la gola altrimenti)

e visto che ci sono, grazie mille anche per il lavoro di svaposommelier, ho utilizzato le tue recensioni per scegliere gli aromi che mi sono comprato, e continuerò a farlo: sono veramente ben fatte e approfondite!!!

5. Il seguente User ringrazia :