Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: Yaeliq

aldo.pt
    Guest

Predefinito Yaeliq

buonagiornata.
    non so se giá esiste un thread relativamente a questi liquidi.
    con la funzione ricerca non ho trovato niente.
    parlando con un amico, lo stesso mi ha consigliato di visitare il sito di yaeliq.
    sono rimasto a bocca aperta: grande scelta di sapori e prezzi incredibili ovvero 18 dollari per 100ml.
    qualcuno li ha giá provati?

2. Il seguente User ringrazia :

Super Moderator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di fumok
    P.Vaporizer
    Basta che sia BF
    Citato in
    1300 Post(s)
    Taggato in
    6 Thread(s)
    Thanks
    2,839
    Thanks ricevuti: 2,634 in 1,263 Posts

Predefinito

@aldo.pt grazie per la segnalazione.

Sto cercando di documentarmi su questa realtà, che sembra essere relativamente recente. Il loro dominio è stato registrato nel giungo del 2013.

Sulla carta ci sono alcuni punti interessanti:
    • buoni prezzi
    • possibilità di scegliere la composizione della base (concentrazioni di PG e VG)
    • possibilità di scegliere la composizione di nicotina
    • disponibilità di samples

Nulla posso dire sulla qualità degli ingredienti, spero questi israeliani siano gente seria. Vado a documentarvi su ECF.

aldo.pt
    Guest

Predefinito

esiste anche la possibilitá del booster ma cliccando sulla i di informazione non riferisce niente.
    io penso di fare un ordine per l´anno nuovo.
    1,8 dollari per 10ml. non capita tutti i giorni.
    se poi non saranno buoni, pazienza.
    fabbricano anche un rda e un meccanico(?)

Super Moderator
    ESP User
    P.Vaporizer
    Basta che sia BF
    Citato in
    1300 Post(s)
    Taggato in
    6 Thread(s)
    Thanks
    2,839

Predefinito

Aldo non sto andando a sindacare sul gusto, è un discorso personale, ognuno avrà le sue preferenze.

Ma prima di tutto deve esserci la qualità e la purezza degli ingredienti principali (PG,VG e nicotina). Da quel poco che ho visto, le etichette non mi piacciono per niente, ma non posso giudicare, ho ancora troppo poche informazioni a riguardo. Consiglio soltanto un po' di sana prudenza.

Se il tuo amico ha già fatto un'acquisto potresti postare una foto ben leggibile di tutta l'etichetta. Sarebbe molto utile sapere se viene allegato un bugiardino dove si specifichi la qualità degli ingredienti. Grazie.

6. I seguenti User ringraziano:

aldo.pt
    Guest

Predefinito

non ha fatto ordini.
    mi ha solo riferito dell´esistenza del site

Boxettaro Rigenerato
    ESP User
    Very Old Poster
    P.Vaporizer
    un po' di tutto... probabilmente troppo!
    Citato in
    1138 Post(s)
    Taggato in
    8 Thread(s)
    Thanks
    817
    Thanks ricevuti: 1,714 in 1,023 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da aldo.pt Visualizza Messaggio
    1,8 dollari per 10ml. non capita tutti i giorni.
    Io non trovo che sia un gran prezzo. Sono 14 euro per 100ml a 18mg

Se consideri che le base GermanFlavours (tedesca), che io uso già da un anno, costa 12 euro per 100ml a 18mg di nicotina
    La fanno con le solite percentuali... tradizionale, velvet e ice e anche ad aggiungerci l'aroma il prezzo è lì

Il problema sono i costi di spedizione che applicano. Improponibili per un piccolo ordine ( probabilmente lo fanno apposta)... ma organizzandosi in 2 o 3 o facendo un acquisto per un lungo periodo è assolutamente conveniente

Gli Israeliani magari sono i migliori del mondo come qualità... non lo sappiamo... però perchè rischiare con una base di un'azienda sconosciuta?

EDIT: ma voi parlavate di liquidi pronti... letto adesso

9. I seguenti User ringraziano:

Super Moderator
    ESP User
    P.Vaporizer
    Basta che sia BF
    Citato in
    1300 Post(s)
    Taggato in
    6 Thread(s)
    Thanks
    2,839

Predefinito

Si @kerz si parlava di liquidi pronti, e riguardo ai prezzi sono buoni non c'è che dire, considerando poi la possibilità di scelta sulla composizione della base e la gradazione nicotinica.

Ma, ed è un ma grande come una casa, al momento non è dato sapere nulla sulla qualità degli ingredienti, e non mi riferisco ovviamente agli aromi, ma al PG, VG e sopratutto alla qualità della nicotina impiegata. Si trovano diverse video recensioni in merito, ma la comprensione dell'inglese/americano parlato non mi hanno permesso di capire bene tutti gli aspetti. Ho provato a condurre una veloce ricerca, ma non sono stato in grado di reperire informazioni a riguardo. Le etichette che si vedono nei video lasciano, a mio personalissimo avviso, molto a desiderare. Ho deciso di scrivere un'email al produttore, spero vivamente di ricevere una risposta esauriente.

Non sto dicendo che questi eliquid siano tossici o nocivi, non ho nessuna base per affermare ciò. Raccomando solo un po' di prudenza a chi si fa prendere dal prezzo vantaggioso, dimenticandosi di considerare l'argomento anche sotto sotto altri punti di vista, in primis quello sulla sicurezza.

Ci tenevo a ribadire il mio pensiero, perché, nel mio primo post, forse non avevo evidenziato a sufficienza questo aspetto.

aldo.pt
    Guest

Predefinito

sono daccordo riguardo la sicurezza.
    tuttavia vendono i sample per provare.
    ho visto la rece di busardo che appare nel loro site anche se ovviamente questo non vuol dire niente.
    comunque, solo per fare un esempio, ho letto di problemi con i liquidi suicide bunny che sono "rinomati"
    questo solo per dire cha la sicurezza al 100% oggi non l´abbiamo.

Boxettaro Rigenerato
    ESP User
    Very Old Poster
    P.Vaporizer
    un po' di tutto... probabilmente troppo!
    Citato in
    1138 Post(s)
    Taggato in
    8 Thread(s)
    Thanks
    817
    Thanks ricevuti: 1,714 in 1,023 Posts

Predefinito

Dopo che Busardo mi ha criticato la SVA non lo guardo più

scherzo ovviamente però aspetterei anche io qualche info in più

Ignoro la normativa Israeliana relativamente alla purezza dei componenti da utilizzare, ne dei controlli di qualità che effettuano.

Già all'inizio della mia carriera di vaper mi facevo una serie di scrupoli a comprare basi in polonia perchè si vociferava che la nicotina concentrata arrivasse dalla Cina.

Non vedo certificati sul sito di yaeliq e neanche l'indicazione che i liquidi e nicotina siano USP/EP

Poi mi sembra un po' strano che liquidi a 0 nico e a 18 o 24 vengano venduti allo stesso prezzo

13. Il seguente User ringrazia :

Super Moderator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Yerakon
    P.Vaporizer
    Reo mini 2.1 + Origen 16mm
    Citato in
    1901 Post(s)
    Taggato in
    35 Thread(s)
    Thanks
    7,687
    Thanks ricevuti: 6,830 in 2,765 Posts

Predefinito

Il "sample per provare" al massimo da un'idea del gusto. Ben altra cosa è avere un minimo di garanzie prima di buttarsi a pesce su un prodotto attirati solo dal prezzo; poi per carità, saranno anche i migliori sul mercato ma un po' di indagine non guasta.

Sent al vol using Catafalk

15. I seguenti User ringraziano:

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •