Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Un paio di liquidi...

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di iosperiamochemelacavo
    Citato in
    102 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    150
    Thanks ricevuti: 250 in 163 Posts

Predefinito Un paio di liquidi...

Ciao a tutti, in virtù dell'avvento della nuova legge che ci aspetta sono stato costretto a rivedere le mie priorità sui liquidi.
    Ormai sono quattro anni che svapo e mi ero accinto svapare solo liquidi pronti perchè ritenevo che non esistessero aromi che potessero soddisfarmi ma con la nuova legge e gli aumenti spropositati che ci aspettano sono stato costretto a cercare aromi che potessero soddisfarmi ( a me piacciono gli aromi non molto invadenti e delicati e se non ne trovassi così non sarei capace di svapare )... leggendo quà e là ho voluto provare a trovare altri aromi e ne ho acquistati tanti altri ancora, quando oramai stavo per desistere ho trovato finalmente un paio di aromi che fanno al caso mio : il nemesi di Dea e il Cuba di Bravo vapers mentre ne ho un ultimo da provare che non mi è ancora arrivato, ed è l'old west tobacco.
    Il nemesi non è affatto male, anche se lo trovo un pò floreale, ma il Cuba di Bravo Vapers sembra davvero molto simile al Black old di ovale. Mi piacerebbe trovare un aroma che fosse almeno simile al black old riserva ma credo sia molto difficile... certo è strano che oggi come oggi non tutti i produttori capiscano che porre gli aromi come alternativa potrebbe essere un modo per aiutarci a non abbandonare lo svapo .
    Ho preso un pò di liquidi con nico e un pò di liquido pronto per fare fronte almeno al primo anno, poi succeda quel che deve succedere, ormai in ******* è così che funziona.. purtroppo!!!
    Non nascondo che un piccolo magone mi assale quando penso che potrebbe essere finita, aver seguito l'evoluzione dello svapo, dalla lanetta al tank, e sino ad oggi, è stato per me un onore!!!
    Ciao a tutti e speriamo che non si concluda tutto per un pugno di egoisti che nella loro miserabile vita sanno solo essere venduti e bastardi che antepongono la vil moneta a tutto... un abbraccio affettuoso a tutti!!!

2. Il seguente User ringrazia :

Super Moderator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di fumok
    P.Vaporizer
    Basta che sia BF
    Citato in
    1308 Post(s)
    Taggato in
    6 Thread(s)
    Thanks
    2,854
    Thanks ricevuti: 2,646 in 1,269 Posts

Predefinito

Se vuoi prova gli aromi Eliquidproducer del buon Luciano, non penso ce ne sia uno abbastanza simile al Black Old, ma hanno il pregio di essere poco invadenti. L'Old West non è male, ma per i miei gusti è un pelo troppo dolce, preferisco di gran lunga il Dark Smoke.

Member
    ESP User
    L'avatar di mandrunk
    P.Vaporizer
    ego w - phantom, dct, vision CE5
    Citato in
    6 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    9
    Thanks ricevuti: 11 in 8 Posts

Predefinito

Anche io preferisco aromi delicati, ma dato che mi fabbrico il liquido da me, basta che stia basso con la % di aroma...
    Di solito metto 4/5 gocce in 10 ml di base, a volte addirittura svapo solo la base, senza aromi (nico 9)