Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: Nuovo liquido pronto (almeno per me)

Member
    ESP User
    L'avatar di Marilia
    P.Vaporizer
    Evic-Kanger protank II eGo-C joye-elips ovale-
    Inserzioni Blog
    1
    Citato in
    51 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    9
    Thanks ricevuti: 20 in 15 Posts

Predefinito Nuovo liquido pronto (almeno per me)

In piena crisi per mancanza di liquidi (acquisto on line che non è andato in porto, nuovo ordine spedito appena ieri) ho cercato qualcosa da svapare in quei ormai rari negozi fisici che sono rimasti in piedi. Niente di decente ormai nella mia città (odio i gusti tabaccosi) quindi sono andata al capoluogo ed ho acquistato questo liquido che non avevo mai sentito in precedenza. Si chiama enjoy svapo riserva oro e l'ho preso al gusto mandarino (anche se non è tra i miei gusti preferiti) perchè quello c'era. Bè eccezionale veramente, figuriamoci a svapare un gusto dei miei!!!! Qualcuno li conosce? Sa chi li vende on line, magari non a 11 euro come l'ho pagato io! Penso che a breve tradirò DEA.
    Avanti, aspetto che qualcuno mi parli bene di altri aromi e chissà mi possa suggerire dove trovarli.
    By by Marilia

Selvadego DOP
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di diedpretty
    P.Vaporizer
    Vari Provari, bochs de legno e de fero, atom che fanno vapore
    Citato in
    502 Post(s)
    Taggato in
    3 Thread(s)
    Thanks
    757
    Thanks ricevuti: 923 in 596 Posts

Predefinito

@Marilia enjoy svapo li conosco, non li uso perché non uso liquidi pronti, quelli che ho assaggiato o prendo per alcuni amici sono ottimi, in particolare a me son piaciuti i fruttati senza assenzio (non ne sopporto l'odore)

Il prezzo è quello, in linea con ciò che si trova in giro di pronto: attorno ai 500€/litro a salire... se ti piacciono i DEA perché non provi ad acquistarti i loro aromi, li trovi sul loro sito, e ti fai tu i liquidi? Spendi meno di un quarto ed è facile: compri una base neutra con nicotina della tua gradazione e mescoli con l'aroma concentrato, fai riposare qualche giorno e via.
    Costo finale, anche calcolando di pagare cara la base, saresti sui 150€/litro ma pagando la base davvero cara.

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di diegok
    P.Vaporizer
    Un po' di tutto
    Citato in
    162 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    1,287
    Thanks ricevuti: 348 in 270 Posts

Predefinito

Mandarino di Enjoy Svapo lo trovo buonissimissimo Se lo provi in dripping o in BF e a voltaggi bassi, ti sembrerà di mangiare il frutto.
    Purtroppo è caro, su qualche noto sito anche di più del prezzo che hai indicato. Tuttavia, siamo in linea con altri prodotti di gamma alta.

Member
    ESP User
    L'avatar di Marilia
    P.Vaporizer
    Inserzioni Blog
    1
    Citato in
    51 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    9

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da diedpretty Visualizza Messaggio
    @Marilia enjoy svapo li conosco, non li uso perché non uso liquidi pronti, quelli che ho assaggiato o prendo per alcuni amici sono ottimi, in particolare a me son piaciuti i fruttati senza assenzio (non ne sopporto l'odore)

Il prezzo è quello, in linea con ciò che si trova in giro di pronto: attorno ai 500€/litro a salire... se ti piacciono i DEA perché non provi ad acquistarti i loro aromi, li trovi sul loro sito, e ti fai tu i liquidi? Spendi meno di un quarto ed è facile: compri una base neutra con nicotina della tua gradazione e mescoli con l'aroma concentrato, fai riposare qualche giorno e via.
    Costo finale, anche calcolando di pagare cara la base, saresti sui 150€/litro ma pagando la base davvero cara.
    Non sapevo che Dea producesse e vendesse i suoi aromi. Quindi, secondo te. preparando io i liquidi con il loro aroma es. aromaliquirizia che è il mio preferito. mi verrebbe uguale a quello pronto?

- - - Updated - - -
    @diegok in linea con te, mandarino è sublime ma purtroppo non sono per le mie tasche! Se dovessero commercializzare gli aromi chissà! Sarebbe possibile prepararseli ad un costo contenuto.

Selvadego DOP
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di diedpretty
    P.Vaporizer
    Vari Provari, bochs de legno e de fero, atom che fanno vapore
    Citato in
    502 Post(s)
    Taggato in
    3 Thread(s)
    Thanks
    757
    Thanks ricevuti: 923 in 596 Posts

Predefinito

@Marilia, sì dea vende anche gli aromi concentrati, li avevo visti solo in uno shop online e poi sparirono, ma sul sito dea ci sono.

Non li ho provati, voglio però prendere la loro nocciUola in quanto è la migliore abbia mai assaggiato, ho sentito, e ti passo l'info così senza garanzie, siano precisi ai liquidi pronti.

Personalmente dubito siano tal quali, solo per il processo di lavorazione non riproducibile in casa, ma per me è sufficiente siano molto vicini.

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di diegok
    P.Vaporizer
    Un po' di tutto
    Citato in
    162 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    1,287
    Thanks ricevuti: 348 in 270 Posts

Predefinito

Mi sono appena collegato al loro sito per conferma e, purtroppo, non producono aromi da diluizione. Ma tu 'na botterella ogni tanto dagliela che vale la pena

Member
    ESP User
    L'avatar di Marilia
    P.Vaporizer
    Inserzioni Blog
    1
    Citato in
    51 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    9

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da diegok Visualizza Messaggio
    Mi sono appena collegato al loro sito per conferma e, purtroppo, non producono aromi da diluizione. Ma tu 'na botterella ogni tanto dagliela che vale la pena
    Ti sbagli ho appena controllato e ci sono. Devi digirare aromi concentrati dea flavour e ti appare il loro negozio on line.

Super Moderator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di textina
    P.Vaporizer
    Prodotti elettronici di qualità... molti senza TC
    Citato in
    1099 Post(s)
    Taggato in
    11 Thread(s)
    Thanks
    2,395
    Thanks ricevuti: 3,561 in 1,556 Posts

Predefinito

@Marilia anche per me il mandarino di enjoy è ottimo ( e non sono un patito degli eliquid estratti), ma rischia di essere fin troppo carico di aroma per i miei gusti e lo trovo anche eccessivamente liquido ....... quindi di solito lo allungo con VG (fatto prove anche al 50%) l'aroma di mandarino si sente ancora forte forte e si addensa quel che mi interessa............. tutto sto discorso per dirti che se lo allunghi con della base neutra il costo dell'eliquid finale si abbassa,... lo so sono spilorcio

PS: fai una prova con poco poco eliquid così vedi se il sapore ti piace ancora.

Member
    ESP User
    L'avatar di Marilia
    P.Vaporizer
    Inserzioni Blog
    1
    Citato in
    51 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    9

Predefinito

@textina non si tratta di essere spilorci, ma quando una come me fuma 20 cc in 3 giorni deve darsi una regolata. Proverò a seguire il tuo consiglio.

Super Moderator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di textina
    P.Vaporizer
    Prodotti elettronici di qualità... molti senza TC
    Citato in
    1099 Post(s)
    Taggato in
    11 Thread(s)
    Thanks
    2,395
    Thanks ricevuti: 3,561 in 1,556 Posts

Predefinito

@Marilia (lo davo a me dello spilorcio) non mi permetterei mai.

Ci passano tutti purtroppo nella fase di: "devo trovare l'aroma giusto e che mi piaccia" .... personalmente svapo all'80% eliquid con aromi mixati (3-4 aromi a rotazione) ed il restante 20% eliquid pronti di varie marche (3-4 aromi in tutto) e solo ogni tanto provo cosine nuove super recensite.... ma con 7-8 aromi totali a rotazione da più di un anno, non mi sono stancato di nessuno dei gusti che uso.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima