Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 27

Discussione: Svapare la base

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di wylliecoyote
    P.Vaporizer
    sto ampliando la collezione..
    Inserzioni Blog
    1
    Citato in
    30 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    41
    Thanks ricevuti: 172 in 35 Posts

Predefinito Svapare la base

Dalla mia prima digitale ho capito che svapare non era solo "tabaccoso".. pian piano mi sono avvicinato ai fruttati per poi tuffarmi in aromi strani e particolari. Non posso dire di aver provato molto ma diciamo che invece mi stanco facilmente. E mentre mi accingevo a "rodare" un Cisco ben imbibito ho capito come non stancarmi di questo o quel prodotto: svapando solo base. E' più di un anno che svapo base quasi senza aromi (10 gocce di Cappuccino FA o 10 gocce di MRB DKS da 100 a 250 ml quando voglio darmi un colpo di vita). Leggendo nei vari post però, mentre tutti elogiano o affondano questa o quella base, percentuali variabilissime e personali di PG/VG, non ho capito se ci sono svapatori di sola base (se mi sono perso thread dell'epoca dei BB a carbonella non me ne vogliano gli Admin ) che come me sono alla ricerca di un buon prodotto da usare con tutti i dispositivi possibili.

Bando allle ciance... dite la vostra

(cit. "se il caffè è buono non lo rovino con lo zucchero..")
    Qualcosa sul Phantom

Dovremmo imparare la pazienza dai fumatori. Avete mai visto un fumatore che si lamenta di un non fumatore?
    Sandro Pertini

Una e-sig dà al saggio tempo per riflettere, all'idiota qualcosa da mettere in bocca. ------- Paradosso di Trischmann/Wylliecoyote

ESP Super User
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di bonzuccio
    Citato in
    1259 Post(s)
    Taggato in
    13 Thread(s)
    Thanks
    1,432
    Thanks ricevuti: 1,511 in 1,001 Posts

Predefinito

AZZ.. presente! Non esiste nulla di più tabaccoso della base.
    La base non stanca mai rispetto a qualsiasi aroma, certo a volte sento l'esigenza anche io di un buon fruttato e quando accade godo come un riccio perché apprezzo di più.
    Lo svapo sempre aromatico a lungo andare a me ha stancato quasi da subito, lo trovo come avere sempre una caramella in bocca, inoltre la giudico come una abitudine poco sana e vorrei dire anche sciatta dato che dopo un po' gli aromi non si gustano più e si tira avanti perché non si vuole pensare che è possibile anche svapare solo base di gusto.
    Senza contare quelli che iniziano con lo svapo per forza con un tabaccoso e dopo mezza giornata li fa vomitare per me in tanti hanno riiniziato con le sigarette per questo motivo.

3. Il seguente User ringrazia :

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di wylliecoyote
    P.Vaporizer
    sto ampliando la collezione..
    Inserzioni Blog
    1
    Citato in
    30 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    41
    Thanks ricevuti: 172 in 35 Posts

Predefinito

Autorevole esperto che espone meglio di me (anche più aspramente) i concetti..
    Ritornando alla base... trovo soddisfacenti le LTD anche in versione fog ( e appena arrivano 2/3 cosetti nuovi voglio provarle) nico a 1,2 e modifiche VG/PG per tagli fino a 0,8/0,9
    Qualcosa sul Phantom

Dovremmo imparare la pazienza dai fumatori. Avete mai visto un fumatore che si lamenta di un non fumatore?
    Sandro Pertini

Una e-sig dà al saggio tempo per riflettere, all'idiota qualcosa da mettere in bocca. ------- Paradosso di Trischmann/Wylliecoyote

5. Il seguente User ringrazia :

Administrator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di lordbyron77
    P.Vaporizer
    Betti III
    Citato in
    3222 Post(s)
    Taggato in
    20 Thread(s)
    Thanks
    8,826
    Thanks ricevuti: 16,852 in 6,527 Posts

Io qualche giro di sola base me lo faccio spesso e volentieri. Mi metto tra quelli che scansano i tabaccosi già da quando leggono l'etichetta in negozio, e quindi devo necessariamente darmi delle pause tra mandarini, mente e fragole.
    Mettiamoci poi anche il fatto che mixare mi da fastidio e mi riesce anche male, quindi svapar neutro è un buon modo per erodere delle scorte che altrimenti sarebbero destinate all'immondizia

Super Moderator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di fumok
    P.Vaporizer
    Basta che sia BF
    Citato in
    1300 Post(s)
    Taggato in
    6 Thread(s)
    Thanks
    2,838
    Thanks ricevuti: 2,634 in 1,263 Posts

Predefinito

Ogni tanto un po' di pura base liquidrefill (50/40/10) a 8mg/ml me la gusto con molto piacere. Con il giusto atom è forse quanto di più simile alla vecchia analogica abbia mai svapato. Sia chiaro per chi non hai mai provato che non è assolutamente neutra, ossia ha un suo sapore ben preciso (che magari varia pure da marca a marca, ed in base al rapporto PG/VG).

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Moebius
    Citato in
    1093 Post(s)
    Taggato in
    6 Thread(s)
    Thanks
    1,133
    Thanks ricevuti: 2,171 in 989 Posts

Predefinito

Circa per il 40% solo base al 12; il restante 60% (tabaccosi) servono a variare un po'.
    Escludo le basi di FA, troppo dolciastre, preferisco Inawera Dirty e Dampfer, scoperto da poco.
    Preciso che non sono in grado di distinguere le percentuali VG/PG, mi sembrano ininfluenti.
    Moebius
    Inaugurato DSE 901 l'11/06/2010

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Materico
    P.Vaporizer
    Cambiano più spesso di quanto aggiorni questa informazione
    Citato in
    775 Post(s)
    Taggato in
    10 Thread(s)
    Thanks
    955
    Thanks ricevuti: 942 in 552 Posts

Predefinito

Anche io ogni tanto vado di sola base, l'ho scoperta qualche tempo fa, quando dovevo pulire l'atom dal vecchio aroma. Alla fine il gusto di mandarino, cioccolata, virginia o quel che sia è un "in più", se poi diventa la regola vabbè, ma può anche non esserlo.
    Come basi uso Omegavape diluite, ultimamente uso roba a zero fatta da me, prendendo il tutto in farmacia. Il sapore è dolciastro, come prevedibile.

Inviato tramite onde radio

Gio'

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di PufPuf
    P.Vaporizer
    KayfunLP, what else?
    Citato in
    55 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    205
    Thanks ricevuti: 118 in 70 Posts

Predefinito

Dopo aver provato moltissimi aromi e di marche diverse, mi sono stabilizzato alternando, per il 90% del mio svapo, base liquidrefill liscia oppure aromatizzata con 1 goccia di liquirizia + 4 gocce di caramello in 30 ml di base.
    Ogni tanto mi concedo un Ry4 (ne ho diversi, di varie marche) oppure un aroma caffè.
    I tabaccosi non mi sono mai piaciuti, i fruttati dopo mezzo tank mi stufano.

Super Moderator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Yerakon
    P.Vaporizer
    Reo mini 2.1 + Origen 16mm
    Citato in
    1901 Post(s)
    Taggato in
    35 Thread(s)
    Thanks
    7,687
    Thanks ricevuti: 6,830 in 2,765 Posts

Finalmente qua mi sento a casa e non il solito emargiaromizzato basito!

Le mie classiche 5 gocce di cappuccino su 100 ml ora sono diventate 5 su 250 ml di VPG plus da 6 mg/ml portata a 3-4 con diluizione in PG e VG da farmacia (50/50).

Ho sempre pensato che la ricerca del "tabaccoso" a tutti i costi sia l'errore più clamoroso del neofita che cerca di emulare la sigaretta (lo feci comunque all'inizio e ho ancora come ricordo la campionatura di FA); a questo si aggiunge una mia esagerata sensibilità ai sapori che mi fa percepire - nauseandomi - anche la minima traccia di ... agente inquinante

Lo ripeterò sino alla nausea lol: usare aromi non è obbligatorio.

Sent al vol using Catafalk

Senior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    eVic VTC Mini + Justfog 2043
    Citato in
    50 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    73
    Thanks ricevuti: 131 in 100 Posts