Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 21

Discussione: Recensione: Witchers Brew - Level 1 Elixir

Esperto in Aromi
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Numenor
    P.Vaporizer
    Elipse, eVic, eGo, eGrip... eAltro!
    Citato in
    2358 Post(s)
    Taggato in
    9 Thread(s)
    Thanks
    3,767
    Thanks ricevuti: 5,030 in 2,433 Posts

Thumbs up Recensione: Witchers Brew - Level 1 Elixir

Witchers Brew
    LEVEL 1 ELIXIR

Produzione: Witchers Brew (USA)
    Nicotina (versione testata): 12mg
    Base: Probabilmente Full-VG
    Contenuto: 30ml (in bott. da 40ml)

(Cliccare sulle immagini per ingrandirle)

Chi sono questi della Witchers Brew? Non lo so. Non hanno un sito (esiste solo una pagina FB), se ne parla pochissimo in giro, non hanno uno shop online. Ho solo un indirizzo: 6257 Ruby Crest Way, Mira Loma, CA, Stati Uniti. Chi dovesse passare da quelle parti, magari può sbirciare attraverso le finestre se si vedono calderoni bollenti e pozioni sugli scaffali
    Ma allora, dove si comprano questi liquidi? Quanto costano? Di nuovo, non lo so. Chiedete a @zero964 che è il mio spacciatore ufficiale. Se saprete ingraziarvelo, vi rivelerà le sue fonti

La boccetta è una di quelle che affascinano: di vetro trasparente, con una doppia etichetta in stile "stregonesco", tappata da un turacciolo di sughero e con il tocco finale di uno spago che trattiene un piccolo teschio. Non cercate indicazioni di pericolo o altre informazioni "politically correct": non ne troverete. Comunque, è tutto in regola: il teschio c'è Sull'etichetta si dichiara solo che tutti gli ingredienti sono estratti naturali di materie prime non trattate e che si tratta di un prodotto artigianale, fatto a mano. Sinceramente mi mette sempre in allarme chi dichiara che un prodotto da svapo sia totalmente naturale e biologico: non fosse altro che per la nicotina, che è sempre estratta dal tabacco, pianta notoriamente debole che non può essere coltivata senza ausilii chimici, se non a prezzo di costosissimi sforzi.

Aperto il tappo (che è molto più bello che funzionale: tenete a portata di mano un fazzoletto...) il liquido denso e ambrato emana un delizioso profumo fruttato, dolce e burroso; richiama un po' alla lontana il Colonel Custard di T-Juice, ma questo è più dolcemente alcoolico.

Drippare il liquido (o riempire un tank) richiede l'utilizzo di un contagocce o di una pipetta: la boccetta ne è sprovvista; e tirar su il liquido con una pipetta non è facilissimo, in quanto il liquido è densissimo: non viene dichiarata la composizione, ma direi che si tratta di un liquido full-VG; circostanza peraltro confermata dal modesto hit e dall'eccezionale vaporosità.

Allo svapo, l'eliquid rivela un gusto assolutamente originale e veramente complicatissimo, con tanti di quegli ingredienti che si rincorrono e si fondono che riconoscerli tutti è un'impresa titanica.
    Va subito detto che il gusto è meno dolce di quello che ci si potrebbe attendere sniffando la boccetta. Si nota senz'altro la pesca, anche se è particolare, è dolce e asprigna allo stesso tempo: si direbbe che l'abbiano macerata con tutta la buccia Al dolce della pesca fa da contrappunto una nota caramellata e amarostica, a cui segue, in esalazione, un sentore dolce di amarene.
    E questo è solo l'inizio, è solo la "copertina", per così dire. Man mano che le papille si assuefanno ai gusti dolci e fruttati, altre note si rivelano. C'è una base burrosa, dal gusto neutro, non dolce: sa più di panna fresca che di burro vero e proprio; dopo aver svapato l'Elixir per un po', se si passa la lingua sul palato lo si sente quasi unto, come dopo aver mangiato della panna montata. E poi c'è un gusto non propriamente asprigno, ma che definirei "astringente", che mi ha fatto pensare alla buccia dell'uva bianca, anche se poi... è sparito!
    Allo sbuffo, la situazione cambia di nuovo: qui si ritrova quel profumo dolcemente alcoolico che si avverte sniffando la boccetta; si direbbe rum, ma non di quello economico per dolci, questo sembra invecchiato, secco, ma addolcito da una punta di miele; la sensazione alcoolica che dà, soprattutto a temperature un po' calde, è avvolgente. Dopo una decina di tiri, la lingua pizzica, per le intense e mutevoli sensazioni provate; ma non si può darle tregua, ormai siamo vittime dell'incantesimo, bisogna andare avanti!
    E' un'infinita girandola di sapori: ogni tanto, quasi a tradimento, ritorna la pesca, o la panna, che magari nei tiri precedenti non si avvertivano più, soppiantanti da una stilettata di spezie pepate (ad alti wattaggi) o da un dolce effluvio di vaniglia (a temperature fresche). Svapare questo Elixir è praticamente come mangiare una caramella "tutti-i-gusti-più-uno"
    Ultima modifica di Numenor; 01-02-2015 alle 21:44 Motivo: Revamp
    Il mio Blog!

LE MIE RECENSIONI:
    RACCOLTA RECENSIONI
    AROMI ED ELIQUIDS

Archivio Generale

2. I seguenti User ringraziano:

TheDoc
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Lukas19
    P.Vaporizer
    Provari con Ebaron Dripper Pro, Cisco, Kayfun, boge + Privè tank
    Citato in
    291 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    1,104
    Thanks ricevuti: 560 in 435 Posts

Predefinito

pardon se imbratto il post, ma non sono questi?

http://www.witchesbreweliquid.com/

Ma a conti fatti ho speso moooooolto di più...

Esperto in Aromi
    ESP User
    P.Vaporizer
    Citato in
    2358 Post(s)
    Taggato in
    9 Thread(s)
    Thanks
    3,767

Predefinito

No, non sono questi
    Non so se l'assonanza sia intenzionale, ma nota la differenza tra "Witchers" e "Witche's"

La loro pagina FB è QUESTA, non ho trovato altro, se non quell'indirizzo preso da una videorecensione (era il mittente della busta indirizzata al recensore).
    Il mio Blog!

LE MIE RECENSIONI:
    RACCOLTA RECENSIONI
    AROMI ED ELIQUIDS

Archivio Generale

TheDoc
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Lukas19
    P.Vaporizer
    Provari con Ebaron Dripper Pro, Cisco, Kayfun, boge + Privè tank
    Citato in
    291 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    1,104
    Thanks ricevuti: 560 in 435 Posts

Predefinito

osti hai ragione ! ! !

Ma a conti fatti ho speso moooooolto di più...

New Member
    ESP User

P.Vaporizer
    twist con mini vivinova
    Citato in
    2 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    2
    Thanks ricevuti: 2 in 1 post

Predefinito

Carissimo Numenor li sto svapando in questi giorni e sono veramente particolari,mi piacciono ma non li so definire,comunque li trovi qui https://www.e-shoponline.es/epages/e.../Witchers_Brew e qui http://www.svapotec.it/index.php?id=131 spero di essere stato utile

7. I seguenti User ringraziano:

Esperto in Aromi
    ESP User
    P.Vaporizer
    Citato in
    2358 Post(s)
    Taggato in
    9 Thread(s)
    Thanks
    3,767

Predefinito

Grazie @giara54 Grazie dei link e ben arrivato su questo forum! Perché non ci fai sapere qualcosa di te nella sezione Presentati?

Rovistando un po' e chiedendo a zero964 li ho trovati anche da Supercigs, ma vedo che ora sono terminati...
    Il mio Blog!

LE MIE RECENSIONI:
    RACCOLTA RECENSIONI
    AROMI ED ELIQUIDS

Archivio Generale

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di zero964
    P.Vaporizer
    GG, Stingray, Orochi, Vaponaute, Panzer, Private V2, Svabox, eGrip
    Citato in
    478 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    684
    Thanks ricevuti: 685 in 328 Posts

Predefinito

Io l'ho preso da Supercigs ma, effettivamente, sono terminati ...

Per il resto, confermo assolutamente quanto detto da @Numenor e @giara54: il Level 1 Elixir è molto buono, cremoso, ricco, fruttato ma non troppo dolce e, incredibilmente, cangiante da tiro a tiro ...

Per quel che possa valere, lo sto svapando con il Prometheus armato con due microcoils e mi sta regalando momenti di felicità ...

10. Il seguente User ringrazia :

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di smart
    Citato in
    69 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    14
    Thanks ricevuti: 13 in 11 Posts

Predefinito

Riprendo questa discussione per segnalare una cosa strana.
    Ho comprato tutti e 3 i liquidi di questa marca californiana tutti a 0 di nicotina.

Ieri decido di caricare il kayfun proprio con il level1 e faccio un tiro a pieni polmoni e....... per poco non ci rimanevo un hit che mi ha lasciato per qualche secondo senza fiato. Svapo a circa 2mg/ml e l'hit che ho percepito era come minimo a 12/18
    Ricontrollo la boccetta e il puntino rosso è sullo zero, la res non era nuova ma ci avevo fatto 2 tank di base neutra e funzionava alla grande.
    Bho possibile che sia un errore della boccetta?
    Qualcuno l'ha svapato a zero?
    Giusto per capire se è un errore di etichetta o tra gli ingredienti c'è qualcosa che sostituisce l'hit della nicotina.

Esperto in Aromi
    ESP User
    P.Vaporizer
    Citato in
    2358 Post(s)
    Taggato in
    9 Thread(s)
    Thanks
    3,767

Predefinito

Io propendo per l'errore. Magari se hai un amico svapatore glielo puoi far provare, per verificare la stima di 12/18mg che hai fatto tu.
    Non ho grande esperienza con questo marchio, ma non ho mai letto in giro che utilizzino ingredienti adatti a simulare l'hit (e comunque, un fumatore o svapatore sa perfettamente riconoscere l'hit "vero", da nicotina).
    Il mio Blog!

LE MIE RECENSIONI:
    RACCOLTA RECENSIONI
    AROMI ED ELIQUIDS

Archivio Generale

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di dani
    Citato in
    141 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    133
    Thanks ricevuti: 210 in 144 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giara54 Visualizza Messaggio
    Carissimo Numenor li sto svapando in questi giorni e sono veramente particolari,mi piacciono ma non li so definire,comunque li trovi qui https://www.e-shoponline.es/epages/e.../Witchers_Brew e qui http://www.svapotec.it/index.php?id=131 spero di essere stato utile
    Oppure qui https://www.svapoweb.it/liquido-per-...-witchers-brew

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima