Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 1 di 1

Discussione: Nuovi dks

TheDoc
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Lukas19
    P.Vaporizer
    Provari con Ebaron Dripper Pro, Cisco, Kayfun, boge + Privè tank
    Citato in
    291 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    1,104
    Thanks ricevuti: 560 in 435 Posts

Predefinito Nuovi dks

Ciao a tutti!

da amante del brand ho provato i nuovi aromi . . .
    anzitutto le nuove boccette . . . Ragazzi, spettacolo! belle e pratiche, voto 10!

la gamma:

custard
    caramel mou
    cioccolato al latte
    wiss
    grp
    uva rossa
    prugna secca
    kiwi
    cetriolo
    violetta
    maltolo

Premetto che mi sono davvero piaciuti tutti, nel senso che non ho bocciati di turno. Violetta non è certo il mio aroma e mai più lo svaperò probabilmente (anche se con lo svapo si sa mai), tuttavia è ben fatto, equilibrato!

custard: Ottimo, ben bilanciato e non chimicoso come altri concorrenti. Bello dolce-alcolico come deve essere un custard, ma come da tradizione DKS non troppo intenso. Profumo delizioso.

caramel mou: di dosaggio più difficile e richiede più maturazione, ma spacca. l'aspro del caramello cede il passo alla dolcezza del mou. Molto bene anche qua. Profumo spettacolare davvero

cioccolato al latte: mi ha sorpreso . . . note dolci in entrata e amarostiche in retrogusto. In sostanza non è un cioccolato stucchevole e dolcissimo come pensavo, ma molto caratteristico con una duplice natura chiaramente avvertibile. Anche qua il profumo è molto buono.

Wiss: wiskhy assai fedele direi. Alcolico molto ben riuscito che sopporta pure dosaggi alti per un mix strong.

Grp: Qua dalle mie parti la grappa va che è un piacere. . . io non la amo, ma l'aroma in questione è fedele e dopo i pasti ci sta alla grande!

Uva Rossa: profumo tipico, sapore ben presente sempre, sia subito che al retrogusto. Bello dolce, ma anche con le note più amare tipiche dell'uva

Prugna secca: le sunsweet tali e quali! buonissimo e ottimo anche miscelato agli alcolici

Kiwi: profumo spaccato al frutto resa allo svapo buona, con entrambe le componenti dolceaspro del kiwi.

Cetriolo: Unico! A me è piaciuto e lo svapo con gusto, specie all'aperitivo!

Violetta: ben fatto, ma non è il mio aroma per ora.

Maltolo: correttore dolce ideale per stemperare mix pesanti (mi è capitato a fagiolo per addolcire un mio mix con rythual)

Io vi consiglio di provarli, meritano!

EDIT:
    in base tradizionale ho usato tra le 10 e le 15 gocce x 10 ml (iniziato con 10 poi corretto fino a 15 quelli che volevo più carichi)
    In base VG dosi doppie almeno

Ma a conti fatti ho speso moooooolto di più...

2. I seguenti User ringraziano: