Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 37

Discussione: Cosa fate dei liquidi quando non vi piacciono?

Junior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Un po' tutto..
    Citato in
    9 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    3
    Thanks ricevuti: 10 in 8 Posts

Predefinito Cosa fate dei liquidi quando non vi piacciono?

Buongiorno a tutti, curiosità...

Cosa fate dei liquidi quando non vi piacciono?

Sarà capitato a tutti come è capitato a me, di leggere una recensione di un liquido, e acquistarlo online.
    I liquidi andrebbero sempre provati e mai comprati dopo aver letto una recensione, ma spesso succede che per "comodità" di acquisto si proceda a comprare in qualche sito online
    un prodotto che altri hanno consigliato a "scatola chiusa". Succede, e a me spessissimo, che alcuni liquidi non mi piacciano. Generalmente li provo tutti su EVOD, e li classifico tra quelli
    piaciuti al primo istante e quelli da "rivedere". Di quelli da "rivedere", li divido tra "riprovare" e "non piaciuti". Per quelli da riprovare, li provo su altro HW, per quelli che proprio non mi piacciono, non mi ci metto neppure....

Ecco sto parlando di questi liquidi. Li smaltite? Li usate mischiandoli con altri per ottenere nuovi mix? Insomma, riuscite a dare una "seconda vita" a quello che non vi è piaciuto?

Io ammetto che sono sempre tentato di "tenere" tutto. Ho liquidi che non ho più svapato a seguito prima prova, eppure... non me ne libero. So che faccio male, perché per alcuni sapori non c'è verso di ritornare sui miei passi eppure....

La mia è una pura curiosità.. soprattutto visto il fatto che per il loro contenuto, i liquidi contenenti nicotina, andrebbero smalti forse adeguatamente.

Saluti a tutti.
    Grazie al cielo, ho di nuovo smesso di fumare!... Dio! Mi sento bene.
    Con tendenze omicide, ma bene. Un uomo diverso. Irritabile, lunatico, depresso, sgarbato, nervoso, forse: ma i polmoni stanno bene.

Member
    ESP User

Citato in
    12 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    5
    Thanks ricevuti: 9 in 8 Posts

Predefinito

comprando online succede, ma a me succede anche provandoli in negozio, dato che spesso vengono fatti assaggiare usando dei ce magari fermi li chissà da quanto tempo e quando si torna a casa e li si usa su altri sistemi il gusto che si percepisce è diverso.
    Proprio ieri sono andato in un negozio per scegliere un tabaccoso, ne ho provati 5/6 e a me sembravano tutti uguali ed è stata quindi una scelta a caso, purtroppo.
    Io li tengo nel cassetto, qualche volta li riprovo ma se non mi piace subito difficilmente mi piacerà dopo.

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Blo
    Citato in
    97 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    914
    Thanks ricevuti: 226 in 176 Posts

Predefinito

Con un liquido che proprio non mi piaceva, pur di finirlo, ci ho lubrificato le cerniere delle portiere della macchina che a volte cigolavano
    Ha funzionato per qualche mese
    [url=http://www.esigarettaportal.it]

Spendo molto di più in HW e e-liquids di quanto risparmio avrei dovuto fumare molto di più, prima di smettere!

4. Il seguente User ringrazia :

Member
    ESP User

Citato in
    53 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    110
    Thanks ricevuti: 68 in 35 Posts

Predefinito

Anche io ho qualche liquido che ho stufato oppure che al primo assaggio mi è piaciuto ma già dal secondo la musica è cambiata, un esempio il Mavri tanto decantato da molti.
    Stavo pensando, se diluisco questi liquidi che non mi piacciono con base neutra, forse un pò alla volta riesco a finirli

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di hammond
    P.Vaporizer
    noisy criket 2, pico squeeze, avid able, velocity v3, goon 22 bf, tfv8, iJoy Combo, Kennedy 24/25
    Citato in
    415 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    447
    Thanks ricevuti: 523 in 362 Posts

Predefinito

.. dipende.
    Se mi piace poco lo metto da parte per tempi migliori.
    Se non mi piace cerco di regalarlo.
    Se proprio mi fa schifo e mi vergogno a far travagliare un'altra persona lo butto nel cesso ...

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di blackmoon
    P.Vaporizer
    Aspire75W ss EDITION, Evic VTC Mini + Nautilus Mini, UD Youde Mesmer, Smok TFV4 Micro full kit Rda
    Citato in
    116 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    66
    Thanks ricevuti: 205 in 181 Posts

Predefinito

...li diluisco con altri che non mi piacciono...a volte ci esce qualcosa di interessante...altri li regalo

L'agruma meccanica
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Arancia
    P.Vaporizer
    Ego, Reottos,TubbIT, Morellina
    Citato in
    3074 Post(s)
    Taggato in
    16 Thread(s)
    Thanks
    6,431
    Thanks ricevuti: 6,279 in 4,339 Posts

Predefinito

Certamente dipende dal grado di insvapabilità che determina anche come smaltire i liquidi in questione.
    Se un liquido mi piace ma ho una temporanea idiosincrasia lo conservo per svaparlo in altri momenti.
    Se è una goccia d'avanzo e non ho il bocciotto portarifiuti a portata di mano rovescio in un fazzolettino e sciacquo.
    Se è liquido con nicotina lo verso nel bocciotto portaschifi e quando è pieno metto nel bussolotto dei medicinali scaduti. Se semplicemente non mi piace ma è a posto come conservazione e scadenza lo regalo, oppure qualcosa avevo venduto qui nel mercatino mesi fa.
    Se è capitato di cambiare gusti e il liquido però non risultava totalmente schiff come certi acquisti errati, ho avuto anche ogni tanto un boccino dove mescolavo liquidi affini.
    A volte ne sono nati mix accettabili di 3 o 4 gusti, altri sono riusciti meno bene meno e li ho comunque svapati quando avevo il raffreddore e nno sentivo nulla così da non "sprecare" troppo.
    sempre quelli buoni, oltre ovviamente ad approfittare e svapare solo base.
    Se è una ciofeca butto tutto direttamente nei medicinali scaduti. Sono sempre cose tossiche in presenza di nico!

Precisazione: non ho mai acquistato o venduto liquidi fatti da me.
    Ultima modifica di Arancia; 16-04-2014 alle 15:17
    Click VAPIT!

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di diabolika7
    P.Vaporizer
    Kayfun Lite Plus 2014 - Magoo -Trident- Smok Rsst - Nemesis - Itaste SVD - Smok SID - Eroll
    Citato in
    115 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    70
    Thanks ricevuti: 168 in 125 Posts

Predefinito

quoto arancia,io i liqudi non piaciuti me li svapo col raffreddore oppure quando non ho voglia di mettermi a miscelare altri boccini e mi son gia svapato tutti i liquidi che mi piacevano di piu,cos' mi faccio un po di liquido che non mi piace mentre aspetto la nuova infornata di liquidi maturi
    certo se fanno proprio caxxre li butto nel cesso o nel lavandino,ma l ho fatto una o due volte massimo
    Da quando ho smesso di fumare me lo ricordo da solo,quanto ho risparmiato non è veritiero perchè andavo a tabacco,la spesa per lo svapo è in continuo aggiornamento quindi ho tolto pure quella.
    Keep calm and have a vape

TheDoc
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Lukas19
    P.Vaporizer
    Provari con Ebaron Dripper Pro, Cisco, Kayfun, boge + Privè tank
    Citato in
    291 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    1,104
    Thanks ricevuti: 560 in 435 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da diogenecc Visualizza Messaggio
    comprando online succede, ma a me succede anche provandoli in negozio, dato che spesso vengono fatti assaggiare usando dei ce magari fermi li chissà da quanto tempo e quando si torna a casa e li si usa su altri sistemi il gusto che si percepisce è diverso.
    Proprio ieri sono andato in un negozio per scegliere un tabaccoso, ne ho provati 5/6 e a me sembravano tutti uguali ed è stata quindi una scelta a caso, purtroppo.
    Io li tengo nel cassetto, qualche volta li riprovo ma se non mi piace subito difficilmente mi piacerà dopo.
    Prbolema facilmente risolvibile portandosi appresso un dripper e sgocciolando li invece che nelle ciofeche dei negozi!!!

Io ho quasi sempre tenuto tutto, barattato magari con altri che si son trovati nella medesima situazione. Finchè sono liquidi normali no problem dai, il problema è più con gli aromi o liquidi di pregio (tipo prendere una gemma di twelly che poi non piace è dura . . . )

Ma a conti fatti ho speso moooooolto di più...

Svapatrice da spiaggia
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di polly
    P.Vaporizer
    E7 dna30d, Reo mini 2.1 lp, cyclone,graal, mini rda bf
    Citato in
    537 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    1,153
    Thanks ricevuti: 937 in 472 Posts

Predefinito

Li allungo a dismisura finché non resta solo una piccola traccia appena percettibile. Non ha funzionato col rhytual dks,buttato via 10ml di prova. ho ancora la boccetta con l'aroma e mi secca pure regalarlo perchè non voglio far del male alla gente

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima