Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: + hit

Junior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Elips C
    Citato in
    4 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    4
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito + hit

Se il VG fumo il PG e nicotina hit come fare ad avere tanto fumo e colpo in gola senza nicotina?

Ipotesi: peperoncino?

Prova: messo un peperoncino fatto in casa per evitare coloranti pericolosi in 10 ml PG e uno in 10 ml di VG.

Risultato
    Dopo 1 giorno utilizzate alcune gocce di PG aromatizzato in una carica di ego cc fatta con 50 VG 40 PG 10 ACQUA precedentemente aromatizzato con Bergamotto. 0 Nicotina.

Alla fumata: vapore ottimo, Bergamotto presente, sapore di peperoncino assente, colpo in gola potente e pizzico tipico della nicotina.
    Molto soddisfatto.
    Attenzione agli effetti collaterali del peperoncino comunque utili. (A meno che non sia la primavera &#128514

Il VG per ora non si è colorato e quindi attendo ancora a provarlo

Saluti

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Phantomas
    P.Vaporizer
    eVic, Nemesis/ Boge,Phantom, CE5 U, Kanger T3, Screw Tank, Arashi, Kayfun lite plus, Riva King epipe
    Citato in
    84 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    335
    Thanks ricevuti: 275 in 205 Posts

Predefinito

lasciando da parte le schifezze pericolose, l'hit si alza abbassando la resistenza
    ti assicuro che un rigenerabile, già a 1,2 ohm con un bb anche solo a 12 watt dà una botta notevole

Questo post può contenere ironia. Agitare prima dell’uso. Il messaggio può inquinare mari, laghi e fiumi, non eccedere nella lettura. Tenere lontano dalla portata dei bambini. In caso di contatto con gli occhi lavare con abbondante acqua fredda.

Member
    Artigiano
    L'avatar di picciotto
    P.Vaporizer
    KayFun 3.1 beta - Aga-T - Boge F17 - Iclear16 - Phantom
    Citato in
    22 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    3
    Thanks ricevuti: 43 in 19 Posts

Predefinito

Anche aromi come la menta danno la sensazione di hit

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di hammond
    P.Vaporizer
    noisy criket 2, pico squeeze, avid able, velocity v3, goon 22 bf, tfv8, iJoy Combo, Kennedy 24/25
    Citato in
    415 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    447
    Thanks ricevuti: 523 in 362 Posts

Predefinito

Un bel rigenerabile molto hittoso: il Kayfun lite plus.
    Molta gente con lui ha addirittura dimezzato la nicotina!
    Alla commessa del negozio smooke della mia città che svapa ego-w a 9 di nico ho fatto provare il mio caricato a 4,5 di nico a 12 watt (res. 2 ohm) montato su BB Dicodes dani.
    Ha cominciato a tossire che non smetteva più!

Junior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Elips C
    Citato in
    4 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    4

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Phantomas Visualizza Messaggio
    lasciando da parte le schifezze pericolose, l'hit si alza abbassando la resistenza
    ti assicuro che un rigenerabile, già a 1,2 ohm con un bb anche solo a 12 watt dà una botta notevole
    ne sono sicuro ma non ho più voglia di spendere su hardware o di girare ancora con tubi innocenti in tasca (anche se quell'effetto incredibbile Hulk... )

Esperto in Aromi
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Numenor
    P.Vaporizer
    Elipse, eVic, eGo, eGrip... eAltro!
    Citato in
    2358 Post(s)
    Taggato in
    9 Thread(s)
    Thanks
    3,767
    Thanks ricevuti: 5,030 in 2,433 Posts

Predefinito

Ragazzi, la domanda di @mtdbo67 è "come fare ad avere tanto fumo e colpo in gola senza nicotina"... Un hardware performante e una resistenza bassa riescono a tirare fuori il massimo anche da poca nicotina, ma un po' ce ne vuole, altrimenti l'hit è comunque assente.
    L'hit è una reazione particolare, una contrazione involontaria attivata da recettori specifici che reagiscono specificamente alla nicotina; è vero che alcune sostanze irritanti possono causare una reazione puramente muscolare in gola, ma non è hit, soprattutto perché non è l'hit in se che dà soddisfazione, ma l'apporto di nicotina.
    Tra tutti gli esperimenti, l'unico che ha dato piccoli risultati è il liquido "Flash" di Flavourart, che appunto si basa sulla presenza di molecole di peperoncino; però il risultato non è granché, niente può dare la soddisfazione della nicotina.
    Oltre al Flash, concordo con @picciotto sul mentolo, che riesce a dare una "sensazione di gola" (anche se ovviamente non è hit); anche l'assenzio certe volte lo si sente così tanto in gola da farti tossire.

Comunque il mio consiglio è che se non riesci a trovare soddisfazione senza nicotina e senza hit, corri il rischio di abbandonare lo svapo, e sarebbe un peccato. Magari è meglio aspettare tempi migliori per eliminare del tutto la nicotina
    Il mio Blog!

LE MIE RECENSIONI:
    RACCOLTA RECENSIONI
    AROMI ED ELIQUIDS

Archivio Generale

7. I seguenti User ringraziano:

Member
    ESP User
    L'avatar di lazia115
    P.Vaporizer
    aspire bvc mini nova
    Citato in
    7 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    59
    Thanks ricevuti: 30 in 21 Posts

Predefinito

Solo un piccolo consiglio ...se posso... aggiungi 2 ggg di gin fa e 2 gg di kolada pa sulla base di 10 ml e prova...
    Non pensare che una base a 9 mg di nico sia cosi' dannosa ...... puoi anche andare per gradi 12 ...8...4...0.

9. Il seguente User ringrazia :

Junior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Elips C
    Citato in
    4 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    4

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Numenor Visualizza Messaggio
    ...

Tra tutti gli esperimenti, l'unico che ha dato piccoli risultati è il liquido "Flash" di Flavourart, che appunto si basa sulla presenza di molecole di peperoncino; però il risultato non è granché, niente può dare la soddisfazione della nicotina.
    Oltre al Flash, concordo con @picciotto sul mentolo, che riesce a dare una "sensazione di gola" (anche se ovviamente non è hit); anche l'assenzio certe volte lo si sente così tanto in gola da farti tossire.

Comunque il mio consiglio è che se non riesci a trovare soddisfazione senza nicotina e senza hit, corri il rischio di abbandonare lo svapo, e sarebbe un peccato. Magari è meglio aspettare tempi migliori per eliminare del tutto la nicotina
    Grazie delle info che mi hai dato: utilissime.

Visto che la sezione era sugli aromi mi ero permesso di indicare un mio piccolo esperimento che mi da qualche soddisfazione. Non abbandono la nicotina perché andrei in crisi isterica e non voglio più fumare. Ho più ecig tra cui una senza nicotina che non mi dava soddisfazione, ora con il peperoncino va meglio.

Il vizio è composto da due distinte dipendenze: la nicotina e la gestualità (fumo, mani impegnate e appunto colpo in gola). La prima è in realtà meno presente ma più importante. A volte basta fumare senza nicotina per soddisfare la voglia e ridurre la Nico a qualche fumata più mirata. Ad esempio dopo cena do qualche tiro di nicotina e poi fumo peperoncino

Assenzio? Interessante, dove potrei trovarlo?
    Ultima modifica di mtdbo67; 12-04-2014 alle 20:53 Motivo: (Aggiunte)

Esperto in Aromi
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Numenor
    P.Vaporizer
    Elipse, eVic, eGo, eGrip... eAltro!
    Citato in
    2358 Post(s)
    Taggato in
    9 Thread(s)
    Thanks
    3,767
    Thanks ricevuti: 5,030 in 2,433 Posts

Predefinito

Io finora l'ho sempre comprato da svapobar, ma si trova su diversi siti; l'importante (per me) è che sia Perfumer's Apprentice
    Il mio Blog!

LE MIE RECENSIONI:
    RACCOLTA RECENSIONI
    AROMI ED ELIQUIDS

Archivio Generale

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •