Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15

Discussione: Base Dragon Ltd andata a male

Senior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Halo G6
    Citato in
    70 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    94
    Thanks ricevuti: 32 in 25 Posts

Predefinito Base Dragon Ltd andata a male

salve ragazzi,anzitutto dico ai mod che leggeranno che questo mio post non e' un doppione di quello nella sezione aromi poiche' stamane non avevo ancora capito quale fosse il vero problema.avevonattribuito il problema dei saporacci agli aromi ma dopo vari esperimenti fatti nel corso della giornata posso confermare che i saporacci vengono dalla base,pertanto,se e' possibile vorrei che il mio messaggio nella sezione aromi Dks venga cancellato.mi scuso per la confusione che eventualmente posso aver generato,ci tengo a precisare che non era mia intenzione.

Spieghero' brevemente,cercando di essere il piu' sintetico possibile il mio problema.
    Ieri di primo mattino volevo prepararmi un liquido mentolato.anziche' usare il contagoccie ho adoperato per la prima volta una siringa da 5 ml SIGILLATA presa in FARMACIA.purtroppo l'ago era troppo fine e non assorbiva il liquido...la siringa aveva mezzo mellilitro di liquido e i restanti 4.5 ml erano solamemte aria.svuoto la siringa nella base direttamente nel liquido e naturalmente si formano le classiche bollicine che si formano quando metti aria con una siringa in un liquido.prendo il contagocce e faccio il mio liquido.lo carico un po' troppo di aroma,cosi decido di provarlo subito per capire se e' meglio diluirlo o no.lo provo e con mio grande orrore sa di medicinale.credendo di aver messo troppo aroma faccio un altro liquido prova da 5 ml stavolta.cambio addirittura marca dell' aroma mentolato onde evitare possibili problemi derivati dall'aroma mentolato precedente.lo provo subito eh...stesso sapore,leggermente piu' diluito. A quel punto aspetto circa 8 ore per vedere se migliorano.intanto spinto dalla curiosita' di capire dove fosse il problema carico un iclear 16 con 1.6 ml di base da 9 mg di nicotina...provo a svaparlo.Ora,io non ho mai svapato la base in se ma so che ha un retrogusto dolciastro.provo a svaparla e sapeva di sale...per l'esattezza la base sapeva di pesce in putrefazione troppo salato...una roba allucinante,dopo 4 tiri svuoto tutto l'iclear.frustrato faccio 1 altro liquido utilizzando il cioccolato anziche' il mentolo.aspetto 2 orette,lo provo e non vi immaginate che schifo...cioccolato con retrogusto di sale.ora,i tre liquidi in questione oltre alla base avevano in comune 2 goccie di cocco ciascuno.metto da parte il cocco e utilizzo aromi provenienti da una TERZA azienda.frutti di bosco e ancora mentolo.faccio riposare qualche minuto, i primi tiri 2 tiri erano ok...al terzo i frutti di bosco salati mi hanno fatto andare su tutte le furie.ho smessp di fare esperimenti e alla fine dopo tutta questa odissea ho capito il problema era la base.
    La base in questione per i primi 70-80 ml ha prodotto OTTIMI LIQUIDI SENZA ALCUN RETROGUSTO tantp che me ne ero innamorato.di punto in bianco il saporaccio.conservo le basi SIGILLATE,in un luogo BUIO AL RIPARO DA CALDO(come se ce ne fosse in sto periodo) E UMIDITA`. La base e' stata acquistata in italia a fine dicembre ed e' stata utilizzata per la prima volta 3 settimane fa.la data di scadenza della base e' meta' o fine 2015(non ricordo di preciso il mese).
    Ora vorrei chiedervi,come e' potuto accadere?dove e come ho sbagliato(sempre se ho sbagliato)?credete che un po' d'aria con la siringa possa aver generato questo schifo di sapore?
    Prima di contattare il sito nel quale ho acquistato la base per chiedere chiarimenti vorrei appunto capire se ho ingenuamente commesso qualche errore perche' prima di accusare qualcuno o di lamentarmi ci peso non una ma dieci volte.
    Per favore ragazzi aiutatemi a risolvere questo problema.

Lo scassa-wires
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di 94radio94
    P.Vaporizer
    Troppi
    Citato in
    337 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    1,524
    Thanks ricevuti: 1,008 in 563 Posts

Predefinito

La siringa da dove l'hai presa? era sterile o era gia stata usata per qualcosa? Mai sentito un problema come il tuo...
    Comunque cestina la base e prendine dell'altra se il problema persiste, inutile rischiare per pochi soldi.
    Attendi comunque il parere di altri utenti
    Solo gli idioti sono sempre sicuri di quello che dicono (Voltaire)
    Tiocfaidh ár lá.....Sing up the RA!
    "....E i loro soldi allora,non serviranno niente...."
    "...Kenneth, tell me the damn frequency!"

Senior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Halo G6
    Citato in
    70 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    94

Predefinito

come ho detto nel messaggio la siringa era SIGILLATA e presa in farmacia,non avrei mai utilizzato una siringa gia' usata perprelevare del liquido.sento il saporaccio ancora in bocca...nonostante il dentifricio,il colluttorio e diverse mentine...mi chiedo cosa possa aver causato questo saporaccio

Lo scassa-wires
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di 94radio94
    P.Vaporizer
    Troppi
    Citato in
    337 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    1,524
    Thanks ricevuti: 1,008 in 563 Posts

Predefinito

Stando a quanto hai detto non avrei proprio idea....Dovresti provare a parlarne con il venditore...
    Solo gli idioti sono sempre sicuri di quello che dicono (Voltaire)
    Tiocfaidh ár lá.....Sing up the RA!
    "....E i loro soldi allora,non serviranno niente...."
    "...Kenneth, tell me the damn frequency!"

L'agruma meccanica
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Arancia
    P.Vaporizer
    Ego, Reottos,TubbIT, Morellina
    Citato in
    3074 Post(s)
    Taggato in
    16 Thread(s)
    Thanks
    6,431
    Thanks ricevuti: 6,279 in 4,339 Posts

Predefinito

Prendi una base diversa svapa solo base per un paio di giorni, riprova a svapare di nuovo la base incriminata e vedi un pò. Se davvero è disgustosa, (se non hai infezioni in bocca o raffreddori ecc..)oppure se è bastato resettare le papille gustative per cambiare idea.Il colore com'è? L'hai agitata? Te lo dico solo per conferma perchè a volte ho sentito come disgustosi liquidi che non lo erano poi così tanto.Gli aromi, in dosaggi poco adeguati, cambiano i liquidi in amari o acidi.
    Click VAPIT!

Senior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Halo G6
    Citato in
    70 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    94

Predefinito

alla fine penso che faro' cosi,vorrei solamente attendere per vedere se qualcuno ha avuto un problema simile,anche perche' non vorrei ripetere l'esperienza con un altra base

---------- Post added at 08:30 ---------- Previous post was at 08:22 ----------

ho un altra base dragon da 2.4,questa che utilizzavo era da 9...purtroppo essendo nuovo nel fai da te avevo iniziato con qualcosa di semplice nella quale dovevo solamente aggiungere gli aromi.mi diedi proprio tu questo cosiglio in un topic che apri' ad ottobre,arancia : ).comunque,non ho raffreddori o altri problemi che possano causare l'alterazione dei gusti.i liquidi buoni(provenienti dalla stessa base tra l'altro) fatti precedentemente avevano il loro buon sapore originale.il colore e' trasparente come sempre e tutti i liquidi fatti con quella base hanno mantenuto lo stesso colore eccetto il liquido aromatizzato con dks virginia che comunque e' un aroma molto scuro.altroche' se l'ho agitata...non ne hai un idea,le ho provate veramente tutte...per i dosaggi,nel primo ho esagerato(non avevo notato che il mentolo era dks PLUS quindi piu' concentrato) gli altri 3 li ho dosati bene seguendo tutti i vostri consigli
    Ultima modifica di HankVacca; 17-02-2014 alle 09:35

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di rudyone
    P.Vaporizer
    mi sento come un bambino in un negozio di giocattoli
    Inserzioni Blog
    1
    Citato in
    350 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    56
    Thanks ricevuti: 640 in 394 Posts

Predefinito

dici di averla conservata per bene , allora mi chiedo come sia possibile che i primi 70\80 ML come da te affermato erano buoni , mentre gli ultimi sono andati a male , sei sicuro che inavvertitamente ci sia finito qualcosa dentro ?
    Quello che non mi strozza mi ingrossa

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di nikel90
    P.Vaporizer
    Reo&arb
    Citato in
    103 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    89
    Thanks ricevuti: 178 in 137 Posts

Predefinito

Quoto @rudyone, mi sembra molto strano che la base si sia degradata di punto in bianco, soprattutto senza nemmeno cambiare coloro (quindi senza essere stata esposta alla luce).
    in ogni caso non vale la pena rischiare, buttala e prendine una nuova.

Senior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Halo G6
    Citato in
    70 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    94

Predefinito

impossibile.la tengo sigillata con lo scotch in due buste di plastica con le bollicine,le stesse che l'azienda dalla quale ho comperato ha mandato.apro la base per prelevare il liquido,richiudo,do una nastrata di scotch onde evitare perdite involontarie(mai successo ma essendo vicine ad oggetti personali ci vado cauto)e rimetto in posizione verticale.sono una persona abbastanza paranoica,considero sempre il caso peggiore percio' do molta attenzione a come conservo i liquidi che contenendo nicotina maneggio con estrema cura.ripongo il tutto nel mio armadio.tra l'altro non ho mai lasciato la boccetta aperta per piu' di un minuto.non sapevo neanche che una cosa del genere potesse succedere,mi ha colto completamente alla sprovvista,infatti nel topic aromi dks,nel primo messaggio attribuivo i problemi agli aromi ed escludevo categoricamente che il problema fosse dovuto alla base,salvo poi ricredermi dopo tutte le prove fatte

L'agruma meccanica
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Arancia
    P.Vaporizer
    Ego, Reottos,TubbIT, Morellina
    Citato in
    3074 Post(s)
    Taggato in
    16 Thread(s)
    Thanks
    6,431
    Thanks ricevuti: 6,279 in 4,339 Posts

Predefinito

Forse esagerando con un aroma, come dici, ti si sono alterate le papille gustative, questo intendo e tu confermi di aver usato troppo mentolo. Per ora accantonala, compra un liquido nuovo e svapa un pò di base nuova da sola, poi se vuoi riassaggia questa con e senza eccedere con l'aromatizzazione. Al massimo la butti.
    Ti chiedevo perchè a volte si hanno saporacci in bocca anche senza mal di denti evidente, con o senza assunzione di medicinali.
    Click VAPIT!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima