Oggi ero a casa dei suoceri in versilia e ho dimenticato il liquido a casa, quindi questa mattina sono andato in cerca di uno shop di ecig per comprarne uno. Il primo che conoscevo a Viareggio era chiuso/trasferito, quindi vado al secondo incrociando le dita...menomale era aperto. All'interno i soliti FA, che odio, i dea, che nn mi fanno impazzire, poi vedo un cornerino con questi SVAPIT, chiedo info e la tipa mi spiega che fanno solo rabaccosi, ogni gusto ad un dosaggio diverso di nico "0, 9, 18" provati con il phantom del negoziante ma se devo dire il vero sembravano tutti simili e poco appaganti, ma per curiusità ho preso un paio di flaconi da 20ml, tuscan black e tabacco gold, gli unici con nico 9mg. Ragazzi ho svapato tutto il giorno tuscan black, una delizia nel mio magoo, azzarderei dire quasi uguale al riserva di ovale, forse meglio, leggermente meno concentrato ma appena appena. Sicuramente meno caro 10€. Domani provo il gold e posto le mie impressioni. Per ora do un bel 8 al tuscan black, provatelo è ottimo!