Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 17 1234567891011121314151617 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 170

Discussione: Totally Wicked recensione eliquidi

ESP Super User
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di bonzuccio
    Citato in
    1259 Post(s)
    Taggato in
    13 Thread(s)
    Thanks
    1,432
    Thanks ricevuti: 1,511 in 1,001 Posts

Predefinito Totally Wicked recensione eliquidi

Ciao,

EVITATE QUESTO SITO DI ELIQUIDI COME LA PESTE!!
    dopo più di una esperienza mi sono accorto che in totally wicked hanno molti problemi con le etichette dei prodotti così ad esempio se ordinate un Cigar vi arriva un Tobacco (con un saporaccio di vecchio) come è successo a me quando ho ordinato il cigar per la seconda volta.
    Inoltre non credo siano problemi di etichette ma il tentativo di rifilarci dei vecchi invenduti, non so se la colpa è del fornitore (dekang) e di pillbox38 ma comunque i risultati sono pessimi e ne va della salute di noi e-fumatori.
    Il liquido nel caso ve lo cambiano solo dopo aver mandato indietro la bottiglia di liquido incriminata a vostre spese, invito tutti a fare contestazione paypal subito nel caso in cui si decidesse di provare qui i liquidi e dovessero esserci problemi.
    Sembra che questo problema non si abbia per i "Premiere range" ma avendoe prese solo 2 bottiglie non credo nemmeno a questo.

Dato che la mia vecchia recensione potrebbe essersi riferita a gusti che che in realtà non sono quelli che vi potrebbero arrivare edito tutto, ordinate qui a vostro rischio e pericolo: se si ordina un livello basso di nicotina potrebbe arrivare un liquido da 36mg/ml.

La discussione all'inizio si riferisce al periodo dopo il mio primo ordine che pareva essere andato bene.

Hardware EVO white batteria automatica.

Gusto Tobacco (Fumato diluendo del 25% con PG e acqua a 18mg/ml, Voto 4)

All'inizio questo gusto si fa notare per il gusto pepato, dopo un po personalmente inizio a provare un po di nausea davvero un gusto da evitare.

Gusto Hilton (Fumato diluendo del 25% con PG e acqua a 18mg/ml, Voto 4)

Stesso problema del gusto Tobacco, sapore davvero sgradevole, da evitare come la peste

Gusto Camel (Fumato diluendo del 25% con PG e acqua a 18mg/ml, Voto 4)

Il sapore è fruttato ma si riconosce anche qui che si tratta di un fondo di magazzino rimasto invenduto e rifilato proprio a me, dopo qualche tiro si sente un vago sapore di vomito di sottofondo, da evitare anche questo.

Gusto caffè 36mg (Fumato diluendo del 50% con PG e acqua a 18mg/ml, Voto 7)
    L'aroma è davvero buono non è tipo caffè espresso ma caffè all'americana, lo fumo la mattina per darmi la carica, vapore buono, hit buono anche a 18 ml.

Gusto mela 36mg(Fumato diluendo del 50% con PG e acqua a 18mg/ml, Voto 7,5)
    Questo era un aroma preso per curiosità ma si è rivelato essere uno dei migliori, un ottimo modo per spezzare il solitito gusto solo tabaccoso. Ottimo l'aroma chiaramente fruttato alla mela che non è mai preponderante che assieme a un retrogusto leggermente liquoroso è davvero piacevole.Hit buono, fumo molto buono, gusto eccellente.

Gusto m/boro (Fumato diluendo del con PG e acqua a 18mg/ml, Voto 6)
    Deludente, tende ad affogare l'atom e va fumato tenendo l'esig leggermente verticale perlomeno finchè la cartuccia è piena, questo si ha con tutti i liquidi con PG
    ma questo marlboro mi ha dato un pò più da fare.
    Aroma neutro leggermente al tabacco, hit discreto fumo accettabile gusto discreto. Il più vicino al gusto delle analogiche vere, può essere un pregio.
    Visto che altri lo giudicano come molto buono a questo punto dubito che a me sia arrivato il gusto Marlboro.

Gusto cigar (Fumato diluendo del 50% con PG e acqua a 18mg/ml, Voto 9)
    Se arriva il vero Cigar il gusto straordinario, ha oltre al sapore del tabacco ben riconoscibile un gusto di caffè che è più tostato del liquido al caffè stesso, in bocca si ha la sensazione di leggera oleosità che dà una gran soddisfazione.
    Vapore formidaile, hit eccellente, gusto straordinario mi viene il dubbio che ci abbiano messo più glicerolo controllerò la confezione a casa.

Gusto French Pipe (Fumato diluendo del 50% con PG e acqua a 18mg/ml, Voto 7)
    Praticamente sarebbe come il Cigar però meno rotondo, senza il gusto di caffè tostato di sottofondo, più intenso, amarognolo e pungente sia in bocca che sopratutto in gola.. brutale nei polmoni, hit forte poco fumo.

Gusto Banana(Fumato diluendo del 50% con PG e acqua a 18mg/ml, Voto 6)

Il sapore di banana è ben definito, fumato da solo dopo un pochino stanca quindi si piò pensare di mischiarlo assieme a qualche altro liquido ad es. l'habana risulta buono con l'aggiunta di un pizzico di banana

----- Liquidi Premiere range -------

Gusto Habana Reserve (Fumato senza diluire a 36mg/ml, Voto 7)
    Una vera goduria per il palato, vapore buono senza particolari accorgimenti, hit eccellente sapore un poco liquoroso con retrogusto rhum, un pò troppo non si smette comunque di svaparlo più si va avanti più questa caratteristica diviene un pregio , uno dei miei migliori acquisti hic!
    Da dire che l'ho fumato senza diluire e quando l'atom della EVO mi si affogava un poco dato che non usavo particolari accorgimenti (lanetta del filtro più grande, riempimento non fino all'orlo della cartuccia, ecig verticale in caso di incertezza nel vapore o hit troppo forte).. potrebbe in realtà non sapere di RHUM
    Declassato a 7, è un gusto troppo liquoroso per me

Gusto Tiramisù (Fumato diluendo del 50% con PG e acqua a 18mg/ml, Voto 8)

Gusto eccellente ha sapore di caffè e cioccolato, un buon hit e grossa produzione di vapore, tutto il giorno fumerei il Tiramisu solo dopo averne fumati 2ml con la pipa ho avuto un po di nausea ma forse dovuta a sovradosaggio di nicotina
    Eccezionale.
    Ultima modifica di bonzuccio; 24-11-2009 alle 10:15

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di santon75
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito

ottima rece, mi hai fatto venir voglia di ordinare da TW mi sa che devo ritoccare al ribasso il risparmio nello smettometro, questo vizio sta diventando piu costoso del precedente

INTELLICIG EVOlution white - CREATOR kit @ dse901 atom Marfhi style - DSE905 "JURO"
    svapo... e sono felice

ESP Super User
    ESP User
    Citato in
    1259 Post(s)
    Taggato in
    13 Thread(s)
    Thanks
    1,432

Predefinito

Io sono a quota 450.. ma ho praticamente 6 evo tra poco una e-pipe e da fumare fino a dopo Natale

ESP Super User
    ESP User
    Citato in
    1259 Post(s)
    Taggato in
    13 Thread(s)
    Thanks
    1,432

Predefinito

Mancava solo il French Pipe, il gusto più difficile da decifrare.
    Praticamente sarebbe come il Cigar però meno rotondo, senza il gusto di caffè tostato di sottofondo, più intenso, amarognolo e pungente.. brutale nei polmoni, hit forte poco fumo. Voto 7.
    Ne farei anche a meno ma solo perchè ho gli altri, è un sapore che magari può piacere a chi viene dalle Gitanes senza filtro o si torna a casa con una voglia pazzesca di fumare.
    Di positivo ha che può essere allungato di più approcciandosi così a un calo della nicotina.
    Si presta ad essere passato dalla bocca al naso, magari con l'epipe sarà meglio solo che la mia sta ancora a Shangai

Banned
    Citato in
    7 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Io ho solo provato il marlboro: 2 bocce da 30ml x 18mg. Sapore ZERO!!! Non so gli altri, ma il marlboro sono soldi buttati.

O-WK
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sandro Visualizza Messaggio
    Io ho solo provato il marlboro: 2 bocce da 30ml x 18mg. Sapore ZERO!!! Non so gli altri, ma il marlboro sono soldi buttati.
    Ti deve essere capitata una partita fallata in quanto garantisco che il gusto c'è, è il preferito del babbo

ESP Super User
    ESP User
    Citato in
    1259 Post(s)
    Taggato in
    13 Thread(s)
    Thanks
    1,432

Predefinito

Ho declassato a 7 l'Habana Reserve, 7,5 è troppo rispetto agli altri

Senior Member L'avatar di eMao
    Citato in
    3 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Ciao, ottimo lo stile, ma toglimi una curiosità: pensi sia corretto esprimere il giudizio miscelando i liquidi con altro? Mi spiego, non è sarcastico...a parte la nico, diluisci anche l'aroma e quant'altro, per esempio quindi, se non senti gusto magari c'è e se ne sent troppo forse è esagerato... o ho capito male???

x Sandro (diciamo) e per tutti: ma a quanti sono capitate "partite fallate"? non è bello sperare che non capiti e la cosa la sento (leggo) sempre più spesso (oltre che per loro diretta ammissione...)!

"Hi Mauro
    Please accept our apologies for the faulty bottle of fluid that you received in the post.
    A couple of weeks ago we had a shipment in where the manufacturer used the incorrect childproof lids on the bottles of liquid and wrong liquid, causing them to leak as they did not fit properley and bad taste."

2x CVFA-H12 White (Kr-808A) - 8x 510 Titan Black - 4x M401/3 Black
    2x Janty eGo - 1x Janty Stick V2 - 1x Janty Stick V3 - 1x DSE905
    2x DSE801 - 2x DSE901 - 1x KR-808D

Dekang First Choice eLiquid - Flavour Art eLiquid
    Totally Wicked eLiquid - DIY eLiquid

O-WK
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da eMao Visualizza Messaggio
    x Sandro (diciamo) e per tutti: ma a quanti sono capitate "partite fallate"? non è bello sperare che non capiti e la cosa la sento (leggo) sempre più spesso (oltre che per loro diretta ammissione...)!
    Se capita con i mie sto giro mi arrabbio sul serio! Ho giusto ordinato 10 boccette da 30 stamattina ...

Senior Member L'avatar di eMao
    Citato in
    3 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da O-WK Visualizza Messaggio
    Se capita con i mie sto giro mi arrabbio sul serio! Ho giusto ordinato 10 boccette da 30 stamattina ...
    Sono tutti commenti (quelli lamentosi) relativi ad acquisti di settembre, prii di ottobre. Penso che siano "corsi ai ripari" e che quindi si possa star tranquilli...diversamente, chiuderebbero a breve!

2x CVFA-H12 White (Kr-808A) - 8x 510 Titan Black - 4x M401/3 Black
    2x Janty eGo - 1x Janty Stick V2 - 1x Janty Stick V3 - 1x DSE905
    2x DSE801 - 2x DSE901 - 1x KR-808D

Dekang First Choice eLiquid - Flavour Art eLiquid
    Totally Wicked eLiquid - DIY eLiquid