Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 32

Discussione: aromi fa valutazioni ed alcuni dubbi

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Pak
    P.Vaporizer
    Giocattoli
    Citato in
    168 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    194
    Thanks ricevuti: 289 in 176 Posts

Predefinito aromi fa valutazioni ed alcuni dubbi

ho fatto un ordine su fa e tra le tante cose ho preso il caffè, sapore che io adoro.
    Per provare gli aromi ho messo 1 ml (a volte meno) in ogni boccetta ed una goccia di aroma per poterli assaggiare tutti (in drip)
    prima prova il caffè...gli altri.......sanno tutti di caffè anche lavando atom dopo ogni aroma....nulla da fare.
    Dopo aver provato tutti i liquidi ho mischiato barbaramente il tutto in una sola boccetta da 5 ed ho provato a caricare una cartuccia....sinceramente sembrava una vecchia analogica immersa nel caffè e fumata.
    Altra cosa che ho notato è che tutti gli aromi tabacco, annusando la boccetta sono .....identici al maxboro che già avevo, usati nel liquido no , ma da soli sono tutti uguali.
    Anche il virginia appena arrivato non è uguale a quello che avevo già da prima...sembra proprio identico agli altri aromi nuovi (e al maxboro vecchio).
    Ho letto da qualche parte qui sul forum che conviene tenerli aperti per un po...ho levato il contagocce e li ho lasciati aperti tutti (incluso il caffè che sta impestando la casa).
    Per quanto tempo conviene lasciarli così?
    Comunque tolto il discorso del caffè che con 340 lavaggi e 900 riscalda soffia ecc dall'atom è sparito (la spugnetta invece l'ho buttata) provo a fare una piccola valutazione degli aromi presi, ovviamente basandomi solo sulle prime impressioni (sperando che l'odore acidulo da medicinale scaduto degli aromi sparisca).
    Caffè : me sa che è molto più pericoloso della nicotina...a contatto con la pelle cosa farà? ovvio...ti fa diventare na sorta di macchinetta per il caffè espresso a vita. Sinceramente io adoro il sapore del caffè ma questo mi sembra davvero eccessivo...bho forse una mezza goccia in 50 ml di liquido si può usare (sicuro due gocce di pipetta in 1 ml come ho fatto io so troppe)
    mentolo : buono...piacevole...l'ho provato e devo dire che sembra ottimo da mixare. Proverò a fare una cartuccia con solo mentolo ma penso possa stufare, comunque come aroma è ottimo e mi piace parecchio.
    ora passo ai tabacchi che comunque avevano quel problemino dell'odore di medicinale (e quel retrogusto di caffè), quindi restano prime impressioni che domani potrebbero cambiare...comunque:
    vape wizard : bha...se resto senza virginia forse lo uso, sembra un miscuglio di virginia + altri tabacchi comunque dolci. Sicuramente predisposto per mix ma senza esagerare
    dark vapure : un sapore "scuro" senza troppe pretese, discreto ma nulla di+. proverò in mix
    perique black : hem....non mi linciate...non mi piace proprio, forse perchè tra tutti era quello che sapeva più di medicinale (al limite provo una goccia su 5 ml in mix con altro)
    camtel : Bhe può andare, non è malaccio, ma credo che andrà in qualche mix e nulla di+
    Maxboro : questo già lo avevo ma visto che ci siamo parliamo anche di lui... solo è decisamente inutilizzabile, in mix pare comportarsi abbastanza bene ma usandolo in piccole dosi.
    Virginia : Già lo avevo e l'ho riordinato anche questa volta per paura di restare senza. Attualmente è al primo posto e dubito che altri aromi possano spodestarlo. Dolce, gradevole, delicato con delle sfumature fruttate spettacolari. Forse l'unico aroma in grado di competere, se non fosse n'arma di distruzione di massa, poteva essere il caffè, ma escludendo quello per i motivi di cui sopra, penso che sarà difficile cambiare idea.
    Queste sono le mie prime impressioni, adesso che sono finalmente munito di un po di aromi vedrò di provare qualche mix.
    posso lasciare gli aromi aperti e sperare che l'odore orrendo sparisca entro il 2018? Quanto li posso lasciare così?
    non sarebbe il caso di avvisare i nuovi utenti sui pericoli derivanti dall'uso dell'aroma caffè?

Giocattolini vari
    2519,86 € in hw, liquidi e annessi

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di klimt
    Citato in
    51 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    39
    Thanks ricevuti: 62 in 39 Posts

Predefinito

Evidentemente hai una percezione degli odori particolarmente sensibile. Io ad esempio adoro il caffè FA e lo uso sia da solo che mixato, è sicuramente un aroma forete ma non lo trovo così pestilenziale come dici tu. L'unico aroma che davvero mi ha impestato gli atom è stato l'amarena.

Very Old Poster
    ESP User
    P.Vaporizer
    Giocattoli
    Citato in
    168 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    194

Predefinito

scusa ma per capire se magari sono andato in overdose da caffè...con la pipetta su 5 ml quante gocce metti di caffè?

Giocattolini vari

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di klimt
    Citato in
    51 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    39
    Thanks ricevuti: 62 in 39 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pak Visualizza Messaggio
    scusa ma per capire se magari sono andato in overdose da caffè...con la pipetta su 5 ml quante gocce metti di caffè?

Se voglio fare solo caffè 5 o 6.

Esperto in Elettronica ed Elettrotecnica
    Artigiano
    Very Old Poster L'avatar di bitnav
    P.Vaporizer
    Atom Burner - B2 - Vamo - BitPipe - Kayfun - Genesis
    Inserzioni Blog
    10
    Citato in
    136 Post(s)
    Taggato in
    6 Thread(s)
    Thanks
    193
    Thanks ricevuti: 285 in 82 Posts

Predefinito

il caffe è veramente micidiale!!!

io lo sento già troppo semplicemente usando l'aroma tiramisù, dove è prevalente...

per gli altri aromi tabacchi: io li trovo abbastanza diversi e quasi tutti buoni, tranne maxboro e catmel che trovo veramente troppo forti, speziati

Very Old Poster
    ESP User
    P.Vaporizer
    Giocattoli
    Citato in
    168 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    194

Predefinito

e pensare che io adoro il caffè, anzi è uno dei sapori che mi piace più degli altri.
    Adesso lascio tutti gli aromi aperti per tutta la notte, appena mi viene un po di coraggio provo.
    Magari l'impressione sul caffè deriva dalle 2 gocce su 1 ml ma sapendo che una goccia di pipetta vale mezza di contagocce normale avevo pensato di mettere la stessa concentrazione degli altri aromi.
    Comunque ancora adesso che sto andando a virginia sento un retrogusto di caffè, e considera che l'atom oggi stava per prendere il brevetto da sommozzatore tanto l'ho lavato.
    Se devo essere sincero non mi dispiace come retrogusto, magari provo 5 di virginia con il contagocce ed una di caffè con la pipetta. Comunque è decisamente un aroma mooooolto concentrato.
    EDIT:
    tho il genio bit, abbiamo scritto in contemporanea.
    Spero di poter apprezzare meglio gli aromi tabacco domani, per ora il 90% sono una delusione (se usati da soli), in mix bho....proverò, ma se non sprisce quel forte odore acidulo di medicinale la vedo difficile.
    Ultima modifica di Pak; 21-05-2010 alle 00:18

Giocattolini vari

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di criceto45
    Citato in
    259 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    525
    Thanks ricevuti: 652 in 557 Posts

Predefinito

il caffe' ottimo per me usato con moderazione
    i gusti tabacco li trovo tutti discreti meglio in mix
    secondo i miei gusti l'apestatore e' il mirtillo poi e' sempre questione di gusti

Artigiano
    P.Vaporizer
    Inserzioni Blog
    10
    Citato in
    136 Post(s)
    Taggato in
    6 Thread(s)
    Thanks
    193

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pak Visualizza Messaggio
    e pensare che io adoro il caffè, anzi è uno dei sapori che mi piace più degli altri.
    Adesso lascio tutti gli aromi aperti per tutta la notte, appena mi viene un po di coraggio provo.
    Magari l'impressione sul caffè deriva dalle 2 gocce su 1 ml ma sapendo che una goccia di pipetta vale mezza di contagocce normale avevo pensato di mettere la stessa concentrazione degli altri aromi.
    Comunque ancora adesso che sto andando a virginia sento un retrogusto di caffè, e considera che l'atom oggi stava per prendere il brevetto da sommozzatore tanto l'ho lavato.
    Se devo essere sincero non mi dispiace come retrogusto, magari provo 5 di virginia con il contagocce ed una di caffè con la pipetta. Comunque è decisamente un aroma mooooolto concentrato.

figurati che io bevo il caffe amaro, quello del bar; avevo delle aspettative notevoli per questo aroma, ma è veramente infestante!!
    ripeto, l'unico modo per sentirlo senza inquinare tutto, imho, è usare tiramisù, che si porta appresso anche nocciole e cacao

Artigiano
    P.Vaporizer
    Inserzioni Blog
    10
    Citato in
    136 Post(s)
    Taggato in
    6 Thread(s)
    Thanks
    193

Predefinito

dimenticavo, l'altro micidiale è il lampone; è meraviglioso appena aperta la boccetta e sniffato, ma dopo due svapate ti ritorna un flashback micidiale di sciroppo per la tosse abominevolmente dolce: 5 ml di liquido letteralmente "cessati"

Very Old Poster
    ESP User
    P.Vaporizer
    Giocattoli
    Citato in
    168 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    194

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da criceto45 Visualizza Messaggio
    il caffe' ottimo per me usato con moderazione
    i gusti tabacco li trovo tutti discreti meglio in mix
    secondo i miei gusti l'apestatore e' il mirtillo poi e' sempre questione di gusti
    si....moltissima moderazione...mi sa che butto 5 ml di liquido e ci provo domani.
    aggiungo una goccia alla volta e vado in drip per i test...parto con una goccia di pipetta su 5 ml e mi fermo o quando butto tutto dalla finestra o quando trovo un buon sapore (la prima la vedo più facile am ci provo lo stesso)
    Citazione Originariamente Scritto da bitnav
    l'unico modo per sentirlo senza inquinare tutto, imho, è usare tiramisù, che si porta appresso anche nocciole e cacao
    prox ordine metto in conto anche questo
    Citazione Originariamente Scritto da bitnav
    dimenticavo, l'altro micidiale è il lampone; è meraviglioso appena aperta la boccetta e sniffato, ma dopo due svapate ti ritorna un flashback micidiale di sciroppo per la tosse abominevolmente dolce: 5 ml di liquido letteralmente "cessati"
    ecco .....e so due fruttati da evitare.
    Sai che al lavoro ho trovato un tornio vecchissimo? va con la 380 e ci mancano un sacco di pezzi. E' ridotto maluccio ma forse con l'aiuto di un collega superfolle se po rimettere in sesto. Poi bisogna vedere se sono ancora in grado di usarlo decentemente. Nella peggiore delle ipotesi non concludo nulla ma mi diverto

Giocattolini vari

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima