Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15

Discussione: Sono diventato "sordo"???

Member
    ESP User
    L'avatar di CammelloOne
    P.Vaporizer
    Phantom v2, KangerTech T3S, CE5 U-Style
    Citato in
    11 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    14
    Thanks ricevuti: 5 in 5 Posts

Predefinito Sono diventato "sordo"???

Ciao a tutti, vi scrivo perché ho un dubbio atroce. Da un po' mi confeziono da solo i liquidi con base Confortland a 4.5 di nico (stessa base a 9 e a 0 mescolate). Ho una discreta quantità di aromi FA, DKS e altri...
    Il problema è che non sento gli aromi! Faccio 10 ml alla volta (non so ancora cosa mi piace...) e, da quello che ho letto qui sul forum, aggiungo 1 goccia di aroma ogni ml di base. Ma non sento niente! Ad esempio il The Nero DKS, 10 ml di base, preparato ormai da 21 giorni continuo ad aggiungere aroma perché non lo sento, ormai sono a 25 gocce!!!

Uso sia i phantom che il Kanger T3S, ma nonostante tutto l'aroma è appena accennato! Se uso liquidi già pronti lo sento, non una esagerazione ma di più dei miei!
    Consigliatemi, ormai non so più cosa fare! Non sono un gran consumatore, massimo 3ml/giorno quindi escludo assuefazione, quindi non saprei! Ho ancora in mente il Mental Vanilla col Kanger, una bomba! Purtroppo l'ho finito e non posso fare un confronto ma mi pare strano non sentire niente nei miei liquidi!
    Sbaglio qualcosa???

Sono LIBEROOOOOOOOOOOOOO!!!! Addio puzzone e addio e-cig

L'agruma meccanica
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Arancia
    P.Vaporizer
    Ego, Reottos,TubbIT, Morellina
    Citato in
    3074 Post(s)
    Taggato in
    16 Thread(s)
    Thanks
    6,431
    Thanks ricevuti: 6,279 in 4,339 Posts

Predefinito

no no, può capitare tranquillo. Io ti consiglio di tornare ad aggiungere base neutra ai liquidi troppo carichi di aroma. Tu non senti niente ma sono carichi eccessivamente. Fai solo riposare le tue papille gustative, probabilmente sono andate in tilt per troppo aroma e ora non lo riconoscono. Svapa senza aromi per due giorni, bevi, magari covi pure un pò di raffreddore per il cambio di stagione. . Inutile aggiungere gocce, rischi di produrre liquidi immondi ed insvapabili , inoltre ti incrosterebbero troppo le resistenze degli atom. Fai pausa, svapa senza aromi per un pò.
    L'assuefazione agli aromi non dipende solo se te ne consumi a vagoni per volta. E' capitato anche a me che specie mesi fa all'inizio svapavo 2 ml al giorno. mi sarà capitato un paio di volte, poi dopo la pausa sono tornata a sentire gli aromi. Fallo periodicamente e no superare le solite dosi consigliate perchè cambiano proprio. Ad es alcuni fruttati diventavano amarognoli se troppo carichi, oppure acidi..
    Click VAPIT!

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Alfea
    P.Vaporizer
    egoVV con phantom, ce5U, kayfun mini
    Citato in
    38 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    58
    Thanks ricevuti: 52 in 43 Posts

Predefinito

sottoscrivo quello che ti ha detto Arancia

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di fumolegna
    P.Vaporizer
    finalmente KAYFUN
    Citato in
    20 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    52
    Thanks ricevuti: 68 in 52 Posts

Predefinito

sono d'accordo con quello che dice @Arancia , aggiungo una cosa, prova anche a comprare e svapare liquidi già pronti, così noti la differenza con i tuoi.
    anche io tendo a caricare un po' troppo gli aromi, perciò tengo sempre "un punto di riferimento" nei liquidi pronti.
    se sei qui e non hai niente da fare,
    pensa 10 volte prima di postare.
    se le sigarette non riesci a mollare,
    svapa 10 volte e non ci pensare!!

tra "meglio svapare bene" o "è bene svapare meglio" la mia risposta è svapare come ci si sente!

Super Moderator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di textina
    P.Vaporizer
    Prodotti elettronici di qualità... molti senza TC
    Citato in
    1099 Post(s)
    Taggato in
    11 Thread(s)
    Thanks
    2,395
    Thanks ricevuti: 3,561 in 1,556 Posts

Predefinito

@CammelloOne Domanda probabilmente inutile e scusa se la pongo, .... non stai usando i DKS 200 ? usi aromi concentrati vero?

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di kaplan
    P.Vaporizer
    vari
    Citato in
    55 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    394
    Thanks ricevuti: 185 in 92 Posts

Predefinito

oltre ai giustissimi consigli che ti hanno dato, ti posso dire la mia esperienza:
    è successo anche a me dopo 3/4 mesi di svapo.
    non preoccuparti, è un effetto transitorio, dovuto anche alla disintossicazione dalle analogiche.
    se vai a leggerti un pò di 3d della sezione salute, vedrai che lo smettere di fumare comporta anche un cambio della situazione biochimica del cavo orale, con conseguente effetto anche sulle papille gustative.
    nel periodo in cui non sentivo più gli aromi, in effetti, ero un pò demoralizzata, ma il fatto di aver finalmente smesso di fumare mi faceva persistere.
    alternare più aromi diversi nel corso della giornata un pò aiuta, ma, a volte non è sufficiente(mi sembravano tutti uguali, e non sapevano di niente...), ma ho continuato imperterrita.
    e poi.....con il tempo (neanche troppo, in effetti), ho recuperato alla grande, al punto che adesso devo diminuire la percentuale di aromi, che, altrimenti, mi risultano troppo "carichi".
    adesso mi "godo" tanti aromi diversi!!!!

ci stiamo "disintossicando", e ci vuole tempo (per me poi...., ho fumato molto per quasi 30 anni!!!!), ma veramente ne vale la pena!!!!

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di oldbear
    Citato in
    63 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    177
    Thanks ricevuti: 32 in 27 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kaplan Visualizza Messaggio
    oltre ai giustissimi consigli che ti hanno dato, ti posso dire la mia esperienza:
    è successo anche a me dopo 3/4 mesi di svapo.
    non preoccuparti, è un effetto transitorio, dovuto anche alla disintossicazione dalle analogiche.
    se vai a leggerti un pò di 3d della sezione salute, vedrai che lo smettere di fumare comporta anche un cambio della situazione biochimica del cavo orale, con conseguente effetto anche sulle papille gustative.
    nel periodo in cui non sentivo più gli aromi, in effetti, ero un pò demoralizzata, ma il fatto di aver finalmente smesso di fumare mi faceva persistere.
    alternare più aromi diversi nel corso della giornata un pò aiuta, ma, a volte non è sufficiente(mi sembravano tutti uguali, e non sapevano di niente...), ma ho continuato imperterrita.
    e poi.....con il tempo (neanche troppo, in effetti), ho recuperato alla grande, al punto che adesso devo diminuire la percentuale di aromi, che, altrimenti, mi risultano troppo "carichi".
    adesso mi "godo" tanti aromi diversi!!!!

ci stiamo "disintossicando", e ci vuole tempo (per me poi...., ho fumato molto per quasi 30 anni!!!!), ma veramente ne vale la pena!!!!
    Ho ripreso a fumare analogiche (non sparate su chi scrive) e le tue parole mi rincuorano un pò anche se tutto ciò che rigarda le sensazioni dello svapo ritengo sia molto soggettivo. Ho iniziato a svpare il 6 ottobre e da allora, anche se determinato e felice di abbandonare le analogiche per me è stato un calvario sia economico che morale.
    Primo step da completo incompetente:
    2 ego c oxxxe cona atomizzatore e tank separato in plastica. Aroma preconfezionato old tobacco 18 nico. I primi 2 giorni estasi poi la nausea solo a sentire l'odore del liquido che aumentava non appena entravo nel negozio fisico permeato dallo stesso "puzzo";
    Secondo step iniziando ad informarmi
    2 ego P multi vv una con kanger T2 e una con phantom, liquido smxxxe preconfezionato latakia. Passati 3 giorni idem come sopra. Passo al liquido jamaica rhum e ho fatto una settimana senza praticamente fumare dopodichè patina in bocca, linqua irritata e nausea mi hanno fatto fermare.
    Terzo step (mi sono informato molto)
    BB lavaxxxe con cartom e tank dct 510. Bene ma nausea persistente. Pausa di riflessione di 2 giorni con analogiche ma non demordo, acquisto kanger T3s, kanger protank, usati sia su ego che bb, cartom boge ecc.
    4 step non mi rassegno
    vison spinner con f15 e boge aroma + base a 9 nico di smxxxe sempre rhum e.......anche io sono diventato sordo. Mi sembra di svapare solo base a 0 nico.
    oggi sto fumando marlboro rosse
    Fra l'altro con nico a 18 l'analogica mi faceva schifo a 9 no.
    Complimenti al coraggioso stoico che ha letto sin qui.

Junior Member
    ESP User
    L'avatar di svapo-max
    P.Vaporizer
    ce4 phantom eternity atom 510 drip box bottom feeder tre ego due vision spinner 4 18650
    Citato in
    3 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    4
    Thanks ricevuti: 2 in 2 Posts

Predefinito

Sparate anche su di me.....
    Io la mattina dopo il caffe' mi fumo una bella sigaretta MS Rossa e poi vado tutto il giorno di svapo e con questo sistema resetto le mie papille gustative.

Banned
    ESP User

P.Vaporizer
    Itaste SVD + Diver Atmistique+Siam Mods Tank+Taifun Primavera
    Inserzioni Blog
    6
    Citato in
    344 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    657
    Thanks ricevuti: 583 in 416 Posts

Predefinito R: Sono diventato "sordo"???

Avete provato dopo il caffè aromi forti?
    Io ad esempio sto svapando il Black old ovale dopo il caffè.. Eccezzionale..
    Ma anche il max blent inawera o l ozone fa

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di oldbear
    Citato in
    63 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    177
    Thanks ricevuti: 32 in 27 Posts